Quote:
|
Quote:
|
A me Wifi... non vorrei ci sia qualche incompatibilità ultimamente...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Albys/Goma c'è comunque una tendenza di tutte le squadre di attaccare troppo il canestro a discapito poi dei tiri da 3 della cpu che anche modificando le sliders non si riesce a risolvere a mio avviso, o almeno io non riesco.
|
Sì, senza dubbio. Il roster è costellato di tendenze giocatore e squadra che per forza poi condiziona questi comportamenti...
Ci vorrà un po' di tempo ma penso di poterlo sistemare. Son tre giorni che sto editando a nastro... :fagiano: |
Quote:
|
|
|
Quote:
Grazie mille per il prezioso aiuto maaa.... Niente! Anche modificando così le impostazioni mi da sempre quell'avviso... mi sembra molto strano, perchè i requisiti minimi, tra 2k20 e 2k18 (funzionante con tutti i settaggi a max) sono rimasti invariati... Altre idee?:muro: |
Quote:
Sono da fare a mano dato che il set è caricabile solo per PS4. Chiaramente sono anche le tendenze individuali che contano e parecchio, però lì si deve per forza editare il roster https://www.youtube.com/watch?v=JuA8TVlyKEM |
Quote:
Ma ha un link, un sito Popboy oppure bisogna copiarli dal filmato di YouTube? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Albys
RR roster a parte, sei riuscito a giocare qualche partita da quando l'hai preso? :D Su cosa andresti a lavorare con le slider, tenendo conto che le modifiche sono strettamente legate alle tendenze dei giocatori del roster che stai usando Le problematiche del gioco vanilla erano: lunghi di una lentezza a tratti disarmate ---> fixato con le slider pochi tiri da tre, una quindicina al max ---> fix con tendenze di tiro. Personalmente quando gioco vs la CPU questa ne prende una trentina (Talla lavoreremo anche per te dato che il problema ti è rimasto :D ) Pochi falli --> fix con slider. Ora 15/20 tiri liberi a squadra sono garantiti. Rimbalzi offensivi in numero troppo elevato ---> fix con slider a 25/30 + mani a 35. Rimane la questione di Talla che chiedeva del valore da assegnare al rimbalzo difensivo di conseguenza. CPU attacca forse troppo il ferro. Per il momento ho lasciato a 50 la tendenza perchè dovrebbe favorire la dinamicità del gioco, per evitare come nelle passate edizioni quando capitava che la CPU si imbambolava col passare dei 24s. Penetra e scarica da aumentare; si vedono certe situazioni ma non troppe. Passaggi di scarico troppe volte in tribuna anche con badge relativo. Aumentare precisione passaggi adrebbe a discapito del numero di palle perse che si abbasserebbe troppo. Da trovare il giusto bilancio. Quesre le mie considerazioni dopo oramai cinque mesi abbondati di gioco, pricipalmente USR vs CPU. |
Attualmente il gioco è in forte sconto un po' ovunque.
Su Steam però le recensioni sono piuttosto "così"... la paura è che sia una specie di Ultimate Team… quando vale il gioco a livello singleplayer ? |
Quote:
Segui comunque il thread perchè qui viene modificato da Albys e Goma. |
Usato le tendenze di Popboy e ho visto meno punti in area e qualche tripla in più, tutto sommato mi piacciono abbastanza. Attack the basket è a 30 e la cpu comunque la palla la fa girare bene ugualmente. Battuta NY col solito trentello di Durant (nel gioco è veramente forte) e 20P del solito preziosissimo LeVert. Quoto in toto tutte le osservazioni di Goma fatte nel precedente post. |
Quote:
ma offline che modalità ci sono ? la CPU ha il momentum come i giochi di calcio ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13. |