Quote:
|
Quote:
|
bellissimo questo!!!
http://www.gamingdepot.com/g/Basstour l'ho trovato un anno o 2 fa per caso... e' il simulatore di pesca piu' vecchio che ho mai visto, ma ci ho fatto di quei partitoni col winamp in sottofondo :sofico: secondo me e' molto carino :) |
Quote:
|
Quote:
|
be sono abbandonware..non dovrebbe creare problemi a nessuno.
sono siti richiamabili sempclicemente usando google.. Be lasciamo la parola ai moderatori... |
Quote:
Per ora mi basta ammirarla ogni tanto :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sorry :( |
siti tipo underdog o retrogaming italia da cui si puo' scaricare solo materiale abandonware (non warez) sono permessi pero', giusto? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ancora meglio se il disco di avvio lo crei direttamente da Windows! ;) Ciao. :) |
date le dimensioni il suo disco fisso di sicuro non ha fat 32 (che richiede dischi da almeno 500 mega, se non ricordo male ;) ) per cui va bene un floppy del dos 6, come dice giustamente shodan :)
|
Quote:
|
fat 32 e' supportata da win 95 osr2 (all'epoca in cui tutti avevano il disco fisso da 4.77 giga)
|
Quote:
|
c'e' anche su fat32, ma non chiedermi dove...
|
Quote:
Perdonate il flash errato: volevo dire FAT16 non FAT32! :D :p Le FAT32 infatti era supportata dalle varie versioni di Win95 OSR 2.X (dalla 2.0 alla 2.5, poi uscì Win98). La compressione comunque esisteva anche per la FAT32, usando ovviamente il DriveSpace integrato in queste versioni di Windows. Ciao. :) |
e' arrivata... il mio sogno quando avevo 15 anni :cry: , ma adesso e' qua con me! finalmente!!! :yeah:
domani mi arriva una scheda madre per il presarietto e un altro po' di pezzi, e finalmente potro' rivedere i miei giochi preferiti con la magia del glide!!! :sbavvv: |
Grandissimo!!! :p
Una bella Voodoo 3 3000 ;) |
3000? me l'hanno venduta come 2000, ma se e' una 3000 festeggio!!!! appena provo vi dico ;)
|
dovrebbe essere una 3000 eh :D
|
Quote:
Bye :cool: |
Quote:
Grande schedozza, anche la 2000 comunque che costava un bel po' meno e tvout a parte so overclockava tranquillamente fino a 190Mhz. :D |
pagata 8 e :D e domani la provo... mi tocca volervi bene!!! :p :cincin:
|
Quote:
|
non ne ho mai avuta una prima... eppure ci ho giocato tantissimo a casa di miei amici che ne avevano, ho tantissimi ricordi legati a 3dfx... domani sera mi arriva la scheda madre e monto tutto... non vedo l'ora di provarla :)
ps: niente benchmark, non mi sono mai piaciuti. sono un sentimentale. quella scheda e le simili ha tantissimi limiti, e' vecchia, non supporta i 32 bit ecc? non me ne frega nulla. so solo che tante volte mi hanno fatto divertire, e che mi hanno fatto sognare :vicini: . e il resto sono solo numeri |
E chi dice nulla? Preferisco le Voodoo 1 a tutte le altre :rotfl:
|
questo topic sta prendendo una piega non prevista... ma va bene cosi' :)
|
Insomma... C'è una sezione apposita per le 3Dfx... Continuiamo li al limite :D
|
non e' quello il punto. anche se fosse una g200, una kyro2, ecc il concetto e' quello: ad alcune schede, programmi, giochi ci siamo affezionati ;)
dopo tutto la passione e' alla base di tante cose, anche del retrogaming. perche' preferiamo giocare a test drive o con giochetti vecchissimi quando magari ce n'e' uno nuovo uguale dalla grafica molto migliore? semplice: perche' ci piace cosi'. |
Perchè nonostante la vecchiaia certi giochi continuano a sapere di nuovo :)
Lo stesso vale per le schede :p |
Giochi come Stunts sono infiniti :D
Se ritrovo tutte le piste che avevo ve le regalo :D EVVIVA IL RETROGAMING!!!!! PS Mi sono comprato il joypad per giocare a street fighter II :D :D |
IO, leggendo la rivista "Retrogamer", ho riscoperto il fascino perduto degli sparatutto 2D a scorrimento orizzontale: così, ho cercato "R-Type Final" per PS2 finchè l'ho trovato, e ho sacro timore di cominciarlo... :eek:
Sapete se esiste qualcosa di simile per PC, senza ricorrere agli emulatori? :mbe: |
Beh... C'è The Reap... Forse riesco addirittura a procurartelo...
|
Quote:
Hai link? E per GameCube c'è nulla? :stordita: |
Non è stato facile trovarlo in effetti
http://www.housemarque.com/thereap.htm |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53. |