![]() |
ciao, volevo sapere se kasperlsy antivirus 6.0.0.300 e kaspersky internet security 6.0.0.300 sono versioni ufficiali?
Poi se kasperky internet security è migliore di outpost firewall 3.5. Quando escono le versioni in italiano di kasperky antivirus e internet security? Grazie |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Grazie wip3out, ma la kasperksy internet security comprende sia il firewall che l'antivirus 6.0.0.300?
|
direi OTTIMO ... ma UN SVISTA MADORNALE!
salve a tutti ... mi sono interessato a questo thread dopo che il PACHIDERMA dell'internet security SYMANTEC.. mi ha ricordato che la mia licenza scade il 15 Giugno ...quindi , dopo aver letto attentamente sia questo forum che altri inerenti la sicurezza e ho deciso DEFINITIVAMENTE di Installarmi questo benedetto Kaspersky Internet Security 6.x e devo confermare le impressioni di tutti voi ... é molto leggero .... però nulla é perfetto.... e a MIO MODESTO AVVISO cé
1)una piccola carenza sull'assistente ....ovvero l'addestramento del firewall per l'utente medio(vedi la mia compagna) che ne sa del svchost.exe ?? 2)l'altra MADORNALE MANCANZA é che un utente WINDOWS NON AMMINISTRATORE DEL PC quindi definito CON ACCESSO LIMITATO (non so voi ma io di solito utilizzo questo per navigare su internet) PUO' TRANQUILLAMENTE DISATTIVARE IL KASPERKY ... comunque sia la kaspersky rimane un punto di riferimento sulla sicurezza ... sperando che mamma microsoft se ne accorga ?! |
|
Con l'ultimo Update è comparsa la b
Lascio perdere, mi rifiuto di approfondire. |
b è ok. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ormai il fatto è che alcune cose l'utente le dovrà imparare per forza, ma non è certo il caso di SVCHOST :D a quello ci dovrebbero pensare i produttori sw e spero che lo faccia anche Kaspersky Lab aggiungendo la regola automatica... Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=16 Ciao, Wip |
Quote:
|
Quote:
|
Io credo che per l'utente medio la regola sul "svchost.exe" debba essere in automatico anche se...
...chiamandosi "training mode" ovvero livello di addestramento l'utente medio piano piano può anche fare un piccolo sforzo per capire a cosa servono i processi principali del sistema!! Io personalmente la preferisco così!!! Per quanto riguarda l'utente non amministratore io credo che per il momento si possa rimediare mettendo la password per le impostazioni e l'uscita dal programma. |
Gli utenti non medi sono tanti, non intendono addestrarsi e preferiscono utilizzare stumenti che rendono in automatico servizi affidabili. Personalmente, tuttavia, condivido quanto dici sulla necessita di entrare nel merito dei processi di sistema. :)
|
ragazzi come va il kaspersky?
ancora problemi di riavvio automatico in continuazione? mi sa che continuo con antivir fino a settembre........ |
Quote:
|
Quote:
|
Salve, da un po' sto usando questa suite e ho avuto l'impressione che mi rallenti notevolmente la velocità di connessione. Ho provato a fare dei test di velocità (attivato e disattivato) ed effettivamente mi escono valori mediamente più bassi (anche più della metà). Altri hanno notato cose simili? può dipendere dal web antivirus?
grazie! |
Quote:
|
Quote:
si sa che i software hanno bisogno di un periodo di assestamento......... |
Quote:
|
Scusate..ma se io metto per sbaglio il comando "deny" quando sto x utilizzare un programma...ma poi non voglio che me lo blocchi....non riesco a capire come si sblocca!!!
non trovo la lista di programmi (o siti web) che kaspersky lascia passare!!! help plz! |
Quote:
|
Quote:
Wip |
Credo che tu abbia bloccato il browser con "Aplication Integrity Control".
Prova a fare così: Apri Il Kav o Il Kis; clicca su "Proactive Defense" ; clicca su Settings; clicca su Settings di Application Integrity Control; seleziona il tuo browser e clicca su Details... seleziona il modulo che su Action ha il parametro Block clicca su Edit... e imposta su Allow poi premi sempre su OK. :rolleyes: Se non risolvi se ti spieghi un po meglio... ;) |
grazie mille ^_______^
|
Quote:
|
Se si riferiva agli allarmi del "AIC" della difesa ProAttiva, la negazione è permanente, per sbloccare bisogna seguire la procedura descritta da me antecedentemente!
Quote:
|
Non mi riferivo alla tua citazione AIC ma all'avviso che compare quando clicchi su un'applicazione ( esempio: eseguibile da installare), e a volte compare Deny insieme a Skip . Se clicchi su deny blocchi l'installazione temporaneamente nel senso che puoi quando vuoi rifare l'operazione e decidere come proseguire. Comunque ti prego di correggermi se c'è qualcosa che non quadra nel mio discorso. Di solito in questi casi per proseguire clicco su Add Trusted e spunto solo obiect.Quest'ultimo passaggio effettivamente non l'ho capito bene, anche se, devo ammettere, l'operazione va abuon fine :D
|
con kis come si aprono le porte del firewall???
altra cosa: da quando ho installato kis, alcuni giochi (the sims 2 e dungeon siege 2), dopo un po' che gioko si bloccano e non c'è modo di spegnerli se non riavviando il pc... il Problemone è che ho provato a giocarci anche con kis spento...ma il problema c'era lo stesso!!!! eppure son sicuro che sia colpa di kis xke' una volta funzionavano tranquillamente.... Grazie mille in anticipo x le risposte e scusate se sono un rompi ^^ |
Non sono riuscito ad installare l'ultima relase di KAV 6 su Windows Vista...
E' successo anche a qualcun'altro??? Mi viene terminata l'installazione. |
In questa maniera apri la porta a tutti.
Se invece configuri le regole come le hai dette ma solo per l'applicazione EMule per gli altri prog la porta resterà chiusa, e secondo me è meglio. Wip |
sei un mago!
ma wip3out come si fa a fare solo x emule? |
Invece della linguetta "Rules for Packet Filtering" vai in "Rules for Applications" e selezioni EMule. Poi aggiungi le regole come ti è già stato detto.
Da notare che per evitare di avere IDBasso è sufficiente creare una regola con Allow per il singolo indirizzo IP del server al quale vi collegate (o più di uno se li variate). Wip |
Quote:
Hai ragione meglio la tua di regola più specifica!!! |
ciao a tutti..
ma siete sicuri che la versione 6.0.0.300 sia quella definitiva? io l'ho installata e mi ritrovo una bella "b"!!! ..beta?? mi conviene tornare al 5 pro? |
Quote:
io sto caricando la vesione trial per vedere come va'. qualcuno potrebbe aiutarmi? :confused: |
Quote:
|
Quote:
xò nessuno sa nulla riguardo la citazione? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19. |