![]() |
Quote:
http://www.kaspersky.com/trials?chapter=186685226 |
Quote:
:D |
Chi ha provato il KIS/KAV con Windows Vista ?
|
|
Salve a tutti, ho installato da poco su un pc con windows xp sp2 KIS 6 ma ho un problema a far funzionare emule.
Ho creato delle regole per emule.exe per le connessioni in uscita e in entrata per le porte locali e remote 4662 e 4672 udp e tcp (e anche per la 4661 e 4675) come solitamente si fa ma quando provo a collegarmi con la rete kad mi vengono poste altre domande sul tentativo d'accesso su porte diverse che blocco. Facendo così però emule non va, ecco un esempio di connessioni che blocco per l'aaplicazione emule: Codice:
Avete qualche idea su come risolvere? |
Quote:
|
Ma facendo così non è un rischio per la sicurezza? Cioè le regole non sono troppo permissive?
|
Quote:
P.S. come non detto, ho trovato il modo di impostarle |
Comunque ho notato che cosi facendoogni qual volta un client diverso da emule cerca di connettersi appare la finestrina del Kis, e sinceramente è una bella palla
|
Quote:
|
Quote:
...Ovviamente, non collegarti ad internet senza antivirus! prima di riconnetterti, reinstallalo :D |
Boh, io non sono esperto di firewall per niente.
Ho installato kis e provato emule e si connetteva con ID basso. Dal setting del kis, antihaker, setting di enable firewall, rules for application, add = ho aggiunto l'emule.exe. Da qui, si connette sempre con ID alto, la kad va bene, e non ho piu' avuto alcuna richiesta |
Ultima cosa poi vi lascio in pace :p
Esiste un manuale in italiano del kis06? Per un inesperto, la marea di settaggi non sono facilissimi... |
Abilitando tutte le connessioni tcp e udp per emule il problema non si ripresenta.
Credo sia una cosa legata alla rete kad, perchè per la rete ed2k basta settare le regole come avevo fatto in precedenza. |
Quote:
|
Potreste dirmi come evitare la fastidiosa finestra di Kis6 quando si consulta il client di posta. Mi sembra di non aver visto alcuna opzione da spuntare in setting. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono preso perchè non riesco a settare le porte di firewall per emule o forse l'ho settate e la mia Adsl con emule questa sera funziona a rilento (mi dà sempre In attesa). :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe una service pack.. adesso è in beta: forum |
Quote:
Le regole come le ho messe io ripeto che mi permettono di far funzionare eMule perfettamente (esclusa la rete Kad che il Plus non ha). Inoltre è anche più sicura come configurazione perché impedisce il collegamento di altri server. Wip |
Quote:
;) |
Quote:
|
|
Quote:
Poi per la configurazione del personal firewall, personalmente gli ho lasciato "Any Activity" per non avere rotture di scatole (in genere lascio "Any Activity" ai programmi di file sharing e agli instant messenger perchè sono quelli più rognosi). |
Ragazzi, scusatemi ma vi si aggiorna? :confused:
Il mio ultimo update risale a 24 ore fa....e da allora nisba :mbe: |
Quote:
Ora si verifica sul forum uff. dammi 1'' :) |
ok, verificato:
tutto normale ( si fa per dire )... http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=16089 Il problema verrà sistemato a breve.... EDIT: OK, tutto sembra essere risolto :) ![]() |
Ok, grazie NV ;) ...in effetti potevo andarci sul forum di kav... :doh:
OT: leggi il theard in sez. sicurezza sulle e-mail Microsoft da me aperto.../OT |
Ho un piccolo problema:
ho il kav 6 che mi segnala "some protection tasks have malfunctioned" e in particolare mi da il servizio mail e web non funzionanti.. cosa potrà mai essere? |
@ Ferdy:
qualcosa di simile era già stato segnalato qualche gg fà.... cmq al 99% è una bufala che fa prendere si' 1 bello spavento ma nulla di +... @ Piccolakoko: ma il problema "malfunction..." è sporadico? hai provato a resettare il Pc? C'è cmq sul forum uff una discussione identica, segno che qualcun altro ha registrato il tuo stesso problema. Non ne ricordo bene i termini, ma mi sembra che in questo caso siano ca°@i amEri perchè mi sembrava che soluzioni non ce ne fossero ( devi avere qualche incompatibilità con altri software al 99%...) :( . Tra poco te la cerco.. ECCOLA: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=15578 :sperem: |
Quote:
Continui "downloading error: 0x800...." o "downloading error: cannot est...." E le signature quindi rimangono a questa data: 09/06/2006 8.37.21 n°:199415. Il problema sembra sia sull'aggiornamento del file: "daily.avc". Nessuno riscontra i miei stessi problemi? Ho letto sul post fornito del forum ufficiale di un problema simile nell'update, però la mia situazione non è la stessa. Nel senso che il file a cui da errore nel mio update è diverso da quello dell'immagine postata. La questione è che non so se il problema a cui fa riferimento il post è stato già risolto e il mio è nuovo ed isolato oppure no. |
CHIEDO AIUTO X KASPERSKY ANTIVIRUS 6 (NO SUITE)
Ciao a tutti... so che la discussione riguarda la suite di kaspersky ma spero che mi rispondiate lo stesso.... volevo sapere se kaspersky antivirus v6.0.0.300 esiste in lingua italiana oppure è soltanto in inglese
Ciao e grazie anticipatamente |
Perche dopo l'aggiornamento di oggi la scansione mi dura solo 10minuti?E salta certe cose anche? :confused:
|
Problema risolto con l'ultimo update, fatto alle 13:30.
Signature aggiornate al: 10/06/2006 9.32.36 n° 199678. ciao |
ma di default il kis fa la scansione ogni tot giorni? la v 5.0 ogni tnto la vedevo che fceva l scansione automatica ....al kis 2006 non l'ho mai visto scansionare il sistema in auto. Dove sta l'opzione?
|
Quote:
è cambiato il discorso con la 6. Cmq lo trovi qui: settings -> scan ->My Computer -> run mode |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44. |