Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo appunto prendere quello :) |
|
https://www.rockpapershotgun.com/mas...X1ZLxyun-9gt-I
So che questo scatenerà le ire di molti ma io sono contento, ho amato il mako di Me1 esattamente così com'era. E se comprerò il gioco lo lascerò come nell'originale :D |
Quote:
Io comunque non ho mai avuto grossi problemi a guidarlo, ricordo ancora certi punti impossibili dove riuscivo a farlo arrampicare...mi piacerebbe avere un veicolo simile nella realtà :asd: |
Quote:
|
Il mako è stato odiato all'inverosimile, il fatto che in una nuova riedizione lo rimettano comunque originale (seppur a scelta) genererà flame, miseria e distruzione su qualsiasi sito web a tema, vedrete.
|
Quote:
Dubito l'abbiano svecchiata. |
Quote:
|
Tutto questo odio verso il mako non lo mai capito io lo trovavo divertente da usare.
|
A me i pianeti tanto odiati mi piacevano, ti davano davvero l'idea di vuoto, di alieno, scoprire le varie rovine prothean o altri manufatti era interessante e dava quel tocco in più di mistero.
Invece una cosa che ho odiato sono le navi che potevi abbordare, quelle davvero erano ridicole, tutte uguali per davvero. |
Io invece preferisco le sonde al mako, ma solo per una questione di tempo sprecato minore
Andare a prendere risorse col mako faceva perdere troppo tempo e l'esplorazione era poco appagante Con le sonde si stava direttamente sulla Normandy e via. Anzi avrei semplificato ancora di più eliminando direttamente i pianeti con risorse "mediocri" in cui si stava li a cercare il punto giusto. Sarebbe meglio trovare pianeti senza risorse oppure pianeti ricchi di risorse, senza vie di mezzo |
Sì ma a quel punto tanto valeva non averlo per niente quel sistema.
Cosa che avrei comunque preferito, ho trovato il sistema delle sonde veramente irritante e poco soddisfacente. Il mako, per quanto ci fossero dei problemi già evidenziati, dava comunque un senso di esplorazione e di atmosfera maggiore. Era uno dei veri momenti in cui sentivi concretamente di essere in un gioco ambientato nello spazio. |
le sonde sono fatte malissimo, con tutta quella tecnologia e bisognava cercare a mano il punto esatto...ma una ricerca automatica no ? ne ricordo alcuni posizionati proprio male da farti incavolare malamente
|
Quote:
Quote:
quotazzo, adoravo quella sensazione di alienamento e isolamento in un perduto ammasso roccioso "nel profondo culo dell'universo" (cit. :O). Poi hanno rovinato tutto, togliendo i pianeti esplorabili (ok erano ripetitivi, ma si potevano migliorare con l'avanzamento tecnologico, riducendone magari il numero ma migliorandone varietà e gamedesign) e dando le mascherine anticovid al 95% dei comprimari invece che le tute pressurizzate...effetto "spazio profondo" finito affanculo. A dire il vero nel 2 c'era qualche secondaria in pianeti nei quali scendere, ma erano cortissime e quasi tutti parevano la terra, con bel temepo, astmosfera spesso respirabile ecc...mah |
Quote:
|
Quote:
bene....quell'esplorazione era scarsa sia per i posti visitati sia per gli obiettivi tutti uguali: trovare la base dei Cerberus, ovviamente con edifici sempre uguali, entrare e uccidere, senza chissà quale difficoltà. Allora l'hanno direttamente tolta, meglio così |
Parlando al futuro del brand,
ci vorrebbe a mio avviso,un mass effect dove in primis,si possa tranquillamente esplorare sistemi solari differenti,e che tu possa andarci sia:se hai una missione, oppure cosi a cazzum... sistemi solari...(ripeto),non pianetini e basta... e tutti(dico tutti)con la possibilita' di atterrare ed esplorare,magari,e dico magari,ci fai un bel procedural mode. E solo le zone di quel pianeta dove sono interessate da missioni,Main o side..le crei ad Hoc..(case,navi,laghi,montagne,boschi o basi d'atterraggio o zone contadine ecc..) credo che gia cosi io sarei felice. Poi possono pure mantenere il combat di andromeda(non era malaccio dai). EEEEEEEE Shepard e Claudio Moneta non si devono toccare!!! :D se torna Shepard faccio una mega balla di prosecco,che Zaia chiede lo stato di calamita' (lo finisco tuttoooo :D :D ) p.s. per i pignoli:mi sono impegnato a mille per fare questo post,senza (credo) errori di punteggiatura.. chi ha orecchie intenda,il resto in camper..... :P |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18. |