Quote:
|
Quote:
Chiedo venia per la domanda nabbona ma non avendo mai fatto OC su VGA non mi son mai addentrato in alcune opzioni di msi afterburner :D |
Quote:
Quelli che ti sono capitati che problemi avevano? |
Quote:
del modello solo nickel? |
Quote:
|
Ma è una evga quella con il sigillo? :eek:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ma evga non rogna ragazzi..Può avere anche 300 sigilli che si può liquidare Comunque
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
mmm se c'è il sigillo voglio vederci chiaro.... chiederò prima sul loro forum va... :fagiano:
|
E' sicuramente una EVGA, si riconosce dall'adesivo con il part number
|
ma la FE della EVGA conviene prenderla direttamente dal sito ufficiale o?
|
quoto pure a me arrivata oggi da evga diretto con quei sigilli e in effetti 1 po ho storto il naso... pero si possono levare abbastanza semplicemente
|
Raga ma é sul backplate, fosse in giro sul PCB é un conto ma così...E in ogni caso evga ha sempre dichiarato che cambiare dissipatore non invalida la garanzia. Anche loro fanno il kit Hybrid da mettere su.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non è BF...ma comunque...son tutte a stock, ma credo che anche in OC grossomodo sia quella la differenza O.o Per quanto riguarda BF1@3440x1440: https://www.youtube.com/watch?v=MrEAv7HSTHU |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
Impressionante... è praticamente un missile Tapatalk'ed |
Visto che i tagli sono dovuti soprattutto alle temperature, mi chiedevo.
Per chi come me resta ad aria e prenderà una custom, ha senso smontare il dissipatore, pulire il tutto e mettere della nuova pasta termica? Io avrei anche una siringa di liquid pro da aprire, però non so se conviene rischiare mettendo questa :stordita: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://videocardz.com/67542/evga-co...specifications
EVGA ha reso disponibili le specifiche della lineup delle 1080Ti ;) |
Quote:
Vediamo quali saranno i prezzi... |
Quote:
|
Si ma dicessero le date cazzo...
Comunque, se prendo una FE dal sito ufficiale EVGA in quanto arriva? Milano. |
Quote:
|
Quote:
Contattato a più riprese evga e mi hanno confermato che è possibile smontare il dissi originale e sostituirlo nel caso di rottura di sigilli verrà solo controllata più a fondo X verificare che non siano state apportate modifiche o danni che ne hanno causato rma |
Quote:
|
Quote:
|
I sigilli sono per i resi raga
|
Quote:
Grazie per aver condiviso la tua dolorosa esperienza, mi sa che a sto punto vado di Heatkiller con relativo backplate (anche se nero) |
Asus Strix 1080ti presso mio fornitore arrivo previsto 27/03/17.
Peccato che sia uno dei più cari e me la metterebbe 747€+iva (911€) a rivenditore! :cry: (praticamente quasi 100€ in più rispetto all'Asus FE)! |
Speriamo che le SC2 siano meno care!
Ho appena venduto la mia 1080 SC e vorrei acquistare una 1080TI SC2 ma non vorrei né rimetterci uno stipendio né aspettare 20 anni... |
Fatto qualche test in OC sulle mie FE... massimo stabile 2000 con +50mv sul core. Già a 2050 crashano anche dando 100mv. Il margine sulle mie è questo.
|
Quote:
Se la 1080ti è più fresca direi che vai sereno. |
Quote:
|
Mora 3 420
|
Quote:
Comunque le mie non tagliano fino a 45 gradi (provato ad aria) a liquido arrivo a 42 gradi sulla più calda ... in game stanno sui 35-36 |
Ma la via più rapida per prendere una fe? Sito nvidia terminate, Amazon non pervenute, eprice come il precedente
Consigli? |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13. |