Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88
(Messaggio 32109585)
a casa mia la storia del virus era una falsa, i dottori hanno detto che stava bene fisicamente e non sapevano a cosa era dovuto, si è accennato a stress da competizione.
possibile che gli scappa da cacca solo quando vedeva Rossi ? quindi prove libere, pole e gara ?
si vede che Rossi gli ha fatto venire la strizza.
|
Casa tua deve trovarsi a fantasilandia allora, pare infatti si trattasse di una forma di mononucleosi.
Infatti in gara i primi 15 giri reggeva, poi veniva meno.
:asd:
Quote:
Originariamente inviato da bebeto
(Messaggio 32108606)
ricordi male
Si sono visti sorpassi ben peggiori non sanzionati.
|
Che si siano visti sorpassi peggiori non sanzionati è verissimo.Ma non significa che questo sia stato un esempio di sorpasso ideale, anzi: è stato un sorpasso da schifo, spettacolare e culoso quanto volete, ma altrettanto pericoloso e stupido.
Che ricordo male no, tu hai preso il passaggio sullo sterrato, guarda il rientro, dove stoner e rossi sono affiancati e rossi spinge stoner verso sinistra costringedolo a cambiare traiettoria.
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
(Messaggio 32108256)
te confondi... non fu ad estoril 2006 che si incazzò ma in turchia nel 2007, quando a sorpasso finito elias allargò la traiettoria prima della curva rischiando "inutilmente" di buttarlo fuori
Visti i precedenti con elias l'incazzatura è anche comprensibile, la manovra cmq è corretta, anche se concordo sulla gratuità
|
:asd:
Io non ho messo date, io ho ricordato l'episodio in cui Rossi si incazza per un sorpasso fatto male.
Incazzatura comprensibile?E allora è comprensibile anche quella di Stoner a fine gara, dopo un lungo e dopo un sorpasso di merda ai limiti del corretto, se non propriamente scorretto.
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
(Messaggio 32108055)
Si come no, all'improvviso ha poca sensibilità all'anteriore :asd: cosa sono i postumi della malattia misteriosa dello scorso anno? :asd: :asd:
Ti aspettavo al varco per vederti fare questi :mc: pur di negare l'evidenza :D
|
All'improvviso?
Vabbè, non si sa neppure quello di cui si parla :doh:
Due miliardi di regolazioni su quelle moto, gomme sempre diverse e in evoluzione e tu mi parli di robe improvvise?:asd:
'inchia siete attaccati a rossi quanto ad uno stercoraro sulla sua palletta :asd:
Eccheppalle, nessuno dice che non sia un grande pilota, ma un pò di obiettività non sarebbe male.