Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [HWVintage] Retrogaming avanti tutta (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407)


conan_75 11-02-2006 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Quanto offri per la mia, AGP 4mb? :read:

Diciamo la metà di una normale spesa di spedizione :p :D
Aspetta aspetta...AGP?
Che modello è?
Io cercavo la Creative PCI.

Murakami 11-02-2006 14:01

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
Diciamo la metà di una normale spesa di spedizione :p :D
Aspetta aspetta...AGP?
Che modello è?
Io cercavo la Creative PCI.

Sei un avaraccio: me la tengo... :mad:

Simon82 11-02-2006 14:20

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Sei un avaraccio: me la tengo... :mad:

Ma ci sono io.. :D

Quanto me la metteresti? :)

sanford 11-02-2006 14:21

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Dai ragazzi! Diciamo dei titoli per cui possiamo reperire anche le demo pero', per fare le nostre prove. Io sono pronto a riformattare il muletto!
La settimana prossima mi arrivano la Matrox M3D, una ATI Rage Pro Turbo e una S3 Virge DX.. :D

Murakami è fornito di tutte le demo (e oltre) per il retrogaming, io suggerirei a tutti di organizzare una bella catena di spedizioni organizzata in questo modo:

1) Murakami, che attualmente è il più fornito di tutti masterizza qualche cd/dvd con demo, patches e quant'altro... ;)

2) Spedisce il tutto a un utente interessato al retrogaming

3) L'utente sopracitato riceve il pacco, masterizza il masterizzato e spedisce a un altro utente

4) E così via...


Questo è il sistema migliore e il più veloce, se posso dare un altro consiglio è quello di decidere tutti insieme cosa dovrà essere incluso nel "retrogaming pack", magari con un dvd "special" per test approfonditi... ;)

conan_75 11-02-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviato da Simon82

Quanto me la metteresti?

:eek:

18cm?
Bastano?


:D :D :D :D :D
Non ho resistito, scusami... :ciapet:

Simon82 11-02-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Murakami è fornito di tutte le demo (e oltre) per il retrogaming, io suggerirei a tutti di organizzare una bella catena di spedizioni organizzata in questo modo:

1) Murakami, che attualmente è il più fornito di tutti masterizza qualche cd/dvd con demo, patches e quant'altro... ;)

2) Spedisce il tutto a un utente interessato al retrogaming

3) L'utente sopracitato riceve il pacco, masterizza il masterizzato e spedisce a un altro utente

4) E così via...


Questo è il sistema migliore e il più veloce, se posso dare un altro consiglio è quello di decidere tutti insieme cosa dovrà essere incluso nel "retrogaming pack", magari con un dvd "special" per test approfonditi... ;)

Ma volendo non possiamo anche decidere una lista di titoli in cui c'e' un benchmark (tipo Quake e &) di cui si trovano in rete le demo e che ognuno di scarica? :)

Simon82 11-02-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
:eek:

18cm?
Bastano?


:D :D :D :D :D
Non ho resistito, scusami... :ciapet:

:sofico:

:O :banned:


:fagiano:

conan_75 11-02-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Murakami è fornito di tutte le demo (e oltre) per il retrogaming, io suggerirei a tutti di organizzare una bella catena di spedizioni organizzata in questo modo:

1) Murakami, che attualmente è il più fornito di tutti masterizza qualche cd/dvd con demo, patches e quant'altro... ;)

2) Spedisce il tutto a un utente interessato al retrogaming

3) L'utente sopracitato riceve il pacco, masterizza il masterizzato e spedisce a un altro utente

4) E così via...


Questo è il sistema migliore e il più veloce, se posso dare un altro consiglio è quello di decidere tutti insieme cosa dovrà essere incluso nel "retrogaming pack", magari con un dvd "special" per test approfonditi... ;)

Buona idea, così abbiamo tutti gli stessi software-patches.

conan_75 11-02-2006 14:51

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da Simon82
:sofico:

:O :banned:


:fagiano:


Rocco docet :D :D

sanford 11-02-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Ma volendo non possiamo anche decidere una lista di titoli in cui c'e' un benchmark (tipo Quake e &) di cui si trovano in rete le demo e che ognuno di scarica? :)

Considera che non tutti hanno l'adsl e non sempre si trova facilmente quello che serve, un "retrogaming pack" porterebbe tutti a poter fare i test con lo stesso parco software, nelle mie intenzioni il retrogaming pack dovrebbe essere una sorta di MAME da aggiornare e perfezionare con l'andar del tempo, magari in futuro si potrebbe uppare una ISO da qualche parte se il progetto prenderà piede.

conan_75 11-02-2006 15:06

[OT]

Vista l'imminente installazione massiccia, conoscete qualcuno che debba vendere un HD 20-30Gb?
Va bene qualcosa di economico.
[/OT]

Simon82 11-02-2006 15:07

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Considera che non tutti hanno l'adsl e non sempre si trova facilmente quello che serve, un "retrogaming pack" porterebbe tutti a poter fare i test con lo stesso parco software, nelle mie intenzioni il retrogaming pack dovrebbe essere una sorta di MAME da aggiornare e perfezionare con l'andar del tempo, magari in futuro si potrebbe uppare una ISO da qualche parte se il progetto prenderà piede.

Per me puo' andare bene. ;)
Decidiamo i titoli delle demo allora!

sanford 11-02-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Per me puo' andare bene. ;)
Decidiamo i titoli delle demo allora!

Bene Simon, che ne diresti di stickare un post dal titolo "Retrogaming Pack DVD: facciamolo insieme!" e occuparti (con la supervisione e il supporto di Murakami) della composizione del primo dvd?

Simon82 11-02-2006 15:50

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Bene Simon, che ne diresti di stickare un post dal titolo "Retrogaming Pack DVD: facciamolo insieme!" e occuparti (con la supervisione e il supporto di Murakami) della composizione del primo dvd?

Prima pero' stavo pensando all'aspetto legale: chi spedisce un cd masterizzato con Demo che comunque non credo siano di libera distribuzione anche se non c'e' scopo di lucro, potrebbe andare contro qualche cosa?. C'e' da informarsi un'attimo.

sanford 11-02-2006 15:53

Giusto, l'aspetto legale è da tenere presente ma considerando che è legale scaricare le demo possiamo, nella peggiore delle ipotesi, preparare una iso liberamente scaricabile e siamo a posto, peccato per quelli senza adsl.

Murakami 11-02-2006 16:29

Ho capito: volete che finisca in galera, affinchè qualcuno di voi possa prendere il mio posto come "principe del retrogaming"... :mad:
Non mi avrete! :nonsifa:

sanford 11-02-2006 16:43

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Ho capito: volete che finisca in galera, affinchè qualcuno di voi possa prendere il mio posto come "principe del retrogaming"... :mad:
Non mi avrete! :nonsifa:

Nossignore, e poi chi li fa i test? :D

Hai avuto quello che volevi no? E adesso pedala... :Prrr:

A proposito, hai provato qualcosa in queste ore? Le tue impressioni?

Murakami 11-02-2006 16:44

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Nossignore, e poi chi li fa i test? :D

Hai avuto quello che volevi no? E adesso pedala... :Prrr:

A proposito, hai provato qualcosa in queste ore? Le tue impressioni?

Si, ho provato il mio materasso: confesso che è assai comodo e concilia il sonno... :oink:

sanford 11-02-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Si, ho provato il mio materasso: confesso che è assai comodo e concilia il sonno... :oink:

Al lavoro, pelandrone!!! :D :ciapet:

Bescio 11-02-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
:eek: :eek: :sofico:

NFS2SE, se lo hai facci qualche SS con una Voodoo ;)



son riuscito a farlo girare sulla mia 9800pro senza problemi grazie a questo:

http://www.zeckensack.de/glide/

e si riesce a far girare altre vecchie chicche :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.