Quote:
:sofico: |
Quote:
|
dopo la scottatura c2077 non preordino più un caxxo a meno che non ci sia uno sconto importante .
Mi ero ripromesso di non prendere manco ER, ma a 42 euro ( con 3 di cashback ) mi hanno convinto. PS non ho capito se hcronos ha preso cyberpunk a scrocco o se non lo ha proprio giocato. |
Quote:
|
Quote:
|
Voi vi fate troppi film che stanno in piedi con le stampelle :asd:
Mi è stato regalato, e a dire il vero ancora oggi mi sento in debito :fagiano: |
Mi avete ricordato che devo pagare la tari.
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo fosse un'offerta di Voidu che è finita un paio di giorni fa. Ora il prezzo migliore (su store autorizzati) dovrebbero essere i 45€ di Gamebillet
|
Il mio line manager non mi ha ancora approvato le ferie per il 25!!!! Lo devo iniziare a pressare!! :D
|
Quote:
ps: e prenditi anche il 28, tanto è lunedì, non combineresti niente comunque in termini di produttività :asd: |
Quote:
Io lavoro fino al lunedì . Potrò giocarci poco la sera Il lunedì l'ho intero libero , almeno spero , da dedicarmici perbene . |
Quote:
Quote:
È uscita qualche notizia in merito? |
Quote:
BTW cos'è il line manager? Sembra il titolo di un gestionale di mezzi di trasporto :stordita: |
Quote:
|
Quote:
PS sto scherzando ovviamente é ( no sui novax quella purtroppo é vera ) |
Io ho scritto a tutti i colleghi che sono in ferie,e spengo proprio il telefono aziendale
Comunque leggevo su un altro forum che parrebbe che abbian rivisto completamente il bilanciamento rispetto alla beta, gli oggetti non stanno dove stavano, danni da caduta gestiti diversamente, forza non gestisce più il peso ma torna Endurance, weapon art drasticamente depotenziate, si parla inoltre di gioco capillare che non ti vuole portare per mano e di un souls addirittura più punitivo del passato. Speriamo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04. |