Quote:
Io l'avrei cancellato il MWC. |
Quote:
|
Quote:
|
Incredibile e giustissimo.
Mai sentito di eventi di tale portata cancellati... o sbaglio? |
E' da un po' che non scrivo qui contro iphone... quindi... :D
Ma a voi non manda in bestia la mancanza di attenuazione che chiude il monitor? Cioè se si lascia il telefono e lo si guarda da distanza... poi di punto in bianco si chiude lo schermo, senza attenuarsi come fanno altri devices, in modo che facendo un rapido tap si può tener attizzato :stordita: |
Sarà un' impostazione perché il mio lo fa
|
Altra cosa notata proprio ora: quando si è al telefono e si riceve un altra chiamata, escono loghi incomprensibili per trattenere, commutare e cosa altro divolo fare apple solo lo sà.
Ma la cosa peggiore è che blocca l'uso del telefono: esempio devi aprire agenda non puoi finchè il 3 chiamante (che non riceve la risposta alla chiamata) non mette giù. Non è molto intellignete la cosa, no? Quote:
|
Quote:
|
dannazione...
devo capire che impostazione chiude schermo senza dissolvenza |
Quote:
|
Quote:
|
[quote=Wikkle;46621474]
Quote:
|
la verità è che i prodotti Apple riconoscono gli hater in incognito e per dispetto iniziano a funzionare male :D
Un po' come i Mac con megamitich ... :D :D :D |
Quote:
E l'epidemia si sta allargando..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ritorno tra voi funboy apple:D :D :D
|
Per la questione "niente dissolvenza" mi correggo... la fà anche il mio, è solo in certe situazioni che non ho ancora capito quali, non dissolve.
Esempio ieri, avevo il tel appoggiato davanti al monitor del computer perchè dovevo leggere cose dal tel e scriverle sul compurer. In quel caso, niente dissolvenza. Quote:
|
Quote:
Questo perchè la complessità di ogni sistema sarà sempre maggiore. Al contrario, senza persone che si lamentano sarebbero ancora più lenti o non avrebbero abbastanza feedback per "avviare" la correzione o dargli la giusta priorità. |
Quote:
Da un pò il vecchio lupaccio si copriva con una zuccherosa pelle d'agnello, si metteva a pecora ed accettava qualsiasi sodomizzazione di Apple. Il Thread stava diventando di una noia mortale! :Prrr: Quote:
Leggete bene, in specie il link a TidBITS al fondo dell'articolo: https://www.iphoneitalia.com/712621/...bug-iphone-mac E qui su cosa faranno in futuro a Cupertino per rimediare ed evitare che Wikkle resti un Hater-iPhone: https://www.macitynet.it/troppi-bug-...ire-da-ios-14/ |
Quote:
Perchè se noto una mancanza, esempio (tanto per dir qualcosa a caso :Prrr: ): - l'icona di silenzioso quando il tastino è attivato - l'always on display - il non disturbare programmabile e scrivo solo io ad apple, senza scrivere sui forum... la cosa resta li e non serve a nulla. Scrivendolo qui, gli utenti ci riflettono, proprio qualche tempo fà un utente mi disse "sai che in effetti il non disturbare programmabile sarebbe utile?" Se non si parla, è tutto inutile :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Fare una sorta di sezione/forum ufficiale sul apple.com dedicata proprio ai bug e miglioramenti, dove chiunque puoi scrivere, ma soprattutto "ritrovarsi" in quello che scrivo altri utenti, e far capire tramite like o simili che anche loro hanno notato quella cosa o altro per migliorare |
Quote:
|
Quote:
A parte che non hai un feedback tu, nello scrivere a... dove? a chi? viene letta? considerata? Nessuno di noi lo saprà mai. Quindi questo, porta ad eventuale disinteresse nel mandare i successivi feedback ad apple. Invece vuoi mettere un bel thread ufficiale su apple.com con una proposta che magari riceve centinaia di like? Apple sarebbe costretta a considerarla. E gli utenti sarebbero sempre più invogliati a trovare cose nuove, idee, bug e via dicendo. Lo sò che è un sogno.. :read: |
Quote:
A) si, sarebbe davvero necessario B) sarebbe carino, ovviamente opzionale C) c'è già!!!! state parlando di iOS, giusto? Se si c'è già da anni! O mi sono perso qualcosa? |
Quote:
|
Ciao a tutti. Ho un iphone 11 pro. quando vado ad aggiornare le app se ce ne sono più di una e seleziono “aggiorna tutto” mi chiede la password del mio apple id. se le aggiorno selezionandone una alla volta aggiornandole allo stesso istante tutte comunque, non mi chiede nulla. Con il vecchio iphone 7 non succede sta cosa..stessa versione di ios per entrambi. Volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Negli ultimi dieci anni sono stato contattato direttamente due volte per un feedback lasciato, quindi ho dimostrazione diretta che lo leggono eccome. Chiaramente all'interno dell'azienda prioritizzano le richieste e rispondono solo a quelli dove c'è una motivazione particolare che vogliono chiarire. Ma se in 1000 chiedono una cosa, stai tranquillo che qualcuno fara' salire di livello la richiesta (1000 numero a caso eh). Il fatto e' che non so quanti usino il feedback. :boh: Spesso e' più facile lamentarsi su un forum (senza ottenere risultati naturalmente). |
Quote:
Questo comportamento differente tra i due telefoni che hanno lo stesso iOS c'è sempre stato; chissà perchè? Prova a mettergli sta dannata password per un pò di volte e vedi se la pianta. |
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
Già provato per molte volte, ma non cambia nulla. Mi richiede sempre la password di AppleiD. Ma solo se aggiorno tutte assieme selezionando “Aggiorna tutto” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se qui qualche volpone, e ce ne sono di molto bravi, non ha una dritta per il tuo problema vai dal telefonino su Supporto Apple selezioni la voce che si avvicina al tuo problema (direi .. Problemi Aggiornamento APP o roba del genere; ti chiamano subito) e vediamo cosa dicono.
Ciao marlboro528 e buona fortuna. |
Ragazzi ma per collegare il telefono al pc voi cosa usate ? Non avendo porte usb-c ci vuole un adattatore.
Quale consigliate che sia di qualità ? |
In Cina hanno parzialmente riaperto ad orario ridotto gli Apple Store di Pechino, ma ai Clienti all'ingresso viene misurata la temperatura con sistemi elettronici: https://www.macrumors.com/2020/02/14...ing-for-fever/
Speriamo che negli Apple Store in Italia la temperatura non venga misurata con un termometri vintage in modo ... diciamo ... tradizionale!! :Prrr: |
Quote:
Se il Portatile è dotato solo di una USB-C allora eccoti l'HUB migliore: https://www.iteknic.com/it/prodotto/...-1-tipo-c-usb/ L'ho preso da qualche giorno in Germania perchè non disponibile in Italia per usarlo come incremento prese sul mio nuovo Portatile HP. E' ... na bomba! Piccolo, tutto in alluminio (quindi al massimo si intiepidisce quando trasferisco centinaia di Giga sulle mie Periferiche esterne) e con Led ben visibile a significare che è attivo; 3 USB 3 più distanziate di quelle del HP, 1 Ethernet, 1 HDMI in alta risoluzione ed 1 replicazione della USB-C se tramite quella presa alimenti il Portatile. Ovviamente i miei cavi USB A-Combo-Lightning con l'HUB vanno senza problemi. Se lo prendi ti do la dritta di come far funzionare la HDMI. (e ci ho trafficato non poco almeno sul HP mio e del Kognato prima di capire dove stava il trucco) Ciao |
Quote:
OT: che portatile ti sei preso ? Sei abbastanza noto per prendere ciofeche bibliche ... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17. |