Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Re Gigi 09-05-2008 21:16

Ciao a tutti..

Volevo chiedere un consiglio su come togliere la fastidiosa pubblicità (che invita ad acquistare la versione premium) che appare ogni volta che il mio avira free effettua l'aggiornamento programmato delle definizioni..


grazie a chiunque mi dia una mano! :help:

juninho85 09-05-2008 21:24

chi ha configurato la sezione update così

provi a fare l'aggiornamento e mi dica cosa succede,magari postandomi uno stamp della finestrina apertasi sopra alla tray bar

Re Gigi 09-05-2008 21:33

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22383235)
chi ha configurato la sezione update così

provi a fare l'aggiornamento e mi dica cosa succede,magari postandomi uno stamp della finestrina apertasi sopra alla tray bar

non vedo il link all'immagine :)

Il Castiglio 09-05-2008 21:49

Quote:

Originariamente inviato da Re Gigi (Messaggio 22383151)
Ciao a tutti..

Volevo chiedere un consiglio su come togliere la fastidiosa pubblicità (che invita ad acquistare la versione premium) che appare ogni volta che il mio avira free effettua l'aggiornamento programmato delle definizioni..


grazie a chiunque mi dia una mano! :help:

datti una mano da solo ... fai lo sforzo di leggere la prima pagina :muro:

juninho85 09-05-2008 21:50

Quote:

Originariamente inviato da Re Gigi (Messaggio 22383344)
non vedo il link all'immagine :)

ora è ok

Re Gigi 09-05-2008 22:02

Scusa hai ragione dovevo leggere bene la prima pagina! :doh:

..cmq il concetto della terza soluzione è negare la modifica dei due file?
perchè ho messo il segno di spunta su "nega" modifica, lettura e scrittura, scrittura.

grazie, ciao..

dodago 09-05-2008 23:09

Ragazzi aiutooooooooooo
 
1 Allegato(i)
A tutti voi ,
non è posso proprio più...
Ogni volta che avvio il pc mi escono una marea di avvisi di probabili infezioni!
Pur spostandoli in quarantena,non riesco proprio a liberarmene!
Sono tutte applicazioni presenti nella cartella system 32 di windows!
Adesso posso postare uno dei tanti avvisi,ma vi prego fate in modo che non debba zittire avir con appena 100 avvisi di questo tipo!
COME POSSO FARE?????????
Un grazie di cuore a tutti voi
Dodago

ShoShen 10-05-2008 00:21

Quote:

Originariamente inviato da dodago (Messaggio 22384217)
A tutti voi ,
non è posso proprio più...
Ogni volta che avvio il pc mi escono una marea di avvisi di probabili infezioni!
Pur spostandoli in quarantena,non riesco proprio a liberarmene!
Sono tutte applicazioni presenti nella cartella system 32 di windows!
Adesso posso postare uno dei tanti avvisi,ma vi prego fate in modo che non debba zittire avir con appena 100 avvisi di questo tipo!
COME POSSO FARE?????????
Un grazie di cuore a tutti voi
Dodago

l'immagine non si vede bene...probabilmente non riesce a togliere i virus che ti segnala...magari lancia manualmente una scansione da modalità provvisoria (aggiorna prima l'antivirus)...poi scarica superantispyware e il tool di kaspersky per i rimasugli http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631690

elimina anche i temporanei con ccleaner ...se non va posta in aiuto sono infetto

murack83pa 10-05-2008 09:28

e sopratutto: disattiva il ripristino configurazione sistema e lo riattivi una volta eliminate tutte le minaccie e il sistema risulta pulito ;)

colgian 10-05-2008 13:21

Ho rimandato un email ad Avira, chiedendo il motivo perchè come mi avevano precedentemente detto l'antivirus non sia uscito in lingua italiana il 5 maggio, mi hanno risposto che uscirà per fine mese. Scusate dell'equivoco ma io ho solamente riferito quello che loro mi avevano detto.

giankaste 10-05-2008 14:55

Quote:

Originariamente inviato da colgian (Messaggio 22389380)
Ho rimandato un email ad Avira, chiedendo il motivo perchè come mi avevano precedentemente detto l'antivirus non sia uscito in lingua italiana il 5 maggio, mi hanno risposto che uscirà per fine mese. Scusate dell'equivoco ma io ho solamente riferito quello che loro mi avevano detto.

Grazie per la precisazione ora bisogna aspettare la fine del mese :D

ShoShen 10-05-2008 15:14

io mi chiedo come sia possibile che impieghino cosi tanto a tradurre un software in lingua italiana (ha impiegato meno tempo nuz con threat fire)..finiranno di tradurre comodo all'uscita della nuova versione :rolleyes: ...però poi traducono il software in lingua cinese semplificato già all'uscita del prodotto sul mercato

forum1 10-05-2008 16:02

antivir in azione in un account guest, sembra tutto disattivato



ma in realtà se provo a clikkare su un file eicar scatta l'allarme

però strano nel task manager i servizi di antivir girano come System quindi non capisco perchè sembra disattivato

forse perchè l'eseguibile che mostra la gui gira come utente guest?

WarDuck 10-05-2008 16:09

forum1, posso confermarti invece che va bene con account User ;)

forum1 10-05-2008 16:27

Quote:

Originariamente inviato da WarDuck (Messaggio 22391509)
forum1, posso confermarti invece che va bene con account User ;)

certo lo so infatti io uso un account non amministratore e antivir funziona bene

tranne che non puoi cambiare la configurazione

per quello devi essere utente admin oppure eseguire avconfig.exe tramite runas

questa stranezza capita con un utente di tipo guest che è un account speciale molto ma molto limitato

juninho85 10-05-2008 18:43

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 22390922)
io mi chiedo come sia possibile che impieghino cosi tanto a tradurre un software in lingua italiana (ha impiegato meno tempo nuz con threat fire)..finiranno di tradurre comodo all'uscita della nuova versione :rolleyes: ...però poi traducono il software in lingua cinese semplificato già all'uscita del prodotto sul mercato

sarà che il mercato italiano non è poi così appetibile,per ragioni che tutti possiamo immaginare?:D

firenzexx 10-05-2008 19:37

1 Allegato(i)
:muro: buonasera,

ho dei problemi cn antivir guard..ogni tanto spesso mi si chiude dandomi errore di windows e dicendo che l'antivirus on-demand è stato kiuso..allego l'immagine dell'errore x maggior chiarezza del problema....

sapete qualke consiglio x farlo diventare stabile??? mi succede praticamente quasi sempre...nn sò il motivo...

Franz. 10-05-2008 19:38

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22393196)
sarà che il mercato italiano non è poi così appetibile,per ragioni che tutti possiamo immaginare?:D

Si, si spende poco, si formatta molto e si previene nulla. :D :D :D

ShoShen 10-05-2008 20:16

concordo sul fatto che noi italiani siamo un po cosi :D , quello che non ci si aspetterebbe è che loro proclamino ai quattro venti "ci stiamo lavorando" :p ... in questo senso resta difficile credere che loro impieghino mesi per tradurre qualche decina di parole...(è da prima che uscisse la rc2 di comodo che stanno lavorando sulla traduzione in ita :confused: ) 4, 5 mesi per tradurlo è esagerato
per dire...pochi giorni fa è uscita una nuova versione di threat fire...il giorno dopo c'era la traduzione nel thread ufficiale (fatta sempre da nuz)

poi qualche volta la fanno pure con google :asd: un esempio è l'antispy arovaxshield

:)

Isy 11-05-2008 20:29

Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto per un problema che ho con Antivir Premium.
Ho cambiato pc, prendendo un HP Compaq 6820s che monta Vista Business.
Visto che c'era il Norton installato, appena acceso il notebook l'ho disinstallato ed ho installato il mio caro Antivir premium. Funziona tutto, tranne che il modulo per il Webguard ed il Mail guard, che risultano disabilitati, come vedete nell'immagine. Ho pensato che fosse rimasto qualche residuo del Norton, e così ho dato una passata con il removal tool di Symantec e con CCleaner, ma non è cambiato niente.
Se provo a far partire i due moduli dai servizi, Vista mi dice che non si può per accesso negato.
Come faccio?
Di altri programmi installati ho solo Spyware blaster ed il Windows defender incluso con Vista.
Grazie per l'aiuto.



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.