Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sarà un motivo se lo SLI è "magicamente" scomparso da ogni campagna/immagine di marketing (insieme al physx) Quote:
|
Ma il problema è che le vga non vanno oltre il 70% in load?
|
Quote:
Ah ovviamente in dx12 lo SLI non esiste se non in tomb raider. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il pannello di controllo nvidia lo hai a default o hai toccato qualcosa, potenza ottimale, prestazioni massime ecc... Vsinc? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
O no? |
Riassumiamo :
In TW3 scheda singola tutti oki. In SLI utilizzo di entrambe al 50% e prestazioni peggiori che in singola. Ho controllato tutti i parametri di risparmio energetico (settari correttamente anche perché la CPU sta fissa a 4,3 e da pannello di controllo Nvidia ho scelto prestazioni massime). Non cambia nulla attivando obdisattivanfo Gsync e/o Vsync .. anche a schede 'libere' si piazzano al 50% e amen. Boh ... che sia lo SLI bridge che utilizzo adesso? Non penso dovrebbe farlo anche con altri titoli... non so che pensare strano |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vedrai che se fai heaven o 3dmark fai punteggioni. Ma in game lo SLI o cmq il dual gpu sta morendo piano piano... |
Quote:
Mah .. non capisco deve esserci qualcosa |
Quote:
Ma sei sicuro di questo??? Mmmmm ho i miei dubbi....andrà da dio forse BF1.... |
Con che titoli vanno da Dio? Hanno provato sia in singola che con lo SLI attivato? Perché tanti montano tutto e gg e poi vanno in giro a riempire i forum di commenti sbagliati :asd:
Quote:
Quote:
BF1 va benissimo in SLI qui da me ... così come altro test sintetici in cui l'utilizzo delle GPU è elevato e costante (e questo mi tranquillizza su eventuali problemi hardware) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che sappiate ci sono novità su custom in uscita che abbiano un senso per chi liquida ?
Per senso intendo un Boost prestazionale tangibile rispetto alle fe(sotto liquido). Grazie |
Quote:
di sicuro non han messo l'8 pin al posto del 6 pin perchè le custom montano 2-3 ventole al contrario della reference, una ventola esagerando consumerà al 100% della velocità 3-4W, facendo un calcolo per eccesso 12W ipotetici per 3 ventole sparate al 100% su un tdp di 250W della reference (8+6 pin) sono il 4.8% del TDP, una cosa decisamente marginale e trascurabile, il 95-96% del consumo della scheda è dato da vram e gpu |
Quote:
perlomeno se trovi una FE ad un buon prezzo ti ci esce il fullcover |
Tanto per intenderci questo è l'utilizzo delle GPU in TW3
https://imgur.com/a/HA9Xl e non riesco a maxarlo in 4K perché ho picchi in basso fino a 50. In sostanza come con 2 980ti ... qualcosa mi puzza |
Quote:
Allora... scalando la risoluzione i frames vanno su ..
altra cosa... togliendo l'AA l'utilizzo delle due schede mi schizza sopra il 90% ed i frames di conseguenza... rimettendo l'AA tornano a lavorare al 50-55. Non ne capisco il senso! Appena provato adesso |
Quote:
|
Quote:
Comunque se vuoi provare ho sentito un mio amico lui tramite Nvidia profile inspector usa come Sli compatibility bits il profilo 0x280020F5. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Quote:
Anche io ho provato ad utilizzare quel bit di compatibilità .. mi da qualche frames in più ma il comportamento anomalo fra AA e assenza di AA permane .. che siano problemi di banda? mah .. comunque scalando di risoluzione il problema non si presenta (in 1400p tutto liscio anche con AA attivato) Fatta prova e il discorso dell'AA si ripresenta anche a risoluzioni inferiori al 4K ... anche in 1400p se attivo AA le schede lavorano intorno al 60% ... se lo disattivo salgono al 90 circa ... vacci a capire |
Ma giochi con il gsync? In caso levalo e prova senza. A me con gsync attivo il gioco non scalava e le gpu stavano al 70%
|
Quote:
AC o DeusEX? |
Ovviamente mi unisco al coro dei detrattori sli, ormai inutile e serve solo a buttare soldi.
Andate di singola e fingete che lo sli non esista. |
Ah Beatl 1080ti singola VS 980ti SLI come la vedi?
|
Quote:
|
Prima recensione Asus 1080ti strix
https://nl.hardware.info/reviews/728...custom-1080-ti E altra https://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GTX_1080_Ti_Strix_OC/ Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
https://nl.hardware.info/reviews/728...en-temperatuur Rispetto alla 1080 Strix (che ho avuto e provato ad aria per un mese) la 1080 TI Strix fa meno rumore sia in idle che load. Ti credo, avrà ancora meno rpm sulle ventole. Una cazzata in quanto già la 1080 era silent (con le ventole spente fino ai 50 o 55 gradi) io trovai i loro rpm non soddisfacenti quindi usavo una curva a 1:1 col afterburner ed avevo le temp indicate sopra altrimenti mi stava sui 70-72 (beh, con poco oc). Ma ridurre ancora le ventole con la 1080 ti (di conseguenza le temp aumentano) e' solo una stupidaggine a scopo commerciale di far sembrare una scheda video silent con tanto di oc (dalla casa) :fagiano: |
Quote:
|
inno3d
https://videocardz.com/67371/first-r...080-ti-is-here Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04. |