Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


iannu 27-04-2006 11:59

FANTASTICO
 
Salve a tutti, grazie a questo thread ho provato KIS6.. sono rimasto a bocca aperta!!! rispetto a Norton 2006 è una piuma!!!! Non solo, ma mi ha anche trovato ben 61 virus che il vecchio norton non considerava proprio.....

beh.. che dire? è favoloso!!!
Vi comunico inltre che è uscita la nuova 6.0.1.307 nct !!!
Correte a scaricarla

Una domanda: io sul mio pc ho la 299, per fare le cose a modino dovrei usare il kiskav6remove.zip che si trova sull' ftp per disinstallare la vecchia 299 e poi reinstallare la 307?

EDIT: non ci posso credere, sull'annuncio della 307 ho battuto sul tempo il mitico nv 25 :D

nV 25 27-04-2006 19:30

Quote:

Originariamente inviato da iannu
EDIT: non ci posso credere, sull'annuncio della 307 ho battuto sul tempo il mitico nv 25 :D

non esageriamo, dai... :)

Quote:

Originariamente inviato da iannu
Vi comunico inltre che è uscita la nuova 6.0.1.307 nct !!!
...sul mio pc ho la 299, per fare le cose a modino dovrei usare il kiskav6remove.zip che si trova sull' ftp per disinstallare la vecchia 299 e poi reinstallare la 307?

bè, a regola il kiskav6remove.zip dovrebbe servire proprio per quello.

La disinstallazione la puoi fare cmq tranquillamente anche da pannello di controllo/installazione applicazioni...



PS: anche la 6.0.1.307 nct ha diversi bug....se vuoi un Pc stabile evita di metterla e tieni la 299

Ciao :)

Cobain 27-04-2006 19:45

[img=http://img146.imageshack.us/img146/4695/23ro.th.png]


guardate con il firewall di fsecure quanti attacchi sulle porte sono individuati ?
dovrebbe esserci qualhe bug sil firewall del kis utilizzando il kis me ne ero proprio scordato delle numerose notifiche di attacchi con emule aperto

nV 25 27-04-2006 20:44

il rar crackfull potevi almeno evitare di inserirlo nello screen....... :asd:

matteo1 27-04-2006 20:50

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
il rar crackfull potevi almeno evitare di inserirlo nello screen....... :asd:

e anche la sottocartella crack della cartella fshot853capture screen :fagiano:

Wip3out 28-04-2006 00:09

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
[img=http://img146.imageshack.us/img146/4695/23ro.th.png]


guardate con il firewall di fsecure quanti attacchi sulle porte sono individuati ?
dovrebbe esserci qualhe bug sil firewall del kis utilizzando il kis me ne ero proprio scordato delle numerose notifiche di attacchi con emule aperto

Se vai nelle opzioni delle varie regole di AntiHacker e ne attivi il LOG vedrai che di attacchi te ne riporta anche KIS...

Cobain 28-04-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Se vai nelle opzioni delle varie regole di AntiHacker e ne attivi il LOG vedrai che di attacchi te ne riporta anche KIS...

non si tratta di log .....perche vado a vedere pure nell'antihacker nella sezioni degli attacchi bloccati in realta sembra bloccare qualcosa ma gli attacchi bloccati sono veramente obsoleti.te ad esempio hai testati l'antihacker con il tool postato di recente in questo thread? a me personalmente neanche si accorgeva dei pakketti fasulli inviati.

Cobain 28-04-2006 12:24

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
:D ...e vai a scrocco per altri tre mesi :) :) :)

L'ho installata poco fa l' ultima e devo dire che è ottima: ocio però che per chi come me ha il seriale originale della versione 5, non lo prende... :muro: :confused:

impossibile che non lo prenda evidentemente la tua licenza appartiene al modulo antivirus e basta senza "internet security"

Wip3out 28-04-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
non si tratta di log .....perche vado a vedere pure nell'antihacker nella sezioni degli attacchi bloccati in realta sembra bloccare qualcosa ma gli attacchi bloccati sono veramente obsoleti.te ad esempio hai testati l'antihacker con il tool postato di recente in questo thread? a me personalmente neanche si accorgeva dei pakketti fasulli inviati.

Volevo provarlo ma ancora non l'ho fatto.

Cobain 28-04-2006 17:05

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Volevo provarlo ma ancora non l'ho fatto.

quando deciderai di farlo mi fai sapere?



ciao

Gidan 28-04-2006 19:47

L'ho installato ieri e devo dire che mi trovo incredibilmente bene!!!
La versione è la 305 che, fino ad ora mi funziona alla perfezione.. la 307 mi dava continuamente errore in internet explorer.. :)

Wip3out 28-04-2006 19:55

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
quando deciderai di farlo mi fai sapere?



ciao

Oh Yes :)

ekerazha 28-04-2006 20:06

Quote:

Originariamente inviato da m0rph3us
pcflank mi da un risultato sbagliato perche ho un router ma senza firewall e il port scan al mio pc manco ciarriva.
riguardo agli attacchi si hai ragione non e indicativo pero mi pare un po strano lo stesso.
non e che hai la posssibilita di vedere se a te ht lo riconosce?

Allora direi che è normale... la maggior parte dei firewall "software" segnalano come attacchi semplici port scan o roba simile... se sei dietro router sei NATtato quindi il tuo sistema non è direttamente soggetto a queste cose...

m0rph3us 29-04-2006 00:40

si si quello e normale.
quello che non e normale e che non mi blocchi le applicazioni in uscita anche se io le blocco.
e secondo me e strano pure che hijacthis non riconosca il firewall di una software house del prestigio di kaspersky.
credo che ci sia stato qualche problema o nella mia installazione o nella versione beta che usavo.
ora lho tolto perche ho messo su un router con firweall integrato di nuova generazione e per ora resto cosi. :cool:

ekerazha 29-04-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviato da m0rph3us
si si quello e normale.
quello che non e normale e che non mi blocchi le applicazioni in uscita anche se io le blocco.
e secondo me e strano pure che hijacthis non riconosca il firewall di una software house del prestigio di kaspersky.
credo che ci sia stato qualche problema o nella mia installazione o nella versione beta che usavo.
ora lho tolto perche ho messo su un router con firweall integrato di nuova generazione e per ora resto cosi. :cool:

Mah... HijackThis non l'ho mai usato... comunque ti posso dire che se setti il firewall in "Training Mode" lui ti chiede cosa vuoi autorizzare o meno... e quando non autorizzi lo blocca effettivamente (o almeno... da me è così).

Per il firewall del router non c'è problema... occhio che non credo controlli l'accesso a internet delle varie applicazioni ;)

ekerazha 29-04-2006 00:47

Quote:

Originariamente inviato da iannu
Una domanda: io sul mio pc ho la 299, per fare le cose a modino dovrei usare il kiskav6remove.zip che si trova sull' ftp per disinstallare la vecchia 299 e poi reinstallare la 307?

Quel tool serve più che altro per rimuovere KAV/KIS nel caso il programma di disinstallazione non riuscisse a rimuoverlo (è capitato in alcune versioni beta che avesse problemi). Quindi direi che per rimuoverlo basta disinstallarlo da "Installazione Applicazioni". Al limite se proprio sei paranoico :D puoi dare una passata col tool DOPO averlo disinstallato da "Installazione Applicazioni" ;)

m0rph3us 29-04-2006 01:06

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Mah... HijackThis non l'ho mai usato... comunque ti posso dire che se setti il firewall in "Training Mode" lui ti chiede cosa vuoi autorizzare o meno... e quando non autorizzi lo blocca effettivamente (o almeno... da me è così).

Per il firewall del router non c'è problema... occhio che non credo controlli l'accesso a internet delle varie applicazioni ;)

si be hai ragione a dire che i firewall dei router peccano sul traffico in uscita ma ho deciso di fare un passo indietro sulla sicurezza per tenermi un pc un po piu prestante e per renderlo piu compatibile al p2p.
tanto anche nella ipotesi che entrino da remoto non e che cio chissacche da nascondere.
poi magari se comincio a beccarmi robaccia formatto e cambio linea.

lisca 29-04-2006 01:06

pardon io ho avuto problemi del disinstallare la versione 5.xxx sapete se esite 1 tools per rimuoverlo come kiskav6remove.zip
mi date il link e nome del file ?
grazie

ekerazha 29-04-2006 01:24

Quote:

Originariamente inviato da m0rph3us
renderlo piu compatibile al p2p.

Allora ricordati di configurare bene il port forwarding sul router ;)

m0rph3us 29-04-2006 01:41

si si ora va una bomba, :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.