Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


astolfo63 13-10-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Dove li avevi evidenziati? Grazie :D

qualche post indietro

PIRATA! 13-10-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
;)

Sono 1 mago.... :fiufiu:


sarò de coccio io ma trovo ancora qualche punto oscuro nell'esempio che hai fatto....
Cmq, sul "che ci posso fare?":
NULLA.

Guarda l'immagine sotto, in particolare la riga finale....



EDIT: dice che l'utente non deve far altro....
Aggiungo anche: non deve E NON PUO' fare altro... ;)


BRAVISSIMO!! Quello che intendevo io...


Quindi non c'è nulla da fare??? Ma mi capita anche se eseguo softwares CHE HO INSERITO DEI TRUSTED ZONE, i quali vanno appunto a smanaccare i PID di altri programmi!!

Ho notato però che spesso questi programmi fungono lo stesso, ma allora perchè vengono BLOCCATI???
COSA BLOCCA ALLORA IL KAV!?!?!


Grazie!

oineg 13-10-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviato da pilota
allora... con il KAV5...ed il firewal di norton non ho nessun problema.....
installandi il KAV6, con il norton, non mi fa connettere a internet......lasciandolo tutto a default...
quale è secondo te il problema?
'cè qualche impostazione da attivare?
grazie per la pazienza
tino :)

Secondo quanto dici il problema è che Kav 6 non va d'accordo con Norton. Quindi o continui a usare Kav 5 o cambi firewall. Questo secondo me. Se poi ci sono altri che sono riusciti a accoppiare Kav 6 più Norton Firewall penso che ti daranno i giusti suggerimenti.

tranfa 13-10-2006 15:55

In Norton, spesso è il lobo destro a non andare d'accordo col lobo sinistro....

CrazyPreta 13-10-2006 16:18

ciao!
sapete dirmi perchè nonostante abbia già configurato con le impostazione predefinite il generic host process l'anti hacker del kis6 ogni tanto mi chiede se dovo dargli l'autorizzazione per una connessione??che devo fare accetto o no?? :help:

oineg 13-10-2006 19:27

E' successo anche a me per un pò di giorni ma poi ieri diopo l'aggiornamento delle 18,30 tutto è tornato normale. Ma anche dopo l'autorizzazione appare di nuovo l'avviso al riavvio? Sono avvisi con il bordo blu?

nV 25 13-10-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviato da astolfo63
Ecco che incominciano i problemi che avevo evidenziato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20


E' roba da briai....
Guarda che il problema che segnali (e 2, visto che è la 2° volta che lo ripeto...) RIGUARDA UNA VERSIONE BETA, POTENZIALMENTE NON STABILE PERCHE' ANCORA IN FASE DI TEST!, E NON LA RELEASE UFFICIALE (303).

Occorre che lo ripeta per la 3° volta?
E poi non dite che sono fazioso perchè faccio notare questo discorso, semmai SONO corretto....


ps:
è possibile peraltro che il problema si presenti anche sulle rel. ufficiali (anche se sono moooooooolto scettico...ma cmq voglio prendere in considerazione anche questa possibilità).

MA:
ma su che numero di base installata?
Se hanno scaricato KIS6 (o Kav6) 1 MILIONE di persone e 100 hanno quel problema, TUTTI allora, per la proprietà transitiva, lamenterebbero il solito problema?
Ma per favore..........

Per non considerare poi che esistono milioni di combinazioni diverse di software utilizzati...

Ma per favore....

rubex 13-10-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviato da rubex
Io non riesco a trovare la schermata della trusted zone, qualche anima pia mi indica il percorso pls?


Continuo a non trovare quanto sopra....
Poi un altra cosa, io la 300 anche dopo l'aggiornamento, è normale o dovrei avere la 303?

P.S.
Per la cronaca, anche io ho avuto problemi di applicazioni che creavano errori...

walter89 13-10-2006 20:21

Trusted Zone: Impostazioni---->Protezione--->in basso a dx ;)

nV 25 13-10-2006 20:28

PER LA MILIONESIMA VOLTA, RICORDO CHE LE RELEASE .300 E .303 SONO IDENTICHE SE LA .300 HA INSTALLATI GLI HOTFIX.......

rubex 13-10-2006 20:45

Quote:

Originariamente inviato da walter89
Trusted Zone: Impostazioni---->Protezione--->in basso a dx ;)

Mamma che figura.... non la vedevo proprio.... :doh: :doh: grazie!

tic84 13-10-2006 21:09

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Come e quando lo metti questo codice? Se l momento dell'installazione cliccando avanti appare una finestra nella quale sopra c'è uno spazio preceduto da Sfoglia -Clicca e inserisci il codice prelevandolo da dove si trova (ovviamente dopo averlo scaricato dall'email). :)


allora... adesso in programma l ho installato...
il problema è che mi da: la rete non è attiva...
quando faccio l agiornamento dei virus..
come ho detto, magari è qualche porta chiusa o qualche mia impostazione...
xo non so dove guardare...

nV 25 13-10-2006 21:17

ATTENZIONE:

Se in seguito agli aggiornamenti di IERI (12/10/2006) avete riscontrato problemi con l'Anti-Hacker (del tipo: assenza statistiche nella scheda traffico*, strani pop-up relativi al protocollo UDP), SEGUITE QUESTA PROCEDURA:


1) disattivate (temporaneamente) il self-defence



2) copiare il file kl1.sys nella cartella system32\drivers
3) riabilitare il self-defence
4) riavviare


DOWNLOAD kl1.sys



*icona KIS/network monitor/linguetta traffico....


Fonte :read:

nV 25 13-10-2006 21:33

@ pistolino:

in riferimento a questo tuo post di ieri (link ), prova la soluzione del post 2253 se il problema non è stato risolto nel frattempo.

Anche a CrazyPreta suggerirei di provare la soluzione sopra....





Cmq sia, per svchost.exe NON DATE ASSOLUTAMENTE i permessi ALLOW ALL!!

Allego la regola di def. di svchost.exe.....

oineg 13-10-2006 21:44

Dopo l'aggiornamento di ieri, per quqnto mi riguarda, alcuni avvisi di richiesta autorizzazione (sezione Anti-Hacker) che apparivano già da qualche giorno non si fanno più vedere. Quindi, nV 25, l'aggiornamento ad alcni ha creato roblemi; e a me li ha risolti? , è possibile? :confused:

nV 25 13-10-2006 21:45

possibile....
dovresti cmq chiedere lumi direttamente nel link che ho messo sopra....

pistolino 13-10-2006 21:51

Quote:

Originariamente inviato da nV 25



Cmq sia, per svchost.exe NON DATE ASSOLUTAMENTE i permessi ALLOW ALL!!

Allego la regola di def. di svchost.exe.....

Come applico la regola? :confused:

nV 25 13-10-2006 22:29

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Come applico la regola? :confused:

non ho sotto mano KIS in questo momento perchè sono a casa di un amico (eventualmente domani posso darti ulteriori elementi...), cmq in AntiHacker nella scheda application filtering c'è un tastino "import"(?)...

oineg 14-10-2006 10:07

Ragazzi, sono quasi stufo di Kis 6. Personalmente penso che in alcuni momenti "tragici" senza l'aiuto di nV 25 e di Wip3ou (e di altri amici bravi) da solo non me la caverei. Forse è megio che ritorni al Kav 6, più non so quale altro software contro gli attacchi (una volta utilizzavo sygate). :muro:

satanaxe 14-10-2006 12:19

a me tutto ok senza l'hotfix di nv25.
per il resto nv25 rulezzi sempre!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.