Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Wip3out 22-03-2006 02:12

Quote:

Originariamente inviato da aleanto
Io lascerei perdere il norton se non altro per la pesantezza sia in installazione che in funzionamento.
Ho provato AVK e devo dire che ad un prezzo contenuto il risultato è buona, con semplicità di configurazione e buona scansione in tempo reale.
Inoltre non risulta nemmeno troppo pesante anche utilizzando il doppio motore.

Ah beh, peccato che il tuo commento su AVK differisca da quello del 99% delle persone che l'hanno provato, e cioé che si è un gran bel prodotto ma è il più pesante di tutti i prodotti in commercio.

Wip

aleanto 22-03-2006 08:45

Io ovviamente parlo per la mia esperirenza. Poi bisogna vedere anche le necessità ed i settaggi. Ricordo che AVK ha un doppio motore di scansione e bisogna stare attenti a come settarlo.

E comunque almeno il confronto con Norton secondo me (almeno dal punto di vista della pesantezza) lo vince sicuramente.

ciucciarello 22-03-2006 09:16

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ah beh, peccato che il tuo commento su AVK differisca da quello del 99% delle persone che l'hanno provato, e cioé che si è un gran bel prodotto ma è il più pesante di tutti i prodotti in commercio.

Wip

Quoto. Io ho Avk 2005 sul pc da lavoro ed è il prodotto più pesante che ho provato, anche se ottimo...

Wip3out 22-03-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviato da aleanto
E comunque almeno il confronto con Norton secondo me (almeno dal punto di vista della pesantezza) lo vince sicuramente.

Secondo me no

akasa 23-03-2006 10:29

Salve a tutti, una domanda, uso Antivir Free da un paio di anni e mi trovo molto bene. Ieri passeggiando in un negozio ho visto l'antivirus G-Data 2006 a 20 euro, secondo voi conviene effettuare l'acquisto e il cambio di programma? Grazie! :)

Rikitikitawi 23-03-2006 10:38

Quote:

Originariamente inviato da akasa
Salve a tutti, una domanda, uso Antivir Free da un paio di anni e mi trovo molto bene. Ieri passeggiando in un negozio ho visto l'antivirus G-Data 2006 a 20 euro, secondo voi conviene effettuare l'acquisto e il cambio di programma? Grazie! :)

Se ti trovi bene , perchè buttare denaro ?

ciucciarello 23-03-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Rikitikitawi
Se ti trovi bene , perchè buttare denaro ?

Il fatto è che con gli antivirus ti trovi bene sempre..... fino a quando ne installi un altro e ti accorgi che quello di prima ti aveva fatto passare qualcosina ;)
Cmq, pur riconoscendo che Antivir è buono, io un Avk 2006 a 20 eurozzi non me lo fare scappare.

andorra24 23-03-2006 14:00

Quote:

Originariamente inviato da akasa
Salve a tutti, una domanda, uso Antivir Free da un paio di anni e mi trovo molto bene. Ieri passeggiando in un negozio ho visto l'antivirus G-Data 2006 a 20 euro, secondo voi conviene effettuare l'acquisto e il cambio di programma? Grazie! :)

Il prezzo e' molto allettante ed e' un ottimo antivirus pero' devi anche valutare se il tuo pc e' in grado di sostenere il peso di G-data 2006 perche' e' abbastanza pesante.

akasa 23-03-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Il prezzo e' molto allettante ed e' un ottimo antivirus pero' devi anche valutare se il tuo pc e' in grado di sostenere il peso di G-data 2006 perche' e' abbastanza pesante.

Centrino 1.73GHz e 1Gb di RAM, non è tantissimo ma credo bastino per un antivirus... :eek:
mmmh mumble mumble ora dovrò decidermi ... eheh

andorra24 23-03-2006 14:15

Quote:

Originariamente inviato da akasa
Centrino 1.73GHz e 1Gb di RAM, non è tantissimo ma credo bastino per un antivirus... :eek:
mmmh mumble mumble ora dovrò decidermi ... eheh

E' un buon prodotto ma in molti si lamentano che e' abbastanza pesante (specialmente se viene settato al massimo). Comunque 20 euro e' sicuramente un prezzo molto interessante e conveniente.

akasa 23-03-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
E' un buon prodotto ma in molti si lamentano che e' abbastanza pesante (specialmente se viene settato al massimo). Comunque 20 euro e' sicuramente un prezzo molto interessante e conveniente.

eheh son mezzo esaurito per quanto riguarda leggerezza del pc quindi mi sa che mi tengo il simpatico Antivir! :)
Grazie a tutti!:)

aleanto 23-03-2006 14:51

Io ce l'ho su un P4 3.0 GHZ 1gb ram e devo dire che è un buon prodotto, a prezzo basso. Su questo pc pur con entrambi i motori attivati non mi disturba il lavoro.

ciucciarello 23-03-2006 15:12

Quote:

Originariamente inviato da akasa
eheh son mezzo esaurito per quanto riguarda leggerezza del pc quindi mi sa che mi tengo il simpatico Antivir! :)
Grazie a tutti!:)

Beh se hai il pallino della leggerezza è meglio che lasci perdere ;)

Daffy-KTM 24-03-2006 00:56

io ho nod 32 una versione trial moooolto lunga,sulle info mi dice versione 1.14

ho seguito un forum dove c'era tutta la procedura per settarlo al massimo, ma ugualmente credo ci sia qualcosa che faccia la furbetta,cosa posso fare?
non ho problemi a trovare altri antivir o altre versioni basta cercare....
grazie

Vittorio_Bo 24-03-2006 10:39

nuova relase 5.0.527 Kasperky
 
Ciao ragazzi, mi è arrivata stamattina una e-mail per informarmi che è uscita la nuova release 5.0.327 di Kaspersky, non è che qualcuno l'ha già testata_installata? Gradirei pareri grazie

Stev-O 24-03-2006 11:23

non è la 5.0.522 l'ultima????

Robertazzo 27-03-2006 11:10

cosa cambia principalmente fra nod e Karpesky?

andorra24 27-03-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviato da Robertazzo
cosa cambia principalmente fra nod e Karpesky?

Sono 2 antivirus molto diversi, ma entrambi validissimi. Il kaspersky e' unanimemente ritenuto il top degli antivirus ma anche il nod e' un ottimo prodotto ed in piu' ha dalla sua una grande leggerezza.

Vittorio_Bo 27-03-2006 11:30

scusami STev_Bo volevo di che ho installato la nuova release 5.0.527 di KAspersky ed ero curioso di sapere il parere di chi l'aveva gia installata. A tal proposito non ho sinceramente capito se posso usare la mia key anche sulla versione 2006 trial. Grazie

gionnico 28-03-2006 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Vittorio_Bo
Ciao ragazzi, mi è arrivata stamattina una e-mail per informarmi che è uscita la nuova release 5.0.327 di Kaspersky, non è che qualcuno l'ha già testata_installata? Gradirei pareri grazie

Anche in italiano? Come faccio ad installarla??? :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.