Signori non ditemi che il forum è morto :(
|
Quote:
|
Avete qualche suggerimento per migliorare la difesa del pitturato? Nonostante cerchi di smanettare con le impostazioni subisco sempre troppi tiri in area....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Io pure ho meno tempo, inoltre ho cercato di disintossicarmi un pochino dopo i due mesi di editing selvaggio :D.
Inoltre ho avuto la pessima idea di installare The Witcher 3 GOTY, pessima perchè è un fottuto capolavoro che rende ancor più insopportabile l'idea di dover lavorare invece che vagare per le meravigliose lande di Temeria. :cool: Comunque per Nba2k continuo a ritoccare il roster quando mi accorgo di qualcosa che possa essere migliorabile/aggiornabile, in attesa della real draft class 2020 da parte di mauroth, dopo la quale partirò con una My League. |
Quote:
settaggio difensivo : difendi l'area, e uso del lungo invece che del mio difensore sulla palla (che lascio gestire alla cpu), così da poter coprire meglio l'area. |
Quote:
|
Grazie provo a fare come suggerito purtroppo essendo su console non posso usare il lavoro di Albys proverò a tenere il lungo lasciando alla CPU la difesa sulla palla....
Quote:
Quote:
PS: a me The Witcher 3 non è piaciuto :stordita: un giorno di questi gli do un'altra chance... Quote:
VanVleet/Donte Sprewell (FDC)/Cook Smart/Sanford(FDC)/Bullock/Taurasi(FDC) Tremitiere(FDC)/Joe Harris/Valdemoro(FDC) A.Davis/Melli Indaghedo(FDC)/Robert Williams/Marjanovich Le sto vincendo tutte con 30 punti di scarto :sofico: |
Ho letto su NLSC che bluejaybrandon dovrebbe rilasciare la sua DC questo fine settimana.
Mauroth quando pensi sarà pronta la tua real draft class 2020? così da usare questa il primo anno e quella tua fantasy nel secondo. |
Jimmy, che non ti sia piaciuto TW3 è incredibile! :eek:
Io lo reputo già il miglior gioco di sempre, per vari motivi (storia, mondo aperto fantastico e vario, personaggi, carisma, longevità, spettacolarità, persino il combat system mi piace assai, e poi i sottogiochi... inoltre grafica e sonoro top, moddabilità.... insomma, tutto. Capolavoro. Ma i primi 2 li avevi giocati? Come dicevo prima, non mando in vacca il lavoro che ho fatto ma appena Mauroth sistema la draft class di Blue parto per una My league che credo sarà lunga, visto che Nba2K21 probabilmente non lo comprerò. Madonna che Knicks hai creato! :cool: Ora dai finalmente un anello a quel pover'uomo di Spike Lee! :D |
Ciao a tutti!
Segnalo un tool appena rilasciato da Looth: su NLSC ne parlano molto bene. Modder, che ne dite? https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=110006 :D |
Quote:
Quote:
Secondo me può tornare utile... :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
EDIT. Ci ho dato un occhio...purtroppo non sembra andare con le DC, ma per il roster è favoloso. Ci sono anche delle opzioni extra mi pare. Perfetto per editare i giocatori, lo staff, tutto in velocità. Albys buon divertimento :D |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha la cyberface di Michael Frazier? Ho trovato questa ma il link è vecchio.
|
Quote:
https://forums.nba-live.com/viewtopi...d92cab2ba472a2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10. |