Quote:
|
Don Ellis: New Ideas (1961)
Il terzo album (ancora non aveva costituito la big band) del trombettista californiano, inciso con un quintetto in cui spiccano Ron Carter al basso e Jaki Byard al piano. |
Darwin! - Banco del Mutuo Soccorso :cool:
|
|
Elliott Smith - From a basement on the hill
Album postumo di questo grande cantautore...da provare. |
|
|
|
glay - hai to daiyamondo |
Kraftwerk: Radio-Activity (1975)
Il disco immediatamente successivo ad 'Autobahn' è un album tematico sulle comunicazioni radio. |
Individual Thought Patterns - Death :cool:
|
|
The Perfect Element pt. 1 - Pain of Salvation :cool:
|
Fleetwood Mac - Mr Wonderful
che figata! :cool: |
Odroerir - Gotterlieder :ave: :ave: :ave:
|
Quote:
ascoltati shrine. Ancora meglio. |
viaggione! |
...stasera sono troppo giù, quindi...
x japan - art of life |
Metal Church - Metal Church (1984)
|
Steve Reid: Rhythmatism (1975)
A 30 anni di distanza grazie all'uscita in cd dei suoi album si torna a parlare di Steve Reid, batterista jazz dell'area free, che si fece due anni di carcere come obiettore di coscienza, durante i quali insegnò musica e storia dei neri ai compagni di pena. Oggi vive in Germania. |
Disco gradevole con la bellissima(imho)'74-75. |
Sempre sull'autoradio: Made in Japan, ma degli Elio e le storie tese :D
due perle dal disco: da "servi della gleba" "Gruppo: Ma non starai mica piangendo?!? Elio: No! è che mi è entrato er fontanone in un occhio!..." da "cara ti amo" "Rocco: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore! Elio: No! R: Perché no? E: Perché quando avevo 13 anni, lasciami parlare, mio cugino me l'ha fatto vedere, e da allora sono traumatizzata, però possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sarà bellissimo lo stesso! R: Te lo butto nel culo? E: No perché sono già prenotata da mio cugino per ancora un po' di anni" :D |
Quote:
... :nono: ed io che ti stimavo quanto a cultura musicale! :D Jeff Beck - Blow by Blow |
Quote:
|
x japan - the last live (2001)
Tenutosi al Tokyo Dome il 31 dicembre 1997, "the last live" fu l'ultimo concerto degli x japan, dopo il quale il fenomenale gruppo nipponico si sciolse definitivamente. Ultima grande testimonianza lasciata alla musica da yoshiki & co. |
Quote:
|
Lambrusco,coltelli,rose e pop-corn (ligabue 1991)
precisamente---TI CHIAMERO' SAM (se suoni bene)----- |
|
l'album non è male, però non è ai livelli dei precedenti... |
Parliament: Live P-Funk Earth Tour (1977)
"we want the funk" :p |
|
e |
rod stewart "the first cut is the deepest"
|
Falkenbach - Ok Nefna Tysvar Ty :ave: :ave:
|
Quote:
|
Snot - Strait Up
|
Massacre - From Beyond