![]() |
Quote:
ciao nothinghr. Non uso il Kis, quindi non posso risponderti su questo punto.... Ti suggerisco cmq di salvare ogni tanto il rule-set cosi ti immunizzi contro questi rischi.... PS: e per favore, cambia firma!! :Prrr: Peraltro TONI: quanto vuoi che resti ancora a Firenze? Ce lo facciamo prendere noi da babbo Zilvio :D |
Quote:
EDIT: mi togliete 1 curiosità: io ho l'hotfix b già da mò nonostante i 3000 riavvii...voi? qualcuno parla di b.b ![]() In questo momento sul mio pc hotfix idem come tuo :D |
Quote:
Quando sapro' in che campionato giocheremo la togliero' .... forse!!!! |
ve lo immaginate il prossimo SPONSOR della JUVE??
bar pizzeria xyz :sofico: Quasi quasi anzi la sponsorizzo io: da nV 25....il Pc come lo vuoi tu... :D :D |
Quote:
Ora, dopo aver cancellato un pò di roba kav annesso, sto provando il KIS 06 però....mai provato se non l'anno scorso (vers 2005)....sembra carino :) OT PER NV: ancora non se ne capacita :eekk: :asd: :asd: :asd: /OT |
Quote:
E' preoccupante? A parte i continui riavvi e quindi i continui update non ricevo mai l'hotfix in questione (ne il b ne il b.b). Come si vede dall'immagine ho il KIS 6.0.0.300 installato su winXP con SP1 (premetto che non posso installare il SP2 per incompatibilità dei tool vitali per il mio notebook). ![]() Come posso rimediare? |
Quote EagleOne984
Le signatures sono esatte. Manca la b Qui ci vuole la PRONUNCIA di nV 25 :) |
Quote:
|
Quote:
|
Già fatto...non risulta niente...neanche con la scansione online...sono tranquillo, ora... :D
|
Quote:
|
Quote:
mi pronuncio, allora: 1 2 3 PROVAA! "PRO-NUN-CIA" :D ok? |
Non si sa niente allora?
L'hotfix potrebbe essere necessario solo per chi ha la SP2 installata? NV 25 confido nel tuo aiuto. Abitiamo anche nella stessa città :D |
Quote:
Cmq ho già chiesto qualcosa sul forum ufficiale per capire la diff. tra la .b e la .bb Nel tuo caso non hai il SP2...potrebbe essere anche come dici.... |
Ti ringrazio.
Cmq potresti mandarmi l'indirizzo del post sul forum ufficiale di cui parli? così posso seguire la cosa anche di li. ciao |
|
Quote:
Edit: suppongo di si dato che ti chiede di riavviare il sistema (segno che ha aggiornato moduli del programma). Strano... |
Ciao ekerazha.
Hai seguito un pò le ultime pagine? Se c'è qualcosa da aggiungere, prego, accomodati: credo che ci sia + di una persona che ascolterebbe volentieri quello che te ed altri avete eventualmente da dire in proposito. (mi riferisco in particolare delle 2 o 3 cosette che ho detto sul PDM....) |
Quote:
|
Quote:
Cmq mi sto aggiornando sul forum ufficiale, come gentilmente mi ha suggerito nV 25, e i problemi dei continui riavvii pare siano stati risolti per le versioni b e b.b degli hotfix, vedremo cosa risponderannò. Una cosa però penso di averla capita, ovvero che non dovrebbe essere questione di SP1 o SP2 installato su win. Visto che l'hotfix in questione aggiorna solamente dei moduli del KAV/KIS proprio per risolvere il problema dei reboot. grazie a tutti per l'aiuto vi farò sapere se ci sono novità |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21. |