Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


Wuillyc2 14-10-2019 18:14

benvenuto :D

samsamsam 14-10-2019 18:46

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 46430914)
Il piccolo è arrivato. Entro a far parte ufficialmente del club :D

Molto bene, testa l’autonomia, ti sorprenderà!

Kostanz77 14-10-2019 19:01

arrivo sempre al 40-50% di carica a sera......ancora meglio del mio precedente XS MAX


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

samsamsam 14-10-2019 21:36

foto con zoom anche digitale alla Luna, non ritoccata


gif host

sicofante 15-10-2019 04:14

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 46430914)
Il piccolo è arrivato. Entro a far parte ufficialmente del club :D

:yeah: :yeah:

Si e farai parte del Club Exclusive Green Privilege dove all'ingresso campeggia un cartello: vietato l'accesso ai Bianchisti, Goldisti ed a Kostanz77 :Prrr:

oasis90 15-10-2019 08:03

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46430060)
Per vedere video Infuse Pro
Come Adblock consiglio 1BlockerX
Per filtrare le chiamate TrueCaller
GoogleMaps perchè quelle di apple fanno cacare



Grazie, gentilissimo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

axelv 15-10-2019 12:50

Un minuto fa riavvio improvviso del mio 11 pro. Così dal niente, era sulla scrivania sotto i miei occhi...ed ho visto la mela sul display...
Speriamo sia colpa di ios13, penso proprio di si...erano anni che non avevo un riavvio del telefono.:muro:

paolox86 15-10-2019 14:00

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46432093)
Un minuto fa riavvio improvviso del mio 11 pro. Così dal niente, era sulla scrivania sotto i miei occhi...ed ho visto la mela sul display...
Speriamo sia colpa di ios13, penso proprio di si...erano anni che non avevo un riavvio del telefono.:muro:

E' raro ma possono capitare

recoil 15-10-2019 14:07

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46432093)
Un minuto fa riavvio improvviso del mio 11 pro. Così dal niente, era sulla scrivania sotto i miei occhi...ed ho visto la mela sul display...
Speriamo sia colpa di ios13, penso proprio di si...erano anni che non avevo un riavvio del telefono.:muro:

a me con iOS 13 non è ancora successo ma direi che una volta l'anno mi capita, forse è successo anche con 12 che era una release molto stabile
se diventa frequente è un bel problema, ma può darsi che non ti ricapiti più

axelv 15-10-2019 14:24

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 46432236)
E' raro ma possono capitare

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46432251)
a me con iOS 13 non è ancora successo ma direi che una volta l'anno mi capita, forse è successo anche con 12 che era una release molto stabile
se diventa frequente è un bel problema, ma può darsi che non ti ricapiti più

Certo, possono capitare.
Se dovesse continuare proverò a inizializzare tutto (anche se in verità lo avevo già installato inizializzando rimettendo un backup). Non può che essere un problema software e essendo ripartito da ios pulito mi ha fatto rimanere di stucco.

Wuillyc2 15-10-2019 15:53

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46432093)
Un minuto fa riavvio improvviso del mio 11 pro. Così dal niente, era sulla scrivania sotto i miei occhi...ed ho visto la mela sul display...
Speriamo sia colpa di ios13, penso proprio di si...erano anni che non avevo un riavvio del telefono.:muro:

è iOS 13, ho avuto diverse persone che me lo hanno segnalato con modelli diversi.

guant4namo 15-10-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46432449)
è iOS 13, ho avuto diverse persone che me la hanno segnalato con modelli diversi.

Alla frutta proprio sto iOS 13 :muro:

shoxblackify 15-10-2019 19:09

successo anche a me sull'X... ma io sono alla 13.2 beta (17B5068e)

bello proprio da vedere:D

david-1 15-10-2019 23:45

Ditemi una cosa.... ho voluto festeggiare l'11 pro max regalandomi anche delle belle cuffie Sony bt..... leggo che è possibile abbinarle allo smartphone solo avvicinandole al lofo NFC presente sulle cuffie ma.... non va :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho letto un pò e mi sembra di capire che iPhone non funziona in questi casi.... che ne sapete?

perdegola 16-10-2019 09:27

Io comunque ho un odio profondo per AirDrop, sarebbe tanto comodo ma non ha mai funzionato bene!

Che nervi!! :mad:

AlexDee 16-10-2019 10:00

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Io ho iPhone 11 (non pro) e, purtroppo, ho problemi di Bluetooth in auto (non funziona più nulla: si aggancia ma in conversazione si disconnette dopo 10 secondi; il tasto riaggancia sull’auto non funziona; la rubrica non si sincronizza), insomma un disastro che non è stato risolto neanche con l’aggiornamento di ieri, 13.1.3. Tutto uguale (ho disaccoppiato, riabbinato, nulla).
Purtroppo a me il vivavoce Bluetooth è molto comodo, tant’è che ora ho dovuto acquistare una sim nuova, visto che la mia auto è dotata di telefono interno, e usare quella, con trasferimenti di chiamata e tutti casini vari.
Ho l’impressione che Apple non risolva più tale problema, lasciandolo così com’è a vita...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

recoil 16-10-2019 10:04

Quote:

Originariamente inviato da perdegola (Messaggio 46433323)
Io comunque ho un odio profondo per AirDrop, sarebbe tanto comodo ma non ha mai funzionato bene!

Che nervi!! :mad:

che problemi hai?
io ho qualche problemino solo tra iPhone e Mac, ma tra due iPhone mi ha sempre funzionato a dovere mai mancato un colpo

capita invece, raramente, che non mi veda il Mac nonostante sia acceso e nella stessa wi-fi, però ho notato che succede specialmente quando non sono sincronizzato come versioni, ovvero iOS è l'ultima e macOS è indietro perché sul Mac non metto subito l'ultimissima versione essendo quello che uso per lavoro

samsamsam 16-10-2019 12:39

Batteria: uso medio/social WA e chiamate, no giochi, no GPS, sono al 35% da ieri alle 8:00.
Supera il mio riferimento che era il glorioso 6Plus!

sicofante 16-10-2019 12:50

Quote:

Originariamente inviato da AlexDee (Messaggio 46433378)
Io ho iPhone 11 (non pro) e, purtroppo, ho problemi di Bluetooth in auto (non funziona più nulla: si aggancia ma in conversazione si disconnette dopo 10 secondi; il tasto riaggancia sull’auto non funziona; la rubrica non si sincronizza), insomma un disastro che non è stato risolto neanche con l’aggiornamento di ieri, 13.1.3. Tutto uguale (ho disaccoppiato, riabbinato, nulla).
Purtroppo a me il vivavoce Bluetooth è molto comodo, tant’è che ora ho dovuto acquistare una sim nuova, visto che la mia auto è dotata di telefono interno, e usare quella, con trasferimenti di chiamata e tutti casini vari.
Ho l’impressione che Apple non risolva più tale problema, lasciandolo così com’è a vita...

Mamma Apple che ti vuole tanto bbbene ha provveduto.
Leggi il changelog di iOS 13.1.3 e aggiorna: https://www.ispazio.net/1959268/appl...rezioni-di-bug

sicofante 16-10-2019 13:04

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46432093)
Un minuto fa riavvio improvviso del mio 11 pro. Così dal niente, era sulla scrivania sotto i miei occhi...ed ho visto la mela sul display...
Speriamo sia colpa di ios13, penso proprio di si...erano anni che non avevo un riavvio del telefono.:muro:

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 46432236)
E' raro ma possono capitare

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46432251)
a me con iOS 13 non è ancora successo ma direi che una volta l'anno mi capita, forse è successo anche con 12 che era una release molto stabile
se diventa frequente è un bel problema, ma può darsi che non ti ricapiti più

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46432449)
è iOS 13, ho avuto diverse persone che me lo hanno segnalato con modelli diversi.

:eekk: Mai successo dal 2011. :eekk:
E se mi fosse capitato mentre ero a casa alla scrivania in canotta e mutande tattiche, senza migliorare l'abbigliamento avrei percorso ai 200 e rotti all'ora i 4 km di tangenziale che mi separano dall'Apple Store le Gru e sarei entrato con l'iPhone di turno nella mano sinistra e col crick dell'auto nella mano destra. :Prrr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.