Quote:
Una volta acquistato questo CV1 (che secondo me è 10 spanne superiore al dk2), tutto è passato, è diventato un sogno. Faccio sempre lo stesso esempio: quello che dovrebbe essere un giochino "stupido", un Platform, Lucky's Tale, è magnifico; ti incolla allo schermo, ti guardi in giro, ti godi l'ambiente, cerchi le cose nascoste muovendo la tua testa. È magnifico :) |
Credo sia dovuto proprio alla nostra età che per forza di cose si porta dietro un sacco di responsabilità e stress.
Con la vr, anche se solo 2 ore a settimana (a volte più a volte meno) personalmente riesco a "staccare la spina". Lucky's Tale è un gioiello, era dai tempi di Rayman (ancora prima jazz jackrabbit) che non mi godevo un platform, genere che avevo completamente abbandonato. Oggi il mondo dei VG è marcio, si guarda veramente troppo alla grafica e questo ha portato ad un ristagno vergognoso, tutti a lamentarsi ma alla fine tutti ci sono dentro. Come hai detto la VR è la vera next gen che tutti aspettano da anni ma ancora pochi lo sanno. |
36 anni presente.
Generazione tagliaerbe e video "amazing" degli aerosmith. https://www.youtube.com/watch?v=zSmOvYzSeaQ |
la storia dell'età è sintomatica.
Bene o male noi "vecchietti" abbiamo visto e crescere il mondo informatico dai primi 8088 ed apple II fino ad oggi. Ci siamo stupiti come dei bamba... a sentire una gravis ultrasound.. o a vedere la grafica di una voodoo. Siamo gente che ancora cerca stupore in questo mondo che oramai da qualche anno, dall'avvento delle console, di novità non ne porta. (ok le ssd..... ok le schede più veloci... ma nulla di così esaltante). L'oculus è una ventata di novità che cambia ancora il modo di concepire il PC.... e mi fa ancora sentire bamba... alla mia vetusta età. |
Quote:
|
43... :cry: Ho iniziato la vita da programmatore su Amiga (Lattice C) quindi di acqua sotto i ponti ne ho vista passare.
Non vedevo un cambio di paradigma come questo da una vita |
Io ne ho 31...lavoro da 4 anni...credo che tra le tante cose da valutare...un ventenne di oggi che magari studia all'uni non può permettersi un pc per una VR oltre che il visore...:(
|
Quote:
Ricordo Lotus Esprit challenge, che su Amiga anni dopo sembrava passato a grafica 4k rispetto a comodore:sofico: |
Qualcuno ha comprato da vrcover?
In alternativa sapete dove prendere in europa qualcosa di decente? Ho fatto una gara di 2 ore ed è un delirio sudare nel visore. |
Quote:
Io ho comprato li da VR cover e nessun problema , 4gg avevo tutto a casa. Certo che non è il momento ora di fare gare con questo calduzzo..almeno non si ha il clima...le cover aiutano fino ad un certo punto. |
Quote:
Domenica farò la 2,4 ore di Le Mans seduto sul condizionatore :D Grazie per l'info sulle cover le ordino immediatamente |
43 anni, presente :)
|
37 ma da quando ho il visore vr mi sembra di averne 20 :sofico:
(ho psvr seguo il tread oculus perchè stavo pensando di prenderlo :oink: ) Sembra che la VR interessi più noi "anziani" in effetti :D |
Quote:
come avevo detto in un altro post, 47.. cresciuto a pane di 6502 (Apple II di un amico prima e Vic20 dopo, entrambi su cpu 6502) |
Madonna che anzianità sto thread :ciapet:, però mi fa piacere avevo paura che andando avanti con l'età si perdesse l'interesse nel gaming... Comunque 27 per me :D .
Oggi amazon.de ha spedito il pacco, ora il problema è che l'ho fatto spedire a casa dove dovevo trasferirmi questa settimana ma per alcune complicanze non ho potuto ancora fare il trasloco, che voi sappiate se il corriere non trova nessuno rimanda tutto ad Amazon o va in magazzino ? |
ma quale anzianitàààà... mai uccidere il fanciullino che è in noi! Cmq ad Assetto Corsa sto letteralmente godendo!!! Se pcars2 sarà superiore non esco più da casa!
ps come utility uso Oculus Tray Tool la trovo molto comoda... |
Quote:
|
addirittura!!! Fin'ora come simulazione Assetto Corsa non ha rivali... ( iracing a parte) quello che mi dici mi fa gioire :D :D :D :D :D Mi sa che vendo il mio g27 per passare a fanatec
|
Quote:
|
beh te ridi... mezzo mondo la pensa così.... farai parte dell'altra metà! :p
|
Barabba, sei di parte dai. :D
|
È consigliato mettere delle pellicole sulle lenti per evitare graffi o posso farne a meno? Se si quali?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Comunque, bello è bello l'oculus, ma è troppo caldo. Ne riparliamo a settembre.
|
Quote:
|
Ho notato una cosa molto interessante, da quel poco che adesso uso il visore, mi è aumentata la frequenza dei sogni lucidi in maniera esponenziale. Per chi conosce i sogni lucidi può capire di cosa sto parlando, altro che realtà virtuale.
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Preso VTOL VR su Steam.. e' molto alpha, ma sembra interessante....
https://www.youtube.com/watch?v=_EWbWSscVV4 |
Quote:
|
Quote:
|
pcars 1 in effetti è stata una grande delusione... nel 2 pare sia stato fatto un bel passo in avanti.... sicuramente rispetto ad ac sarà più ottimizzato per l oculus rift.... resta da verificare l'aspetto simulativo ambito in cui ac eccelle....
|
Quote:
|
Quote:
Quotone. Se metto su l'oculus rischio di schiattare. |
Vero... in questi ultimi 2 gg con il caldo umido che c'e, non riesco a fare piu di 10 min che mi schiatto....
:cry: |
C'è da dire che anche quei 10 minuti sono molto intensi, e quindi, diciamo ti passa la "scaglia". Secondo me 10 minuti di Rift sono almeno 30 minuti di gioco classico.
|
ragazzi ma la vr cover in italia la vendono? mi suggerite un buon modello? grazie
|
Quote:
|
|
Comunque ragazzi, prezzi esageratissimi per queste cover... :muro:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37. |