Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


sicofante 27-10-2019 02:31

Ragasssi qui si divaga e si elude il vero problema: si ripiglierà indietro TIM il XS carciofazzo di pakal77 pieno di bozze, righe e con le griglie altoparlanti intasate di pasta per lucidatura per dargli un PRO?
Tic tac tic tac, arriva novembre, l'ora si avvicina e noi aspettiamo. :Prrr:

Informazione su iOS agghiacciante per Wikkle e per tutti noi: https://www.iphoneitalia.com/712621/...bug-iphone-mac

sicofante 27-10-2019 02:31

Per samsamsam: foto scattate con ProCam 7 in automatico perché avevo troppo da fare a .. mangiare più che a tarare. Compresse poi con FileMinimizer 3 per non sformattare la pagina.

















Questi sono i miei ... panorami! :Prrr:

samsamsam 27-10-2019 08:14

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46449907)
Per samsamsam: foto scattate con ProCam 7 in automatico perché avevo troppo da fare a .. mangiare più che a tarare. Compresse poi con FileMinimizer 3 per non sformattare la pagina.

















Questi sono i miei ... panorami! :Prrr:


Che belle!!!!!
Intanto il mio telefono “flickera”

https://forums.macrumors.com/threads...abled.2201968/

Wuillyc2 27-10-2019 11:19

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46446054)
Sinceramente il tuo post è simpatico e ti ringrazio in parte.. ma ti consiglio di non perdere tempo a psicoanalizzarmi perchè non ci riusciresti, mai :D

Comunque, si, sono andato per fare un cambio sim e ti spiego subito il perchè, in maniera coincisa e spero mi capirai:

- innanzitutto la gente che mi diceva "è sempre occupato" non è che mi diceva "fa uno squillo e poi và in occupato" ... in quel caso qualche sospetto mi sarebbe venuto..
- non è che ho sempre inserito il NON DISTURBARE, quindi questo problema sovveniva un 2 max 3 volte a settimana.
- tra il piallare l'iphone per risolvere il problema e provare un cambio sim... ho pensato di cambiare la sim con una in 5G... che tanto l'avrei dovuta cambiare lo stesso.

Ora capisci meglio? :)

E nel centro dove ho chiesto la sim nuova, non avendo la vecchia a portata, han detto che rilasciavano la nuova sim SOLO a fronte della vecchia oppure con denuncia (anche se da anni cambio sim tenendomi le vecchie)

E per finire... ma daiiiii.... non esiste che mi si venga detto " e ma come non lo sapevi... non hai cercato su google???" :doh:

Sì, sì, ho capito, ma avevo capito anche prima.
Il mio intervento era solamente per mettere in rilievo il tuo ruolo, se vogliamo stile Sicofante, goliardico all'interno della discussione per chi magari ci legge fuori e non è dentro il contesto.

samsamsam 27-10-2019 16:46

L’ultra grandangolo spacca


Kostanz77 27-10-2019 16:53

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46450004)
Che belle!!!!!

Intanto il mio telefono “flickera”



https://forums.macrumors.com/threads...abled.2201968/



A me flickera solo in slowmotion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Kostanz77 27-10-2019 18:34

Mercoledì vado all’apple store vediamo che mi dicono sul discorso del flickering


Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Kostanz77 27-10-2019 19:32

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46450666)
L’ultra grandangolo spacca






Ma a te flickera nei video o solo in slow motion?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

samsamsam 27-10-2019 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46450848)
Ma a te flickera nei video o solo in slow motion?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mi flickera solo nella applicazione Immagini....

Kostanz77 27-10-2019 20:13

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46450913)
Mi flickera solo nella applicazione Immagini....



Cosa fai lo porti all’Apple Store?
Prova a fare un video in slowmotion e dimmi se sfarfalla, grazie.

Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro

samsamsam 27-10-2019 20:35

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46450916)
Cosa fai lo porti all’Apple Store?
Prova a fare un video in slowmotion e dimmi se sfarfalla, grazie.

Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Non penso di portarlo: da quello che ho letto su macrumors quelli che lo hanno portato indietro hanno avuto il dispositivo sostituito che però ripresentava lo stesso problema.
Parrebbe un problema software: a naso secondo me c’entra la luminosità automatica.

Ps: provato lo slowmotion , niente flickering

sicofante 28-10-2019 02:09

Kostanz77 mi ha mandato il suo Slow Motion in casa; terribile.
Io ne ho fatto uno in cucina alla veloce; sembra decente.

Kostanz77 28-10-2019 05:42

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46451125)
Kostanz77 mi ha mandato il suo Slow Motion in casa; terribile.

Io ne ho fatto uno in cucina alla veloce; sembra decente.



dipende dalla qualità delle lampade a led......ma ne avevamo già discusso su Whatsapp, infatti mi evito di andare all’Apple Store......non è un problema delle fotocamere, ma la corrente alternata a 50hz di alcuni led che non si sincronizza bene con i 120/240 hz della fotocamera


Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro

M@n 28-10-2019 08:33

Sembra lo stesso tipo di problema che c'è su alcune mirrorless quando fanno foto o video con le tendine elettroniche. Non credo si possa risolvere via hardware

twistdh 28-10-2019 09:13

non ho visto quello che vi capita, ma se è come dite non ci si può fare nulla:

o si cambiano i parametri di scatto (che però dipendono dalle condizioni di luce e dalla modalità impostata) oppure si cambiano le sorgenti luminose (ci sono led appositi che non portano a questo problema, ma sono led dedicati e solitamente costosi...quel tipo di illuminazione viene usato anche in fabbriche/officine dove c'è da fare un qualche controllo qualità basato su immagini/video).

Wikkle 28-10-2019 09:32

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46449907)

Questi sono i miei ... panorami! :Prrr:

Che spettacolo! Sono stato in piemonte proprio qualche giorno fà, e posso confermare che si mangia da dio veramente.
:oink: :oink:

Kostanz77 28-10-2019 09:58

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 46451348)
non ho visto quello che vi capita, ma se è come dite non ci si può fare nulla:



o si cambiano i parametri di scatto (che però dipendono dalle condizioni di luce e dalla modalità impostata) oppure si cambiano le sorgenti luminose (ci sono led appositi che non portano a questo problema, ma sono led dedicati e solitamente costosi...quel tipo di illuminazione viene usato anche in fabbriche/officine dove c'è da fare un qualche controllo qualità basato su immagini/video).



Infatti è molto accentuato nelle lampade a led scadenti, in quelle buone si nota molto meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Wikkle 28-10-2019 13:37

Raga ho cercato info sul sito apple, su google... ma non c'è nulla....

quando bisogna ricaricarlo? :fagiano: :fagiano: :sofico:


:O :read:

Phoenix Fire 28-10-2019 14:49

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46451880)
Raga ho cercato info sul sito apple, su google... ma non c'è nulla....

quando bisogna ricaricarlo? :fagiano: :fagiano: :sofico:


:O :read:

modalità battutona
quando è scarico? :D

Wuillyc2 28-10-2019 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46451880)
Raga ho cercato info sul sito apple, su google... ma non c'è nulla....

quando bisogna ricaricarlo? :fagiano: :fagiano: :sofico:


:O :read:

Probabilmente hai un firewall tipo i cinesi che ti limitano le ricerche :D :

https://www.apple.com/it/batteries/m...g-performance/

https://www.iphoneitalia.com/589436/...ente-su-iPhone

Ti dico anche la mia per esperienza per l'attività che svolgo, l'ho scritto anche qualche pagina dietro: mandare a scarica completa la batteria non è una procedura tanto amata dalle nostre batterie al litio e visto che la sua durata di vita va per cicli di carica: se lo carichiamo 1 volta da 0 a 100 è un ciclo ma se lo carichiamo 2 volte da 50 a 100 è comunque un ciclo pur avendolo attaccato alla carica 2 volte consecutive. Quindi morale della favola attaccalo quando e come vuoi. Devi solo stare attento al calore che si genera durante la carica e se puoi non mandarlo a zero spesso. Tutto qui, per il resto carica sempre senza particolari problemi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.