Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 26-02-2023 17:26

Gran bella partita io Boston abbiamo avuto anche la palla per il pareggio.
Roster Fede Sliders Goma con modificato le sliders di tiro eccetto quelle da 3: Cpu portate a 49 User a 50 non mi sembrano male come stats.


goma76 26-02-2023 18:23

Ho aggiornato i valori di tiro ed altre cosette, prova a fare qualche test.

Per il momento per testare su un numero più elevato di partite sto facendo quarti da 6 minuti.

Poco fa, stavo simulando la partita LAL - DAL che si giocherà stanotte ed è stata veramente una figata di match, risolto da un buzzer beater di Doncic dopo essere stato sotto praticamente tutto il match.
Sono rientrato tipo da -15 con Doncic e soprattutto, quando LA ha deciso di raddoppiarlo in post, con i tiratori dal perimetro. Belli gli ultimi possessi con la CPU che ha deciso per degli iso di James il quale peraltro è stato abbastanza tranquillo per tutta la gara.
Davis difficile limitarlo coi lunghi di Dallas e infatti ha dominato in attacco ed anche in difesa mollando un paio di stoppate da antologia a Doncic.
Mi piace molto quest'anno che si va molto in lunetta, ci sono tantissimi falli, pensa che ho anche abbassato lo slider falli, prima volta che succede in un gioco 2K, gli anni scorsi sempre tutto a 100. Vedo che anche nella tua partita si è tirato molti liberi, bene.

talladega 26-02-2023 19:02

Ottimo Goma, non hai pensato di aprire un tuo thread su OPS sarebbe simpatico :)

goma76 26-02-2023 21:50

Anche a voi Justin Holiday di Dallas ha un difetto grafico (in game) che spara delle righe nere attorno alla testa? Senza nessuna mod installata, faccia del roster originale.

talladega 26-02-2023 23:19

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48125951)
Anche a voi Justin Holiday di Dallas ha un difetto grafico (in game) che spara delle righe nere attorno alla testa? Senza nessuna mod installata, faccia del roster originale.

Io lo vedo di Dallas avevo invece Doncic fantasma ho dovuto installare la cyberface

talladega 01-03-2023 18:48

Goma hai fatto qualche altro test?
Hai poi risolto con Justin Holiday?

goma76 02-03-2023 06:58

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48129368)
Goma hai fatto qualche altro test?
Hai poi risolto con Justin Holiday?

Ho giocato qualche altro match sì è domanda, voi come vi trovate coi layup?
Troppo facile segnare o va bene così? In modalità timing io sono un po’ più orientato sulla prima opzione. Ieri con Giannis 11/14 in scioltezza semplicemente puntando il ferro… sì ok lui è di un’altra categoria e con il badge bully HoF spazza via tutto e tutti.

PS ho appena visto il tabellino di Milwaukee:
Giannis 31p (10/14) in 27m

PS bis
No Holiday di Dallas ha sempre il difetto grafico delle trecce, vado a controllare meglio che non sia una faccia moddata

FreeZak 02-03-2023 10:37

sto continuando ad aggiornare il roster

talladega 02-03-2023 12:05

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48129875)
sto continuando ad aggiornare il roster

Ottimo grazie.

talladega 03-03-2023 08:27

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48129671)
Ho giocato qualche altro match sì è domanda, voi come vi trovate coi layup?
Troppo facile segnare o va bene così? In modalità timing io sono un po’ più orientato sulla prima opzione. Ieri con Giannis 11/14 in scioltezza semplicemente puntando il ferro… sì ok lui è di un’altra categoria e con il badge bully HoF spazza via tutto e tutti.

PS ho appena visto il tabellino di Milwaukee:
Giannis 31p (10/14) in 27m

PS bis
No Holiday di Dallas ha sempre il difetto grafico delle trecce, vado a controllare meglio che non sia una faccia moddata

Per me va bene così, è la cpu a segnare con % più alte forse anche perché a difendere non sono molto bravo, ho abbassato i valori di tiro cpu di un paio di punti non quelli da 3 vedrò come andrà.
Ho abbassato anche a 35 la velocità dei passaggi.

Ho fatto altri test secondo me vanno abbassati un pò anche i valori di tiro user meno però rispetto alla cpu.
Anche il tiro da 3 l'ho abbassato di un punto per entrambi ho avuto l'impressione che si segni un po di più.

talladega 05-03-2023 10:14

Goma ho visto che hai rilasciato un aggiornamento delle tue sliders, cosa hai modificato?

goma76 05-03-2023 14:12

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48132874)
Goma ho visto che hai rilasciato un aggiornamento delle tue sliders, cosa hai modificato?

Piccoli aggiustamenti qua e là sulle tendenze ma niente di che. Direi che in generale sono abbastanza soddisfatto del gameplay.
Sfide Jordan le hai provate? Io ho fatto le prime tre e le ho trovate piacevoli da giocare, si percepisce molto la differenza di gioco rispetto all’era moderna. Sono curioso di fare la sfida contro i bad boys di Detroit che dovrebbero menare come fabbri ed applicare la famosa Jordan rule.

talladega 05-03-2023 14:16

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48133053)
Piccoli aggiustamenti qua e là sulle tendenze ma niente di che. Direi che in generale sono abbastanza soddisfatto del gameplay.
Sfide Jordan le hai provate? Io ho fatto le prime tre e le ho trovate piacevoli da giocare, si percepisce molto la differenza di gioco rispetto all’era moderna. Sono curioso di fare la sfida contro i bad boys di Detroit che dovrebbero menare come fabbri ed applicare la famosa Jordan rule.

Concordo,
ho fatto solo la prima sfida per adesso sto facendo amichevoli

FreeZak 05-03-2023 19:38

Ciao a tutti, sto cambiato tantissime rotazioni a livello di cronologia. Mi ero accorto di alcune cose che non mi tornavano giocando. Per esempio nei Pellicans Ingram non era nel quintetto che finiva le gare! Così sono andato a vedere e ci sono tante cose che non vanno nella cronologia. Sono andato dai Pellicans agli wizard, per esempio nei Raptors ho messo il quintetto con trent e siakam centro a finire le gare, con Poeltl fuori. Stasera finisco le altre.

talladega 05-03-2023 21:19

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48133312)
Ciao a tutti, sto cambiato tantissime rotazioni a livello di cronologia. Mi ero accorto di alcune cose che non mi tornavano giocando. Per esempio nei Pellicans Ingram non era nel quintetto che finiva le gare! Così sono andato a vedere e ci sono tante cose che non vanno nella cronologia. Sono andato dai Pellicans agli wizard, per esempio nei Raptors ho messo il quintetto con trent e siakam centro a finire le gare, con Poeltl fuori. Stasera finisco le altre.

Grazie Fede, il solito lavoro approssimativo del roster ufficiale.
A livello di schemi hai rivisto qualcosa?

FreeZak 06-03-2023 13:46

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48133387)
Grazie Fede, il solito lavoro approssimativo del roster ufficiale.
A livello di schemi hai rivisto qualcosa?

Sugli schemi non ho fatto nulla. Comunque la cronologia dopo le trade è veramente andata a puttane, c'erano cose assurde.

FreeZak 07-03-2023 12:32

Completate le cronologie delle rotazioni. Sugli schemi secondo voi c'è da modificare qualcosa?

talladega 07-03-2023 12:43

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48134984)
Completate le cronologie delle rotazioni. Sugli schemi secondo voi c'è da modificare qualcosa?

Grazie!
Secondo me sarebbero un pò da personalizzare, da variare ma capisco possa diventare un lavoro un po lungo.

muschio11 11-03-2023 20:35

Buonasera a tutti! Finalmente ho preso 2K23 su PS4 e sto cercando di capire come impostare le tendenze e i cartellini come dice RES2.
Putroppo non ci sto capendo molto. Non capisco cosa intenda per top players, oppure ridurre i "max scores" fino ad 80.
Qualcuno di voi ha fatto sto lavoro? Se si, potete spiegarmelo?
Grazie

talladega 12-03-2023 16:04

Goma hai fatto qualche modifica alle tue sliders?
Io ho abbassato i valori di tiro, non da 3, sia user che cpu perchè le % erano un pò troppo alte.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.