Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
È un kit appositamente per quad channel o dual channel (anche se a 4 banchi)? Dico la mia, ci sono vari modi da fare l'oc, sempre uno step alla volta devi andare. Io l'ultima volta ho provato prima la ram (3200 cl 14 la mia) a default cpu e cache, per assicurarmi che va perfettamente bene (test Hci memtest 1000% coverage e/o Gsat su Linux 3h). Poi ho occato la cpu (vcore) con OCCT (4h). E poi la cache (cache test di Aida, Hci memtest, ovv ci sono qui dentro anche i voltaggi vccio e sa). Non avere paura di dargli anche 1.9v vccin. Alla fine per testare la stabilità sul totale le classiche 8h di Realbench a max memory (64gb nel tuo caso) :D |
Quote:
|
Quote:
Ma qui siamo un zinzo OT, forse sarebbe meglio parlarne qua... ;) |
Quote:
|
cmq sto gsync provando vari giochi mi sta facendo esaurire, tocca cambiare os misà
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
diciamo che sono io che forse nella mia ignoranza mi ero fatto troppe preteste, alla fine forse abituato a giocare sempre a 144hz a frame liberi, usando gsync + vysnc o fastsync al taglio di frequenza(quando il framerate scende sotto il refresh del monitor) mi da come l'impressione di stuttering n:doh:
|
Quote:
Per non avere rogne si usa AU e i 378.92.Ad alcuni basta usare i 378.92....io ho dovuto fare anche in downgrade del sistema operativo e mi funziona tutto alla perfezione. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Il gsync opera fino a che i frame generati si mantengono sotto il refresh rate del monitor,una volta superati cessa di funzionare e darebbe tearing,oppure smette di funzionare anche quando i frame droppano troppo sotto il refresh del monitor? |
Quote:
|
Quote:
https://www.howtogeek.com/270672/how...nvidia-g-sync/ Ma torno a ripetere....potresti essere uno dei tanti incasinati dalla combinazione win 10 cu+gsync+38x.xx Tutte le news su geforce forum sezione drivers. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Quote:
Quote:
Io per esempio uso Winzozz CU, gsync e drivers 382.33, non noto dei problemi (tranne quelle rogne con l'ultima beta di ab ma ho risolto tornando all'ultima stable) Insomma, che driver dovrei installare? |
Io ho gli ultimi driver con l'ultima versione di win e non ho problemi... però la CU l'ho installata pulita e non uso la Game mode (per sicurezza)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Provo per curiosità anche io a installare sto gioco (orribile :asd:), crash in continuazione anche a me! Gli ho fatto mettere i vecchi 37equalchecosa come consigliato da qualcuno su questo stesso topic, e il gioco è tornato a funzionare senza problemi. |
Quote:
Ti ho mandato PM per la Asrock anche se i settings sono parecchio diversi.Ciao. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Comunque, parlando di "G-Sync", non credo sia un argomento che possa indurre tizio ad andare OFF Topic. Perché si ha problemi di G-Sync in merito alla Scheda Video GTX Y del Thread Z. |
Qualcuno di voi ha per caso provato Dishonored 2 con la 1080Ti?
Tolto il tutorial e la prima missione, mi potete dire quanto viene sfruttata la vostra GPU con questo gioco? Grazie. |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2315 |
Quote:
Che driver avevi quando l'hai giocato? La mia configurazione e' 6700K @4.7 / Asus Strix 1080Ti OC / PG348Q Gsync ON |
Quote:
Poi quando giocavo per giocare e non per benchare tenevo il Vsync attivo, percui con i 60fps cappati, e quindi è normale che la scheda non lavorasse al 100%, (ma non giocando con l'OSD accesso non ci ho nemmeno fatto caso.) Però ho tenuto il grafico FPS in background per verificare lo stutterind di cui tanti si lamentavano, e non sono mai sceso sotto i 60fps. |
Quote:
cavolo potra' essere? |
Quote:
|
Quote:
I game sono la migliore scelta per vedere la stabilita' . |
E di solito The Witcher 3 è quello che perdona meno di tutti gli overclock instabili (non per nulla è uno dei giochi con la miglior grafica esistente soprattutto con le mod giuste).
|
Quote:
E mi spiace solo di averlo finito da un po ormai (compresi i 2 dlc) :stordita: E' che non trovo più niente di tanto bello per giocare Forse dovrei provare Dishonored 2 :fagiano: |
Quote:
Ho provato a giocare a Dishonored (il primo), ma è inguardabile. I personaggi sono "quadrati" :eek: Devo sforzarmi a giocare, perché vorrei provare anche Dishonored 2. Gli ultimi driver, sembrano essere più stabili dai precedenti, soprattutto a DiRT 4: credo di aver racimolato qualche FPS. Però, durante il secondo "login" di windows, noto delle linee vicino alla bandiera di windows. Devo fare un piccolo video per farvi capire meglio! |
Dishonored è un gioco carino senza dubbio... anche se graficamente ormai è un po' datato, il secondo devo ancora provarlo...
TW3 è un capolavoro... probabilmente il miglior gioco degli ultimi anni, non gli manca nulla gameplay, grafica, storia... difficile trovare qualcosa di paragonabile.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
The witcher 2 invece l'ho saltato. Combat System troppo complesso Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk |
Si Illy ti quoto anche se per me i migliori rpg rimangono quelli sfornati dal duopolio BioWare e BlackIsle partendo da Baldur's Gate fino a NeverWinter Nights (e gli svariati giochi nel mezzo)....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Dishonored quoto rispolverato troppo tardi, é talmente indecente il comparto grafico che che non riesco ad immedesimarmi. Appena preso nier automata che muoio dalla voglia dì provare.
|
Quote:
Il 2 non so se c'entra con il primo ma vedo che generalmente dicono che sia bello, forse lo devo provare :) Quote:
Un po più arcadizzato di tutti ma aveva le sue quest sia principali che secondarie su ogni mappa e mi e' piaciuto molto, non e' da saltare dai Illy :O Col combat system ci si abitua, anche presto Almeno funzionava bene tutto. Dalla meta' del gioco in poi (anzi, da un terzo) cambiava tutta la parte principale (ed anche le secondarie); io prima l'ho finito da parte degli elfi (e l'ho gustato anche più intensamente fino alla fine), poi l'ho rigiocato anche con Vernon Roche (non volevo farmi scappare anche la piccola romance con Ves) :D :p Quote:
|
Quote:
edit: secondo voi la 1080 ti digerisce meglio opengl o vulcan come librerie? |
forse dipende da com'è programmato in un modo o nell'altro quello che vuoi far girare. Non credo ci sia una risposta univoca
tocca provare in entrambi i modi e vedere cosa va meglio ciao ciao |
Se vi piacciono gli stealth game Dishonored 2 e' il meglio che si possa desiderare. Per quanto mi riguarda un vero gioiello, ma non di programmazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00. |