grazie Filodream.... anche io senza pp... tra l'altro attivandoli il frame rate cala vistosamente...
Per chi ha pcars2... come rende su oculus? |
Quote:
(ogni riferimento a fatti realmente accaduti o personaggi esistenti è puramente voluto) |
Oggi esce Lone Echo - Echo Arena, nonostante la truffa legalizzata di The Order: 1886 ho azzardato il preorder per risparmiare 5€.
Speriamo bene... |
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che ormai il bundle classico è finito e quindi chi ha ordinato in quest'ultimi giorni il visore, non avrà più il controller remoto e quello della one.
Quello che mi interessa sapere è se ormai i touch controller hanno sostituito completamente il remote controller anche nei menù, o meglio, il remote controller, serve ancora molto, o posso stare tranquillo? Grazie in anticipo |
Quote:
|
Quote:
Nell'oculus home va benissimo il touch. |
Ho approfittato anche io dell'offerta per avventurarmi nel mondo del VR. Ordinato poco fa.
Mai provato un visore prima, speriamo di non soffrire troppo di motion sickess. Una domanda, l'Oculus ha il suo alimentatore da collegare alla corrente? grazie |
Quote:
|
Che figata GORN!!! Ultraviolento al punto giusto
https://www.youtube.com/watch?v=ySrkhXb3QDo Peccato che non ho lo spazio per farmi la room scale... |
Quote:
|
Quote:
grazie |
Tieni presente che dalle usb verrebbero alimentate:
- visore oculus rift - i sensori che possono essere da 1 a 3 (1 sensore per porta usb3) |
Quote:
Anzi se avete un consiglio per un buon alimentatore senza dovermi svenare grazie |
Quote:
|
Qualcuno ha provato a mettere le telecamere sulle porte USB 2.0?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi e' quello che indica Oculus nella guida ufficiale, in teoria solo quello principale andrebbe messo in USB 3.0.
|
Quote:
Quote:
|
ragazzi wilson's heart merita? volevo prederlo con il pacchetto assieme a super hot...
|
A me piace molto, non fa paurissima da infarto, ma l'ambientazione è molto bella.
|
L'ho iniziato da poco, al momento gli enigmi sono semplicissimi, è più una storia interattiva.
L'ho preso con i saldi a 20 euro, secondo i miei gusti merita. |
Signori, ecco la killer application per l'oculus rift!
https://www.roadtovr.com/lone-echo-review-oculus-rift/ |
Quote:
Quote:
Non so ma credo di no visto che è appena uscito |
grazie nel pack action lo comprendono.... :)
|
ma i giochi sono tutti in inglese? nessun sottotitolo?
|
Chiedo consiglio a voi. Conoscete qualche azienda che produce delle cover leggermente più larghe per poter usare Oculus con occhiali?
|
Quote:
|
Quote:
Qui una recensione. |
Quote:
|
Grazie Gabro.... ora valuto anche Leno Echo.... mi blocca un po la questione della lingua.. un ' avventura tutta in inglese avrei difficoltà a godermela in pieno...
|
Oggi sarà durissima si comincia presto. :D :D :D |
Quote:
Vogliamo una bella recensione da parte tua..... :-D |
Ho provato lone echo una ventina di minuti ieri sera.
Graficamente impeccabile, finalmente hanno inserito il parametro nitidezza che consente effettivamente di avere buona nitidezza senza necessariamente spingere sul supersampling. Devo provarlo in maniera approfondita ma per ora sembra programmato dannatamente bene, con una 980ti nonostante abbia messo tutti i dettagli al massimo sono riuscito a spingere il supersampling a 1.5x e nitidezza a 2.0. I neofiti potrebbero avere problemi di motion sickness ma è questione di abitudine, io in quei 20 minuti zero problemi (e sono uno parecchio sensibile). La miglior fruizione di sto gioco la si ha a 360° ma anche 180 a patto di usare la levetta per girare a dx o sx. Purtroppo è solo in inglese, ci sono moltissimi dialoghi in cui si deve dare risposta. Non aspettatevi un gioco frenetico e veloce. |
grazie Dark... purtroppo solo in inglese... e senza spttotitoli lo capirei al 60%... ovviamente è un mio limite ma non capisco come mai non vengano inseriti i sottotitoli... suppongo che anche con Wilson's Heart sia la stessa cosa....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53. |