![]() |
Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno possiede il modello Sapphire Radeon RX6700XT Gaming 12GB e cosa ne pensa in merito. Pare esistano due modelli
la cui differenza consista, apparentemente, solo per quanto concerne le misure: 11306-02-20G= Profondità 260 mm - Altezza 49 mm -Larghezza 119,8 mm 11306-09-20G =Profondità 280 mm - Altezza 50,47 mm - Larghezza 122.75 mm. Atteso che tra i due modelli vi sono in ballo 100 cucuzze (Euro) di differenza di prezzo, qualcuno magari conosce le differenze tra i due modelli? In rete ho trovato pochissime notizie, ovvero piu di qualcuno che lamentava una rumorosità delle ventole quando sotto sforzocon riferimento al modello 11306-02-20G .Ripeto, prestazioni identiche come da specs rilasciate sul sito ufficile di Sapphire, cambiano solo leggermente le misure fisiche, perchè questa differenza di prezzo? |
Quote:
Onestamente propenderei per quella che costa meno, ma quello è soggettivo. Io ho il PC in salotto con la stufa che soffia in inverno e il climatizzatore che soffia in estate. Non ho la più pallida idea del rumore che possano fare le varie ventole del mio PC. :D Altre gente invece non sopporta il minimo fruscio. :rolleyes: EDIT: intendi la serie PULSE, Sapphire non ha serie Gaming. Poi eventualmente ci sono le Nitro+ ma si sale ancora di livello costruttivo. |
Quote:
|
Quote:
Edit: non avevo letto bene la firma, come non detto. |
Sapphire Pulse 6700 XT in arrivo. Credete che l'alimentatore in firma riuscirà a spingerla? Date un'oacchuiata anche al processore nel mentre :D anche se credo che tra i due sarà l'alimentatore a soffrire di piu.
|
Quote:
Prova. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avendo la possibilità, dopo 11 anni, andrei di Sharkoon silentstorm coolzero 650W. Per stare tranquillo. Io avevo un ottimo XFX 550 della stessa età, ma con la scusa di smontare tutto per cambiare case ci ho messo un nuovo 750w.
|
Quote:
la vga consumerà di media sui 200 e spicci watt sotto carico,quel pc per intero in gaming nn arriverà a 400watt di carico quindi un ali da 520watt(se buono) lo tiene senza problemi. il problema forse è che è un ali vecchio quindi ha perso efficienza e possibilità di carico massimo |
Vabbò ho fatto 30 vorrà dire che faccio 31. Ordino un Corsair RM 750X e buona notte al secchio. Non cambio spesso i componenti del pc quindi tanto vale rimodernare e stare tranquillo per qualche altro anno.
|
Quote:
In amazzonia addirittura c'è l'850W con un ottimo sconto. Cerca pure recensioni, vedrai che è un gran prodotto. Poi ovviamente scegli tu. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sara' un mia "malattia" mentale :D ma lato PSU ho sempre investito di piu' rispetto ai vari pezzi HW dei miei PC e non ho mai avuto problemi di sorta specialmente quando effettuavo upgrade. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42. |