Quel problema è stato corretto in iOS 14.5 che uscirà entro la fine del mese.
Fortunatamente il mio iPhone 12 non presenta quel problema |
Posso entrare nel club Iliad? Dal primo giorno sono passato dalla prima offerta ed ora sono a quella da 70Gb a parte l’inizio qui da me va benissimo odio solo la mancanza di una app degna e per cambiare offerta di è costretti a fare triangolazione.
|
Quote:
Lo chiedo perché sono in tempo per fare il reso. |
Alla fine è solo un problema "estetico" che si verifica durante l'avvio.
Può essere che c'è una parte di operazioni che per errore è finita "fuori" dalla mela o hanno sbagliato a spegnere e riaccendere la mela in quella parte di operazioni, o qualcosa di simile. Compare su alcuni modelli perchè magari le operazioni che vengono compiute nel momento in cui si spegne e riaccende la mela interessano solo quei modelli. Comunque è stato corretto in iOS 14.5 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che volevo dire è che è raro trovare un app operatore fatta bene, per questo uno shortcut potrei preferirlo anche in presenza di un app |
mi aggiungo!ordinato ora iphone 12 64GB black :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps.:siamo un pò ot qui |
Scusate l'offtopic, ma anche voi con Tapatalk vi esce una popup di errore quando selezionate le discussioni sottoscritte su hwupgrade?
|
:ops:
Fiondatevi tutti quanti a scaricare gli aggiornamenti del telefono... iOS 14.4.2 E' stato risolto un problema di sicurezza nel motore del browser Safari - WebKit |
Quote:
|
Quote:
bye |
Quote:
|
Si deve dire bravo ad un bimbo che fa i compiti? :rolleyes:
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
Sono da anni con Android e ho deciso finalmente di passare ad iPhone. Sono indeciso tra 11 o 12. Iphone 11 mi costa 670 euro contro i 870 del 12 da 128 hb. La mia importanza è sul lato batteria come autonomia e valore futuro,nel senso che credo di tenere il telefono almeno per 4 anni sempre se non ha problemi di fluidità a con nuovi aggiornamenti. Nel 12 normale la batteria riesce a fare almeno 5 ore di schermo attivo in 4g sempre attivo (disabilitando il 5g)? Inoltre non ho ben capito se il problema dello schermo oled che vira sul verde è stato risolto dato che lo acquisterò fisicamente in un negozio e non so se è la prima produzione o quella successiva. Grazie |
Quote:
|
Ho visto in firma che hai sia Android che iPhone 11 pro. Il passaggio da Android a iphone è ottimo? Perché leggendo la tua riposta il non è sbarrato, non capisco :stordita:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per il 5G non c'è problema, perchè se non hai un'offerta specifica per il 5G sottoscritta col tuo operatore di telefonia mobile, sta sempre in 4G/4G+ cioè non c'è bisogno di disattivare nulla Quote:
|
Quote:
dai 3 ai 6 giorni? hai la batteria al plutonio??? :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Detto questo, se non lo terrai a luminosità oltre al minimo assoluto e completamente al buio, non ti accorgerai del problema, problema che non penso si possa risolvere, dato che appunto è fisiologico ed è un difetto congenito della tecnologia oled, motivo per cui non ho mai tanto apprezzato gli oled in generale. Se punti alla durata della batteria, vai sull'11, non che il 12 duri poco, ma l'11 essendo più "ciccione" ha la batteria più capiente. Il 12 ha dalla sua che personalmente è più bello, degli spigoli stondati mi ero già stufato dall'iPhone 6 :D Lascia perdere chi dice che la batteria fa una settimana, significa che non usa il dispositivo e sta in standby per il 90% del giorno. Per un uso normale con il 12/12 pro si arriva circa tra il 55 e il 35% a fine giornata in base all'uso che sono tipo 3,5-4,5 ore a schermo acceso. L'iPhone 11 a parità di usura batteria fa circa 1 ora in più abbondante, sebbene abbia un display che consuma di più e una cpu che forse consuma anch'essa di più, ma daltronde ha una batteria da 3100mah anzichè di 2800 di iPhone 12. Diciamo che se non ti dispiacciono i bordi stondati di andare su iPhone 11, è una garanzia ed è stracollaudato da più tempo e non ha mai avuto problemi n'è richiami, inoltre ha uno dei display LCD più belli in assoluto per chi come me preferisce un ottimo pannello lcd anzichè un Oled che soffre di usura dal primo giorno di accensione. Nonostante ciò ho un iPhone 12, semplicemente perché ho sempre avuto un debole per il form factor di iPhone 5 e il 12 è quello che più si avvicina. |
Quote:
Quote:
Quote:
Però per non perdere del tutto i vecchi e sani usi ho scaricato il nuovo iOS del 11 PRO e del 12 PRO MAX su 3 PC, ovvero ho scaricato i 6 file ipsw che pesano tra i 5 ed i circa 6 Giga per averli a tiro in caso di ripristino o di DFU Mode e ho nascosto i vecchi iOS 14.4.1 nelle directory dei miei dischi finchè Apple non chiude le firme. Solo al momento dell'aggiornamento vero e proprio vado in OTA con gli iPhone .. e me ne vergogno! :cry: |
Quote:
Capisco la tua frustrazione per certi aspetti, ma solo come ideologia. I file puoi trovarli tutti su ipsw.me, a partire da iOS 1.0 compreso 14.4.1 nel remotissimo caso in cui ne avrai bisogno. Ma non voglio toglierti anche questo, mi sentirei quasi in colpa |
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Allora ho trivato iphone 11 a 679 euro colorazione nera mentre iphone 12 256 gb a 890 euro bianco. Il telefono lo tengo alnebo per 4 anni, su quale dovrei andare fra i due? Lato autonomia addirittura un ora in meno di schermo attivo su iPhone 12? Poi una domanda, per scaricarlo del tutto, con 5g attaccato con dati mobili, quanto si arriva sul 12 a ore totali di schermo attivo prima che si spenga? Grazie Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però per longevità forse considererei il 12. |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Tra 4 anni l*11 non è di certo obsoleto.
Per cui ha senso valutare anche l*11 se c*è il prezzo. |
Si,
Con l'iphone 12 con attivo modulo dati 5g,classica giornata stress, quante ore di schermo accesso si riescono a fare prima di spegnersi? Perché non capisco che alcuni dicono che è al pari di iPhone 11 come autonomia. Ma c'è differenza come su android per cellulari brandizzati vodafone, tim ecc oppure no brand? Inoltre, per i video è molto meglio iphone 12 con la modalità dolby vision? Ho visto anche iPhone 11 pro a 999 ma a quel punto è meglio iphone 12 giusto? Il telefono come vi dicevo lo tengo almeno 4 anni spendendo questa cifra. Non capisco se con 200 euro di più vale il passaggio iPhone 11 a 12 |
@jackhunt
io per riprovare iOS ho preso da poco un 11 pro usato (560, garanzia euronics fino a dicembre), secondo me se lo trovi a buon prezzo va benissimo prenderlo anche con le "pochissime" mancanze rispetto al 12. Soprattutto perché, se mai domani vorrai il 5g, l'11 lo potrai rivendere tranquillamente con "poca perdita" rispetto a quanto lo paghi e prenderti un 12 o magari direttamente un 13 |
Grazie.
Ma 11 pro costa quanto il 12 e a quel punto vado di 12,non riesco a trovare tante offerte. Ho solo trovato iphone 12 256 gb bianco a 890, vi sembra un ottimo prezzo? (perché preferivo nero ma a parità di prezzo il nero costa uguale ma da 128 gb) Per autonomia, quanto riuscite a fare di schermo attivo con dati mobili attivi in una giornata tipica? Per il discorso del brand devo vedere se è no brand anche sugli iphone come android? |
io i prodotti apple li compro solo da apple, o al limite su amazon (venduto e spedito da amazon ovviamente)...il resto non lo considero
per l'autonomia: come è già stato detto nessuno potrà darti un'indicazione reale che rispecchi il tuo utilizzo, proprio perché è il TUO utilizzo. c'è chi farà 2 ore di schermo attivo, chi 3, chi 4, chi 6, chi 10, ecc...dipende troppo dall'uso (e dire uso chiamate/messaggi/mail non vuol dire nulla), dall'operatore, dalla zona, ecc... ti hanno detto che con 11 hai un pelo di batteria in più: prendi per buona questa cosa. io faccio 4-5 ore di schermo attivo con il 12 mini, che è quello con meno batteria rispetto a tutti gli 11/12...principalmente messaggi (intesi come telegram e whatsapp), mail, navigazione, un po' di youtube...tu magari potresti farci 2 ore come 10 con il mio "stesso uso", inteso come app usate. io chiaramente tengo tutto sempre attivo. io andrei di 12 perché l'11 (ottimo telefono) non mi è mai piaciuto di estetica. sia 11 sia 12 4 anni dovrebbero farli senza il minimo sforzo a livello di prestazioni, se non ci vuoi fare gli ultimi giochi |
Quote:
|
Quote:
ora 11 e 12 hanno delle prestazioni allucinanti che con l'uso normale/medio si usano al 10% massimo...quindi 4 anni li fanno senza nemmeno fiatare. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58. |