Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   Surface Pro 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2614278)


sgnao 12-02-2017 12:14

Un altro problemino che mi capita ogni tanto č che il SP2 mi perde il segnale wifi, anche il router sia ok e proprio in queste situazioni ho notato che anche se faccio sia riavvia sistema o spegni e dopo riaccendo, il tablet fa come ho descritto precedentemente, fa fatica a riaccendersi, anche se premo il tasto non riparte, e con il riavvio idem....
Ma a qualcuno capita, sai che ho il dubbio che questi problemi mi siano capitati da quando ho installato il W10, prima non ho memoria di avere avuto queste noie.

Paramir 12-02-2017 12:47

Quote:

Originariamente inviato da sgnao (Messaggio 44472414)
Un altro problemino che mi capita ogni tanto č che il SP2 mi perde il segnale wifi, anche il router sia ok e proprio in queste situazioni ho notato che anche se faccio sia riavvia sistema o spegni e dopo riaccendo, il tablet fa come ho descritto precedentemente, fa fatica a riaccendersi, anche se premo il tasto non riparte, e con il riavvio idem....
Ma a qualcuno capita, sai che ho il dubbio che questi problemi mi siano capitati da quando ho installato il W10, prima non ho memoria di avere avuto queste noie.

Stesso problema da un paio di mesi, dal famoso aggiornamento che incasinava i dns

sgnao 12-02-2017 13:19

Quote:

Originariamente inviato da Paramir (Messaggio 44472520)
Stesso problema da un paio di mesi, dal famoso aggiornamento che incasinava i dns

Ottimo....:rolleyes:
Hai trovato una soluzione al problema?
Ed anche a te rogna quando devi accenderlo/riaccenderlo?

Syk 12-02-2017 15:47

felice possessore di windows 8.1 :ciapet:
non ho seguito le vicende relative windows 10, i problemi a cui fate riferimento sono diffusi anche per chi non ha il surface?

per la connessione non ho problemi nč a casa dove ho IP fisso nč le poche volte che mi capita di dovermi connettere con IP automatico se sono in trasferta.

Paramir 13-02-2017 12:08

Quote:

Originariamente inviato da sgnao (Messaggio 44472602)
Ottimo....:rolleyes:
Hai trovato una soluzione al problema?
Ed anche a te rogna quando devi accenderlo/riaccenderlo?

Riavvio d'obbligo...

darkcosmo 03-04-2017 16:24

Ciao a tutti :) ho comprato un Surface Pro 2 usato, ho eliminato tutte le precedenti partizioni e reinstallato da zero Windows 10, non ho problemi. Ho dovuto solo reinstallare i driver video dell'Intel (per avere anche il pannello per le opzioni grafiche), per il resto pare vada tutto bene

Syk 03-04-2017 17:56

come hai fatto a fare boot da zero con una chiavetta contenente windows 10?

paperino 22-09-2017 09:14

Ho la possibilitā di acquistare un surface 2 pro usato compreso di tastiera e pennino per 300€, vi sembra un buon prezzo?
Secondo voi potrei avere dei problemi con la durata della batteria essendo un tablet con ormai 3 anni?
Ci sono alternative con il nuovo per lo stesso budget, calcolando che a me servirebbe la penna?

Marcondiron99 22-09-2017 14:34

non male ma il modello sucessivo lo trovi a poco piu..passa al 3

paperino 22-09-2017 15:00

Quote:

Originariamente inviato da Marcondiron99 (Messaggio 45040986)
non male ma il modello sucessivo lo trovi a poco piu..passa al 3

Dove?
I prezzi che ho trovato io sono moolto pių alti

E per il discorso della batteria?

darkcosmo 26-03-2018 14:23

Salve ragazzi,


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.