![]() |
Quote:
Oh, non sto dando giudizi di alcun tipo, magari è il modo più veloce per fare certe cose, non lo conosco e non lo metto in dubbio a prescindere, se va bene a te va bene a tutti, ma ecco, a me proprio non piace. Preferisco la mia autarchia fatta di piccole soddisfazioni personali in game. Peace & love. |
Quote:
Comunque non sono purista del SSF, semplicmente non ho lo sbatti di vivere su D2JSP, che giá ho poco tempo. Mi va bene scambiare tra noi o scambiare roba che meriti, fare flipping non fa per me. Quote:
|
Quote:
Da li il ricorso a d2jsp e ai rincitroniti che non perdono neanche 5 min per capire il valore di un oggetto :asd: Diciamo che avessi iniziato con la sorca probabilmente non avrei guardato d2jsp neanche sto giro...però proprio non ne avevo voglia edit: nick la Lem è tua...ma quella l'ho droppata :asd: |
Quote:
Ne ho droppata una anche io, ma già usata per la prima treachery, quella con cui ho sostituito la Duriel's Shell sul merc, ma é fatta in una base a caso, sulla sin tocca fare di meglio. |
Di nuovo offline? Almeno c'è un progresso, vedo i pg, ma dice che è impossibile creare la partita :asd:
|
Quote:
Ok il barbaro è la classe più ostica con cui iniziare, ma non capisco però il nesso di iniziare con un nuovo pg più "smart" e quella di andare a fare il broker su djsp... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto per un attimo la buona volontà di provare d2jsp, ma dopo aver visto che i topic della prima pagina slittano dopo appena 5 secondi, mi è passata completamente la voglia.. :asd:
|
|
Se mi mettessi ad usare d2jsp francamente non mi divertirei, metterci 1 giorno o 6 mesi per fare inferno è irrilevante :)
|
Primi mod per il Single Player (offline ovviamente) :O
https://www.moddb.com/games/diablo-i...cted/downloads |
Io nonostante segua assiduamente questo thread continuo a non capire il 90% di ciò che dite... cos'è d2jsp? :asd:
Ma vabbeh non perdete tempo a rispondermi, per ora mi accontento di finire la prima run con il mio necrocoso e la banda di scheletrini sfigati, di sto passo ci metto un altro mese :sofico: |
![]() Ecco la novità di oggi.. :D |
Quote:
La storia che si ripete :old: A quando la prima rust storm? :asd: |
mi sono rassegnato a giocare offline.
|
Ed è Diablo II, che con la sua anzianità avrà già allontanato i giocatori più casual..
Non oso pensare i casini che combineranno con Diablo IV. Come sono in coda alla posizione 26, "Fila alle Poste simulator" Sono riusciti a mandare a puttane il gioco che non poteva fallire... |
No vabbè ma che sarebbe ora questa cazzata? :mbe:
Io finora ho giocato sempre bene incluso il weekend, perchè hanno dovuto piantare le code? Preferivo il crash dei server di 1 ora e mezza che questo abominio, perchè di abominio si tratta. Io che scambio continuamente items tra EU ed NA ora per farlo vorrebbe dire beccarsi 2 volte questa roba qua e stare tipo mezz'ora a fissare una schermata con la gente che aspetta per fare il trade. Non ci siamo proprio. Mi dispiace ma se questa bestialità dura più di un giorno Blizzard sarà definitivamente su un punto di non ritorno. :banned: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13. |