![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?
|
Come faccio a vedere un riepilogo delle regole assegnate ai vari programmi? Sia per l'accesso a internet che per l'accesso al registro, monitorato dal Proactive defence...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps piantatela di dire kaspersky funge sotto windows 64 e non consigliatelo piu ......ad instllarsi si installa ma pian piano vewngono a galla parecche problemi di instabilità a partire dall'aggiornamento delle difinizioni che creano instabilità di sisitema. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Kaspersky come firewall però non lo conosco proprio anche se come antivirus devo dire che rulleggia proprio... altro che nod32. |
Quote:
Il primo è solo antivirus l'altro comprende anche il firewall! ;) Outpost dal mio punto di vista è un ottimo prodotto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate un po se sono ot :D ma giacche ci troviamo nel merito della cosa mi fate a qualche nome do un buon antispyware a 64 bit? preorita per i nativi a 64 bit se ci sono....
|
Quote:
|
ammazza oh con win 64 vedo cose che non avevo mai visto prima emule scarica pure 92 kb/s :D è una conincidenza?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se nelle opzioni di Update è spuntato anche "Update program module" e aggiorno, al riavvio dopo nn mi carica dei moduli, tipo quello dell'antivirus o l'anti hacker. Ho dovuto reinstallarlo per rimettere tutto a posto ed ora ho disabilitato l'opzione che ho citato prima.
Come posso risolvere? Grazie |
Quote:
|
Già fatto, cmq ci tengo alla pulizia del pc e non ho nessun tipo di problema a parte questo, inoltre ho riscontrato questo problema sul forum della kaspersky, solo che dicono di aspettare l'aggiornamento MP1
|
A questo punto mi viene un dubbio...
Allora, è da un pò che utilizzo il Kav 6.0 + Outpost Pro... Allora dico: secondo voi è meglio questa accoppiata o il Kis...so che ci sono state parecchie discussioni a riguardo...ma volevo sapere le tendenze attuali... :) E, nel caso, è più leggero rispetto al combo che vi ho descritto? |
ciao, io attualmente sto usando kerio come firewall e avast come antivirus, vorrei passare a KIS però volevo sapere se ha bisogno di molta ram, perchè lo voglio mettere su un pc vecchio, AMD Athlon 800 con 256 MB di ram.
Attulmente più o meno avast mi occupa 10MB di ram e kerio 5MB di ram... cosa mi dite??? mi consigliate il passaggio? |
Quote:
|
Ma secondo voi com'è come antivirus avast professional???
voi dov'è ke vi documentate su tutto quel ke riguarda firewall e antivirus?? esistono test ke si effetuano per verificare l'affidabilità di un firewall e antivirus?? se esistono pubblicate i link?? mi piacerebbe saperne di +.... grazie ciao |
@ GrOg86:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185671 c'è sia Av Comparatives che firewall leaktest. |
Da ieri, dopo un aggiornamento, ho notato che il Product Hotfix del KIS e' diventato b.c.d. :)
|
Quote:
|
Anche poco fa mi ha chiesto un riavvio del pc dopo un aggiornamento. Evidentemente si trattava di un aggiornamento di qualche modulo del programma.
|
salve, è da ieri che ogni qualvolta visito alcuni siti come per esempio questo forum, mi compare il messaggio dell'anti phishing del KIS con questo indirizzo:
http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js da quello che ho visto dovrebbe essere la pubblicità di google... sapete come risolvere questa fastidiosa situazione? e a cosa è dovuta? grazie! |
Quote:
|
Confermo l'avviso di cui sopra per quanto riguarda questa pagina di google:
http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js Un avviso così allarmante o è un falso positivo oppure se le informazioni sono certe Kaspersky si assuma tutte le responsabilità nei confronti di Google. Mi chiedo: volendo negare in modo permanente l'accesso a questa pagina, presente in ogni angolo del web, come mai non viene data la possibilità di una negazione permanente o non vedo questa opzione? :) |
ciao , ho visto sul sito che ci sono molti programmi:
kav 2006 kav personal kav persona pro kis 2006 quale dovrei usare se volessi un anti virus normale? a me basta che non faccia entrare tutti i dialer che ci sono in giro che bloccano la connessione adsl |
Quote:
|
Quote:
io ho risolto attivando anti banner :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38. |