[Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!!
Quote:
Quote:
Primi test:read: Quote:
|
Avevo dimenticato dei test MotoGP :D
Oltre ai soliti, sembrano in forma anche i nonnetti Edwars e Capirossi. Buono anche Hayden, era molto più indietro nei test 1 anno fa. Vediamo i giovini come si comporteranno :D |
Bene. Si ricomincia.
P.S. Ciao Aviatore :D |
Ciao Davide :D
Come butta? :D |
La salute non è granchè ma sono le malattie di stagione. Il resto procede bene. :D
Valentino mi pare che sia abbastanza motivato per tentare il 10° mondiale e questo mi pare buono anche se concordo che 6 motori per una stagione possono essere pochi ma vedremo....... |
Ottimo :D
Per quanto riguarda Valentino sembra ancora motivato e la moto sembra nata bene. C'è da dire che la M1 era già ottima di suo lo scorso anno, è anche difficile intervenire per migliorarla. |
|
ridimensione le immagini Davide:stordita:
cmq Quote:
Cmq da questi primi test sembra che finalmente la desmo16 è sfruttabile da più piloti, almeno per quello che contano questi test... Rossi non si smentisce mai...un bel futuro sulla rossa a due ruote ce lo vedrei bene :D |
Quote:
Credo che così va bene. ;) Quote:
Anche a me non dispiacerebbe Rossi sulla Ducati ma allora vengono giù tutte le tribune :D |
Sono contento anche per Dovizioso, davanti a Pedrosa. Speriamo si svegli quest'anno. :)
|
Ben ritrovati ;)
Finalmente si riparte con le prove con il contagocce, pure sfigati perchè è arrivata la pioggia. Rossi ha già buttato il tempone. Poi dal 5° i soliti distacchi :doh: Vediamo se domani cambia qualcosa. |
si comincia con i furti stile formula1 :rolleyes:
vedremo chi c'è dietro! go ducati go :cool: |
Prepariamoci ad un'altro anno di faide cybermotociclistiche :D
|
Quote:
|
guarda che hayden ha preso 1,15 al giro da Stoner mentre Spies 1,35 dal dottore.
|
Sà mi iscriverò anche qui :)
Intanto ieri sera ho sentito un'intervista di melandri che inizia già a menarla che la moto non è come pensava, che c'è da lavorare.....bah io lo sopporto sempre meno, una fighetta. |
ci sono...
|
io c'è ma non commenterò gli ora-quanto-mai i test-vaccate pre campionato.
Peccato per il furto, speriamo bene. Se fosse accaduto in yamaha sai quante rotture di cojonz :asd: |
Quote:
oltretutto lorenzo per prendere 7 decimi nn ha cercato il limite... anche se da ques anno visto che ne rimarrà solo uno in yamaha non condividono più i dati i due piloti... |
rieccomi:D :D
mi mancava gia il 3D sulle 2 ruote:O :O |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48. |