Quote:
Che mi dici sulla qualità dei nastri? Quote:
Ancora Grazie!! Ciao P.s.: certo che in questi periodi si posso fare dei buoni dialoghi!! Uelaaaa ho cominciato una pagina nuova....... la completiamo?? :) :doh: |
be allora se è così compra la 330, è piu recente, secondo me come qualità sono simili ma la 330 ha una maggiore risoluzione, a me non piace comorare roba esposta...... non si sa mai che violenze ha subito !
beh domani non ci sono perchè anch'io me ne vado in vacanza in montagna, e risponderò saltuariamente |
Quote:
OK messaggio ricevuto....... vada per la 330! Grazie per la disponibilità. Ciao |
qualcuno sa se la samsung data con i punti esso vale qualcosa?
|
Quote:
L'unica cosa che non mi soddisfa molto della GS400 è come fa le foto, ma forse sono io che pretendo troppo da una 3MP. C'è comunque qualche accortezza che potrei usare per fare delle foto "meno pixellose" ? Quando le riporto sul PC sono sempre con risoluzione a 72, è normale ? |
Quote:
non è che le altre videocamere siano meglio, poi dipende se c'è molta o poca luce, meno luce c'è piu c'è rumore nella foto, il problema è che la risoluzione nativa non è 3Mpixel, ma il ccd dovrebbe essere di o 800K o 1 M pixel non mi ricordo, i 3 mpixel sono poi interpolati via software. non ho tra le mani una gs400 ma puoi provare a vedere nel menù se si puo impostare una qualità migliore, ma comunque non puoi mai paragonare le foto fatte con la gs400 e una fotocamera digitale, io rimango del parere che per fare le foto ci vuole una fotocamera, lasciamo alle videocamere solo il compito di fare solo il video. ciao:D |
Quote:
PS mi sono sbagliato, la videocamera fa foto da 4Mpixel (quindi i CCD, essendo 3, dovrebbero essere da 1,3 ognuno) |
ciao, qualcuno sa come si fa ascaricare i filmati dalla panasonic hdd h50 sul pc?
io la collego al pc ma quando si apre videocam suite ci mette circa 20 minuti a scaricarmi 1 filmato di 2 minuti....penso che ci sia qualcosa che non quadra che dite? |
un parere sulla jvc mg330?
|
Tempi di carica delle batterie
Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi i tempi della prima carica di una betteria per videocamera? (sembra 12 ore, ma non sono sicuro)
Grazie |
Quote:
|
ciaoa tutti
Non sono pratico del campo però cerco una decente video camera da utilizzare per andare a vedere i concerti quindi x me è importante un ottimo zoom che faccia riprese buone e sia di piccole dimensioni.
memoria sia schede o disco fisso è uguale. Che marca e modello mi consigliate. Il prezzo che non superi i 500 euro |
credo che una fotocamera che abbia un buono zoom e che riprenda bene i concerti non esiste . o almeno non a quella cifra
|
ciao
che abbia uno zoom decente e sia piccolina anche ad una cifra superiore x carità non devo riprendere come vedessi il concerto in tv ma neanche lontanissimo una via di mezzo ;)
Mi basta che sia piccolina e faccia riprese decenti non al top |
Quote:
|
ciao
allora come non detto massimo che posso spendere sono 1000 euro non di + grazie lo stesso
|
Quote:
|
Ma ... hai quotato il primo post ? :confused:
Tieni conto che sono passati 2 anni :D P.S.: potevi anche scrivere minuscolo e con qualche ! in meno :D |
Quote:
Ciao a tutti :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26. |