Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


DJurassic 30-09-2021 16:43

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47573529)
La Boneflesh dalla al seguace, 5% life steal è utle (e Insight non ce l'ha sull'arma).
Venom ward... Charsi :p

Charsi... :doh:

Quella in realtà per fare Andariel è stata un ottima cosa.

nickmot 30-09-2021 16:59

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47573501)
Be una è buona buona...però eth quindi non te ne fai nulla :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47573529)
La Boneflesh dalla al seguace, 5% life steal è utle (e Insight non ce l'ha sull'arma).
Venom ward... Charsi :p

Le avrei detet entrambe pacco...
Non so proprio valutare l'equip.
O meglio 5% life steal al seguace va anche bene, ed in quel caso esse ETH non è un problema, ma appunto è roba da mercenario, non di più.

Yramrag 30-09-2021 17:10

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47573593)
Le avrei detet entrambe pacco...
Non so proprio valutare l'equip.
O meglio 5% life steal al seguace va anche bene, ed in quel caso esse ETH non è un problema, ma appunto è roba da mercenario, non di più.

A una settimana dall'inizio, io sicuramente indosserei ancora Stealth come armatura (a meno di enormi botte di :ciapet:) :asd:

Per curiosità, anche D2R mette i file temporanei (e non li cancella) in C:\Users\<utente>\AppData\Local\D2xxxx.tmp e \D2xxxx.tmpd (con xxxx caratteri casuali)?

DJurassic 30-09-2021 17:18

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47573593)
Le avrei detet entrambe pacco...
Non so proprio valutare l'equip.
O meglio 5% life steal al seguace va anche bene, ed in quel caso esse ETH non è un problema, ma appunto è roba da mercenario, non di più.

Quale sarebbe l'equip giusto su cui puntare con la source? Sto vedendo su Maxroll ma sta roba sicuro si trovi a Nightmare..non vorrei fosse solo disponibile in hell.

Gli Unique come Oculus con 4 castoni come fai a farli?

nickmot 30-09-2021 18:44

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47573615)
A una settimana dall'inizio, io sicuramente indosserei ancora Stealth come armatura (a meno di enormi botte di :ciapet:) :asd:



Per curiosità, anche D2R mette i file temporanei (e non li cancella) in C:\Users\<utente>\AppData\Local\D2xxxx.tmp e \D2xxxx.tmpd (con xxxx caratteri casuali)?

Ed infatti Ho Stealth e non Ho nemmeno idea di cosa dovrebbe sostituirla.
Vipermagi?

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Hyperion 30-09-2021 21:10

Mi chiedo come mai non c'è nessuno che raccomanda firewall per il levelling di una sorc... tutti i boss durano secondi (fatto ball a lvl 28 con circa 700 di danno medio al secondo), con glacial spyke si freezano i mob e gli si piazza sotto le chiappe fw, è aoe, fa danni esagerati con un investimento modesto dei punti... boh...
Mi piacerebbe sapere quelli che vanno su frozen orb su cosa puntano su normal senza fare respec...

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47573707)
Ed infatti Ho Stealth e non Ho nemmeno idea di cosa dovrebbe sostituirla.
Vipermagi?

A trovarla...
Alternativa più abbordabile:
Enlightenment (Sorceress)
3 Socket Body Armor
Pul + Ral + Sol
5% Chance To Cast Level 15 Blaze When Struck
5% Chance To Cast level 15 Fire Ball On Striking
+2 To Sorceress Skill Levels
+1 To Warmth
+30% Enhanced Defense
Fire Resist +30%
Damage Reduced By 7

DJurassic 30-09-2021 21:20

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47573860)
Mi chiedo come mai non c'è nessuno che raccomanda firewall per il levelling di una sorc... tutti i boss durano secondi (fatto ball a lvl 28 con circa 700 di danno medio al secondo), con glacial spyke si freezano i mob e gli si piazza sotto le chiappe fw, è aoe, fa danni esagerati con un investimento modesto dei punti... boh...
Mi piacerebbe sapere quelli che vanno su frozen orb su cosa puntano su normal senza fare respec...



A trovarla...
Alternativa più abbordabile:
Enlightenment (Sorceress)
3 Socket Body Armor
Pul + Ral + Sol
5% Chance To Cast Level 15 Blaze When Struck
5% Chance To Cast level 15 Fire Ball On Striking
+2 To Sorceress Skill Levels
+1 To Warmth
+30% Enhanced Defense
Fire Resist +30%
Damage Reduced By 7

Io sono ad atto III Nightmare giusto per chiarire e comunque ho cercato in giro build valide e come hai scritto tu tutti consigliano Frozen orb quindi ho fatto quella senza troppo pensarci sopra. A dire la verità mi trovo molto bene pur avendo un equip ancora in divenire.

alexxx19 01-10-2021 11:52

Se ho creato un personaggio online non è possibile portarlo sull offline e tenerlo sempre lì? Devo iniziare una nuova partita offline?

Hyperion 01-10-2021 19:47

Da quanto sembra, cold mastery è in grado di rimuovere l'immunità al freddo, esattamente come lower resist o conviction aura. In d2 lod questo non funzionava.

Yramrag 01-10-2021 19:53

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47575176)
Da quanto sembra, cold mastery è in grado di rimuovere l'immunità al freddo, esattamente come lower resist o conviction aura. In d2 lod questo non funzionava.

Lower resist e conviction funzionano a 1/5 del potenziale conto gli immuni; è diventato così anche per cold mastery?
Una feature non documentata della 1.15? :rolleyes:

Hyperion 01-10-2021 20:18

1/5 anche per cold mastery.
Il problema è che non è chiaro se è un bug, o un bugfix, a questo punto credo più nella seconda ipotesi.

DJurassic 01-10-2021 20:29

Consigliano di investirci non più di 15 punti, ma non sò bene il motivo.

randy88 01-10-2021 20:43

Stavo finendo Incubo senza esser morto neanche una volta, quando alla fine, a 20 metri da Baal praticamente, il PG mi si stunna tra un mostro, le mie bestie totalmente freezate che si fanno i cazzi loro, e ci sono crepato.
Questo giochetto tra l'altro mi è costato 280mila monete di "tassa sulla morte"

Ho tirato delle bestemmie così a squarcia gola che ho perso la voce. Non sto scherzando.

DJurassic 01-10-2021 21:09

Qual'è rispettivamente il migliore scudo, elmo e armor equippabile a livello 55 composto da runewords?


Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47575244)
Stavo finendo Incubo senza esser morto neanche una volta, quando alla fine, a 20 metri da Baal praticamente, il PG mi si stunna tra un mostro, le mie bestie totalmente freezate che si fanno i cazzi loro, e ci sono crepato.
Questo giochetto tra l'altro mi è costato 280mila monete di "tassa sulla morte"

Ho tirato delle bestemmie così a squarcia gola che ho perso la voce. Non sto scherzando.

A me è successo lo stesso sempre a incubo....perchè ero AFK :doh:

Yramrag 01-10-2021 21:14

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47575235)
Consigliano di investirci non più di 15 punti, ma non sò bene il motivo.

17 dopo +skill, perché livello 17 CM applica -100% cold res, e non si possono ridurre le resistenze oltre a -100.
Probabilmente se adesso rompe le immunità, ha senso maxare la skill.
Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47575280)
Qual'è rispettivamente il migliore scudo, elmo e armor equippabile a livello 55 composto da runewords?

Rune Word Catcher

(verificare sempre la corretta composizione della runeword su http://classic.battle.net/diablo2exp...unewords.shtml)

randy88 01-10-2021 21:24

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47575280)
A me è successo lo stesso sempre a incubo....perchè ero AFK :doh:

Altro round di bestemmie immagino :asd:

Scommetto era rimasto un mostretto vivo nella location che credevi di aver ripulito

DJurassic 01-10-2021 21:27

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47575286)
17 dopo +skill, perché livello 17 CM applica -100% cold res, e non si possono ridurre le resistenze oltre a -100.
Probabilmente se adesso rompe le immunità, ha senso maxare la skill.

Rune Word Catcher

(verificare sempre la corretta composizione della runeword su http://classic.battle.net/diablo2exp...unewords.shtml)

mmm...Ancient's Pledge come scudo. Ma per l'arma è piuttosto complicato. Al momento ho la Spirit ma non sò se potrei chiedere di meglio.

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47575299)
Altro round di bestemmie immagino :asd:

Scommetto era rimasto un mostretto vivo nella location che credevi di aver ripulito

E' stato il follower a portarsi dietro un intero plotone. Ho perso circa 300 mil.

Hyperion 01-10-2021 22:37

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47575286)
17 dopo +skill, perché livello 17 CM applica -100% cold res, e non si possono ridurre le resistenze oltre a -100.
Probabilmente se adesso rompe le immunità, ha senso maxare la skill.

Discorso che ha senso solo per mob con 0 cold res, e visto che ad hell i mob hanno reso che viaggiano tranquillamente nel range 30/50, era obbligatorio metterci 20 hard points anche prima. Adesso è imprescindibile.

Therinai 01-10-2021 23:34

Regà, ve lo dico incrociando ogni dito che tengo: forse ho capito cosa faceva crashare il gioco, mo sto giocando da 2 ore e ancora non è crashato!!
So che non vene frega una fava ma è bello poter giocare a diablo 2 (dopo una settimana che l'ho comprato e che ci provo poi :stordita: )

comunque, premesso, come di consueto, che sono un totale noob in quanto a diablo: quando incastono qualcosa l'oggetto che ho incastonato posos recuperarlo o rimarrà per sempre incastrato dove l'ho infilato?

DJurassic 01-10-2021 23:54

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47575397)
Regà, ve lo dico incrociando ogni dito che tengo: forse ho capito cosa faceva crashare il gioco, mo sto giocando da 2 ore e ancora non è crashato!!
So che non vene frega una fava ma è bello poter giocare a diablo 2 (dopo una settimana che l'ho comprato e che ci provo poi :stordita: )

comunque, premesso, come di consueto, che sono un totale noob in quanto a diablo: quando incastono qualcosa l'oggetto che ho incastonato posos recuperarlo o rimarrà per sempre incastrato dove l'ho infilato?

Dopo che c'hai martoriato lo scr*** per giorni almeno dicci come hai risolto :asd:

Per la tua domanda invece quel che hai inserito ormai è andato. Puoi recuperare l'item utilizzando una ricetta ma ciò comporterà la distruzione delle rune o le gemme incastonate in esso. Se vuoi sapere la ricetta è la seguente:

Nel Cubo Horadrico: Scroll of Town + PortalHel + RuneSocketed


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.