![]() |
|
Per rarità direi che la FX 5800 Ultra nella foto sopra, meriterebbe uno scaffale tutto suo!
|
Visto il successo agevolo altre foto della vecchietta asciugacapelli :D
![]() ![]() Con la rece di allora di HWU: https://www.hwupgrade.it/articoli/sk...0-ultra_3.html |
|
Quote:
Ampere spostati :asd: Analisi della qualità d'immagine :eek: non me le ricordavo quasi più :asd: curioso che proprio ora che vengono introdotti effetti di post processing e upscaling legate all'IA non se ne facciano più :stordita: "l'aspirapolvere" :asd: grazie ottimi spunti ;) |
Quote:
|
|
Quote:
Quando questo thread è partito (15 anni fa), alcuni di noi provarono "per sfizio" le 9800Pro / X800XL / 6800GT / etc con gli stessi giochi presenti in prima pagina (es: Forsaken)... e ora queste stesse schede sono diventate pezzi da museo :fagiano: Niente da fare, il tempo passa troppo veloce :mc: |
|
Quote:
A conti fatti, 290.000 lire sono 150 euro di oggi... facciamo pure 200 con la svalutazione, ma oggi con quella cifra compri una scheda di fascia medio-bassa, mentre allora era il top. |
Poca roba se pensate che le prime schede 3DFX Voodoo Graphics uscite nel '96 costavano 500.000 lire.
Io presi una 3DFX Voodoo Graphics (marchiata Cardex e denominata Cardex Dragon 1000) nel marzo del '98 a 345.000 lire... ancora funzionante e comprensiva pure di scatola ;) |
la pny GeForce 6600 agp è stata la mia prima scheda video:sofico: stesso identico modello. acquistata con i soldi della paghetta risparmiati in un anno. mi ricordo ancora la sensazione di poter maxare doom3 e half life2. provenivo da una Radeon 9200se da 128mb 64bit... una schifezza che mi sono trovato nel PC assemblato che i miei mi regalarono ai tempi
|
Quote:
|
Quote:
quale onore!!!!!!!!! Mi sono passato la quarantena a rileggere tutto il thread! |
Quote:
|
Quote:
quella con la scatola ci fai minimo minimo un centone sulla baia terrei quella senza scatola così poi me la vendi :asd: dovrebbero essere entrambe da 12mb |
Quote:
Quote:
Penso sia il thread più longevo della storia... |
Pensa che ho anche una Creative TNT nella sua scatola MAI usata...aveva ancora i sigilli...e pure una Creative GeForce 4 Ti 4200 sempre MAI usata.
Le trovai entrambe in un cestone di roba scontata al multicenter mondadori di milano una decina di anni fà. Mi fecero una tenerezza immensa e le presi entrambe a 10 euro l'una. :) |
Quote:
|
L’ultima asta che avevo seguito aveva chiuso a 121 per due v2 12mb senza scatola e senza cavetto
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12. |
|