Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


nickmot 27-09-2021 15:25

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47568615)
ma se uso ora il respec dal vendor al primo atto, poi come ci torno alla spec ice? devo aspettare di risbloccare la reward al prossimo livello di difficoltà?

altra cosa scusa...che intendi con "leaf+3 fireball"?

Eh, si.
Se la usi devi aspettare atto I nightmare.
A questo punto, aspetta di fare almeno il livello 24 prima di respeccare, potresti transire a blizzard direttamente.

Guarda qui:
https://d2.maxroll.gg/guides/sorceress-leveling

La Leaf é una staffa creata usando le rune, lho creata semplicemente usando come base una stavva con 2 castoni e +3 fireball come attributo.
https://diablo.fandom.com/wiki/Leaf_Rune_Word



Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47568640)
C'è una guida per questa build? Io pure sto come lui anche se forse un pelino meglio. Duriel mi ha comunque fatto a pezzi ripetute volte. Gli elite e i nemici in generale invece non li ho proprio sentiti.

Ma si, consuma davvero tonnellate di mana che unito all'inventario minuscolo rendono tutto estremamente lento e macchinoso.

Per i charm bastava limitarne il numero trasportabile ma capisco che costava troppa fatica. :rolleyes:

La guida e linkata sopra.
Comunque, con la sorc é davvero dura fare duriel.
Bevete 4 o 5 pozioni urticanti prima di entrare, danno resistenza al freddo, datele anche al mercenario e usate il mercenario di atto 2.

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47568646)
Mi sembra che a normale possa arrivare fino a 1hp, ovvero non ha limite (anche se non puoi effettivamente uccidere un mob con static field).
Nightmare e hell hanno un limite inferiore a 33% e 50% degli hp del mob (solo LoD).

Ah, avevo capito male la spell...
Comunque mangia vita come niente fosse, contro Duriel é fondamentale.

DJurassic 27-09-2021 15:26

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47568653)
tutti gli altri mob infatti nemmeno io, a patto però di mantenermi a distanza spammando ice blast, e lì poi il problema è appunto il mana che finisce presto e devo spammare pure le pozze blu :asd:

poi se becchi l'elite che va a 200 all'ora e ti salta addosso capace che mi shotta subito, e devo tornare tenendomi a distanza piano piano spammando le spell...boh insomma, non proprio il massimo

No non mi è mai successo nemmeno con quel tipo di elite. Anche se sono circondato o quasi riesco sempre a cavarmela facilmente tanto è vero che fino a Duriel non ero mai morto.

Poi son morto 7 volte consecutive con conseguenti imprecazioni rivolte al superiore di Tyrael :asd:
La build me la ricordavo diversa ma son passati tantissimi anni e a differenza di qualcuno qui che ci gioca ancora io D2 me lo sono completamente dimenticato. Forse non è il genere di build da fare a normal oppure ho toppato qualcosa e ci vogliono determinati items che non ho. Difficile a dirsi al momento.

Bahamut Zero 27-09-2021 15:40

Salve a tutti,

possiedo solo un portatile con cpu e video integrata

Intel(R) Core(TM) i5-8365U CPU @ 1.60GHz

Non ci provo neanche ad acquistarlo? :(

Ezechiele25,17 27-09-2021 15:41

Quote:

Originariamente inviato da Ragnamar (Messaggio 47568444)
A me comunque sta prendendo di brutto, non avrei mai pensato di riandare in fissa per Diablo 2 nel 2021 :rolleyes:

Il lavoro fatto sulla remaster per me è eccellente, mi sarebbe piaciuto vedere un simile trattamento anche per altri classici recentemente rimasterizzati (Baldur's Gate I e II?).

Beh è un masterpiece.

Tutto (e dico tutto) ciò che esiste oggi di questo genere senza D2 non ci sarebbe :D

Yramrag 27-09-2021 15:47

Quote:

Originariamente inviato da Bahamut Zero (Messaggio 47568705)
Salve a tutti,

possiedo solo un portatile con cpu e video integrata

Intel(R) Core(TM) i5-8365U CPU @ 1.60GHz

Non ci provo neanche ad acquistarlo? :(

:boh:
Vedi la news di oggi: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_101033.html

Diablo_lord_of_terror 27-09-2021 17:15

Ma il respek del pg ha un costo in gold o è totalmente gratuito? da quando l'ho fatto ho il forziere come impazzito passa da circa 100.000 gold a circa 400.000 in autonomia sale e scende....

MariuSSSS 27-09-2021 20:04

Quote:

Originariamente inviato da Bahamut Zero (Messaggio 47568705)
Salve a tutti,

possiedo solo un portatile con cpu e video integrata

Intel(R) Core(TM) i5-8365U CPU @ 1.60GHz

Non ci provo neanche ad acquistarlo? :(

Aspetta che Blizzard corregga (scommetto che fanno un check sul GPU vendor, altrimenti non si spiega dato che le Intel integrate dal 2016 ad oggi sono perfettamente DirectX 12 compliant e quelle basate su Xe 12.1 compliant ).

Therinai 27-09-2021 20:16

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47567715)
Il suo PC si rifiuta di far girare Diablo dato che fino ad oggi non l'aveva mai giocato, si chiama Giustizia Divina :O

Ma stai zitta che ho giocato a cose che voi umani non potete neanche immaginare :sofico:

Comunque forse, e ribadisco con gran impeto, FORSE, ho trovato una quadra per risolvere il problema della gpu che schizza al 100% e fa crashare il gioco... in pratica mi basta avviare contemporaneamente un gioco NSFW e Diablo 2! In questo modo va tutto bene, nessun crash :rotfl:
Scherzi a parte, la soluzione tecnica forse l'ho trovata, provo di nuovo stasera per esserne sicuro prima di esprimermi (scaramanzia).

Therinai 27-09-2021 20:46

E ma me le tirano fuori con le pinze...

randy88 27-09-2021 20:46

Quote:

Originariamente inviato da Ezechiele25,17 (Messaggio 47568710)
Beh è un masterpiece.

Tutto (e dico tutto) ciò che esiste oggi di questo genere senza D2 non ci sarebbe :D

Totale, è da 3 giorni che sono piantato qui davanti.

Semplicemente uno dei più grandi prodotti della storia dell'informatica.

Peccato che debba poggiare sui server Blizzard :asd:
Anche se da ieri sembra che il grosso dei problemi sia passato(ultime parole famose)

Therinai 27-09-2021 21:26

niente da fare, non ho risolto, il gioco continua a crashare in modo casuale, l'unica anomalia riscontrata è che succede quando la GPU, in modo apparentemente casuale, va al 100%.
Ho fatto ulteriori ricerche online e durante il periodo di beta di questa estate qualcuno aveva lamentato il problema della GPU che schizza al 100%, ma non di crash.
Qualche idea?

Er Monnezza 27-09-2021 21:38

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47569114)
Ma stai zitta che ho giocato a cose che voi umani non potete neanche immaginare :sofico:

Comunque forse, e ribadisco con gran impeto, FORSE, ho trovato una quadra per risolvere il problema della gpu che schizza al 100% e fa crashare il gioco... in pratica mi basta avviare contemporaneamente un gioco NSFW e Diablo 2! In questo modo va tutto bene, nessun crash :rotfl:
Scherzi a parte, la soluzione tecnica forse l'ho trovata, provo di nuovo stasera per esserne sicuro prima di esprimermi (scaramanzia).

Stando a quanto dicono bisogna limitare gli fps a 60, direttamente dalle opzioni del gioco, e un pò sembra risolvere, ho visto che la temperatura della GPU mi scende da 82° a 70-75°

Therinai 27-09-2021 22:03

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47569202)
Stando a quanto dicono bisogna limitare gli fps a 60, direttamente dalle opzioni del gioco, e un pò sembra risolvere, ho visto che la temperatura della GPU mi scende da 82° a 70-75°

Il mio non è un problema di temperature, crasha il gioco, si chiude l'applicazione di botto.
E ho già provato a limitare gli fps a 50, a mettere dettagli grafici bassi, a scalare la risoluzione a livello basso, a giocare in finestra invece che a tutto schermo, a forzare delle opzioni grafiche dai driver... niente da far, ogni tanto la gpu va al 100% e il gioco crasha

29Leonardo 28-09-2021 07:37

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47569231)
Il mio non è un problema di temperature, crasha il gioco, si chiude l'applicazione di botto.
E ho già provato a limitare gli fps a 50, a mettere dettagli grafici bassi, a scalare la risoluzione a livello basso, a giocare in finestra invece che a tutto schermo, a forzare delle opzioni grafiche dai driver... niente da far, ogni tanto la gpu va al 100% e il gioco crasha

Comprati una 3090 bavbone e butta quel cesso della 3060:asd:

Scherzi a parte leggo che è una versione OC, provato a impostare frequenza core e mem piu basse? Se ti crasha sistematicamente quando raggiunge il 100% forse è un problema del boost, in tal caso prova con evga precision a forzare la gpu al max boost.

DJurassic 28-09-2021 07:42

Finalmente la build Blizzard ha cominciato a ingranare e tolto le 7 morti con Duriel sono giunto al cospetto di Diablo in persona senza più morire. Mephisto fatto alla prima botta con una certa scioltezza e nessun problema nemmeno in mezzo alla bagarre. Merito anche del mercenario che non me lo ricordavo così forte, reduce dai ricordi di D3 dove era una mezza pippa. :fagiano:

TRUTEN 28-09-2021 07:57

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47569417)
Finalmente la build Blizzard ha cominciato a ingranare e tolto le 7 morti con Duriel sono giunto al cospetto di Diablo in persona senza più morire. Mephisto fatto alla prima botta con una certa scioltezza e nessun problema nemmeno in mezzo alla bagarre. Merito anche del mercenario che non me lo ricordavo così forte, reduce dai ricordi di D3 dove era una mezza pippa. :fagiano:

L'exploit di Mephisto per menargli da lontano senza che ti raggiunga è sempre presente?

Er Monnezza 28-09-2021 08:14

Io come sempre sto iniziando dall'Amazzone, ovviamente armata di arco, gli inizi sono duri e lenti quando sei ancora con le pezze al culo, appena trovato due semplici oggetti gialli, il resto no comment :asd:

https://rankedboost.com/diablo-2/ama...Amazon%20Build

DJurassic 28-09-2021 08:48

Quote:

Originariamente inviato da TRUTEN (Messaggio 47569440)
L'exploit di Mephisto per menargli da lontano senza che ti raggiunga è sempre presente?

Non saprei. Io ero piuttosto vicino ma mentre si concentrava sul povero mercenario io gli tiravo giù di tutto e non mi ha praticamente toccato. Diablo è diverso perchè il seguace te lo secca subito ma nonostante questo è andato giù anche lui al primo tentativo. Fortunatamente è abbastanza facile da frostare così che poi si riesce a tenere a distanza e farlo con scioltezza.

nickmot 28-09-2021 10:31

Quote:

Originariamente inviato da TRUTEN (Messaggio 47569440)
L'exploit di Mephisto per menargli da lontano senza che ti raggiunga è sempre presente?

Mi risulta di no.
Niente moat trick.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

cronos1990 28-09-2021 10:57

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47569114)
Ma stai zitta che ho giocato a cose che voi umani non potete neanche immaginare :sofico:

Tipo LiS e vari giochi NSFW? :asd:

Prima o poi prenderò questa remastered, anche perchè all'epoca non giocai l'espansione.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.