Nod32 riesce a catturare il "nuovo" virus delle "freccette"?
Visto che due settimane fa non lo trovava? Grazie |
Quote:
Quindi meglio che ti metti il software che usi sul pc di casa, magari prova il nuovo Antivir 7 che è molto valido e leggero. :read: |
Quote:
meglio passare ad antivir |
Bocciato Kaspersky, l'ultima versione scaricata dal sito valida come demo mi ha impressionato negativamente per la sua pesantezza, impossibile per me uilizzarla sul notebook toshiba m30x.
|
Quote:
A me gira senza problemi su un Athlon 1.3 ghz :read: |
Quote:
Per informazione ho avviato: - Outpost Pro 3 - Skype - Msn - Chc - daemon tools - Ram idle - tool mousepad :D Però il problema l'ho avuto sia con la beta, e con la versione stable scaricabile dal sito. |
Quote:
Molti dei software che hai citato gli uso anche io. |
Daemon tools e Ram idle puoi pure toglierli dall'esecuzione automatica... ;)
|
Quote:
|
Infatti non si eseguono automaticamente.
Ma durante l'uso del pc li ho avviati. Confermo che con Kaspersky sia beta che stable, ho lo stesso identico problema, in pratica rimane piantato il pc, ma non per ram o processore, per l'hd che rimane sempre fisso in movimento. :) |
dove sono le icone?
Dopo i problemi con Antivir7 ho provato AVAST, ma non mi è piaciuto molto (anche se sembra molto valido). Ora sto provando NOD32 e credo faccia più al mio caso (leggero ed efficace anche su un Athlon 800Mhz - 128MB Ram).
Ho però un problemino, per il quale chiedo aiuto. Non mi appaiono le icone del nè NOD32 nè di OUTPOST PRO sulla systray (vicino all'orologio). Quando provavo AVAST, la sua icona appariva (quella di OUTPOST non ne vuole sapere di "mostrarsi", anche se risulta in esecuzione). All'avvio del PC, i programmi in esecuzione che mi appaiono sulla systray sono Ewido e Yahoo messanger. Come mai non mi appaiono le icone del NOD e di OUTPOST? pls help me grazie zeppelin |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se questa è la soluzione... SEI UN MITO!!! Ad ogni post che metto, tu mi trovi la soluzione!!! Grazie grazie grazie E grazie anche a fulmine 75 zeppelin |
Quote:
Wip |
Quote:
Ho trovato dei suggerimenti in rete. Si parlava di rallentare il log-in iniziale del pc, facendolo avviare con password. Ho provato ma senza risultato. Ho provato ad installare Startup Organizer per fare in modo che i processi in avvio del pc non partano tutti assieme, ma ha funzionato solo 1 volta e poi tutto come prima. Secondo quanto ho letto in giro, sembra che sia un problema di memoria (ho 128M su un athlon 800). Mi sa che mi dovrò arrendere e accettare la situazione. A meno che non abbiate altri suggerimenti... grazie zeppelin |
Quote:
Non so cosa dirti, posso solo confermare il mio problema che non ho con altri software antivirus. Per scrupolo o installato anche altri av e quei problemi sono spariti con Kaspersky, come detto non boccio l'AV ma la conbinazione con altri software lo rende improponibile sul mio pc. |
Quote:
Avevo questo problema con Kaspersky, ora con nod32 non ho alcun problema del genere, non ho fatto niente per togliere il guaio ho solo disinstallato kaspesky e dall'avvio successivo si è risolto il problema non so che dirti, se non di provare con bootvis. PS: se uno fa la somma dei processi attivi e della ram utilizzata il totale dovrebbe indicare la ram in uso?? come mai a me non corrispondo questi valori? :mbe: |
Quote:
|
Ho provato ad instalalre il Kaspersky, ma è un mattonaccio assurdo... si è verò che non gli scappa niente, ma rallenta il sistema in maniera incredibile :oink:
VAlida alternativa? Nod? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46. |