i partitoni a carmageddon 2 e a resident evil 3, o le sfide a nfs... che storie :sofico:
|
Li ho ancora tutti :)
Però devo dire che il gioco che stupisce di più forse è Rayman 2... Una grafica coloratissima e molto fluida anche con i sistemi meno potenti se equipaggiati con una 3Dfx... Oltre a lui ce ne sono mille altri però... Pod , Pandemonium... :) x Murakami C'è anche il primo Postal che come sparatutto 2D non è male... |
Adesso sto cercando "Gradius V"... :mc:
|
Quote:
A scorrimento verticale non ti piacciono? Due molto famosi sono Tyrian 2000 e Raptor. A scorrimento orizzontale ricordo Firefox... purtroppo non riesco a trovare niente in merito :doh: |
mi hanno portato la scheda madre... NON e' compatibile col mio pc!!! :cry: nessuno ha una scheda madre atx per k6-2??? :mc:
|
In che senso non è compatibile?
|
praticamente voglio riciclare il case di un presario e i pezzi che ho. problemi:
1)il connettore della tastiera era din e non ps/2 2)piu' grave, le porte non erano sulla solita piastra sul dietro della scheda, ma su 2 staffe verticali!!!! :muro: e invece mi serve che i connettori siano TUTTI nel retro della scheda... se vuoi ti faccio una foto |
Quote:
Trovami i giochi che hai citato e saprò esserti riconoscente... :O |
Quote:
|
Quote:
|
:cool: |
Beh, io ho questa... :O
|
Quote:
unico neo, per ora, è un po di torcicollo :D |
Quote:
bYeZ! |
Quote:
A quanto diceva la Nvidia, la prima GPU, una piccola rivoluzione... che poi portò alla disfatta di 3DFX. |
Io ho la Annihilator Pro :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però, ha gli occhialini 3D LCD... :O |
Quote:
|
Vero ma io ho una Geforce DDR (Annihilator Pro) e non una GeForce 2 Pro ;)
|
Quote:
|
Si vero 300 contro i 333 della GF2 GTO ;)
|
Quote:
|
Guardate che mi sono aggiudicato.. :D
Murakamiii.. che mi dici? :cool: :ave: Per chi non sapesse... http://en.wikipedia.org/wiki/NV1 |
Quote:
Le frequenze erano 120 Mhz per il core e 150 Mhz per le RAM DDR (300 Mhz effettivi), per un totale di 480 Mpixel/sec. e 4,8 GB/sec di banda passante. Murakami, quand'è che mi fai il test fill-rate del 3dmark2000 sulla GF2 GTS variando solo la frequenze delle memorie RAM della scheda? Così confrontiamo i 16 bit con i 32 bit. :) Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro ha fatto parlare di se per i suoi legami con il Saturn :)
Tra le altre cose esistono altre schede simili ;) |
Quote:
Quanto l'hai pagata? :fagiano: Riesci a farla funzionare con qualche gioco? :stordita: |
Quote:
Al primo week end libero, conto di fare ciò che mi hai chiesto e qualche test con "Descent 3"... :read: |
Quote:
Appena arriva cerco le demo dei giochi supportati dell'epoca (es. tipo Nascar,Destruction Derby) e via.. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
dove le trovi? con goooooooooooogle o altro?
|
Quote:
|
mi sono montato un muletto. devo ancora collaudarlo :sperem: comunque e' il famoso p3 933, se tutto funziona ha 256 mb di ram e la voodoo di cui parlavo qualche pagina fa :yeah:
|
Io come muletto di test ho un:
AMD Duron 750 256MB DDR 333 MSI KT3 Ultra (KT333 AGP1x2x4x) ----- AMD K62+ 533Mhz ( :cool: ) Mobo socket7 che non ricordo.. :D 384Mb SDR 100 ---- AMD K62 350Mhz MS5169 64MB SDR100 e schede video a palate...:D Ultimamente ho rimontato la SIS6326 da 8MB PCI. Incredibile con gli ultimi drivers che tutti i giochi dell'epoca ma anche del 99/00 non hanno artefatti grafici. ;) |
magnifico!!! :) avrei qualche centinaio di domande, ma mi limito a queste:
- prima di installare la scheda avevo il bios impostato su 4x. se resetto il bios va tutto a posto? se provo a usare la voodoo con l'agp 4x si brucia? - domanda un po' ot: quanto costa (funzionante) la voodoo 4500, la 5500 e il kyro 2? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31. |