Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [Guida] BitDefender 2008/2009/2010 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782562)


Carciofone 22-06-2010 10:10

A quanto ne so con bitdefender è sempre stato così. Bastano i dati di registrazione dell'account.

Venturer 22-06-2010 12:26

No fidati, con questa BETA è diverso: quando la scarichi è in versione TRIAL e dura 30 giorni! E le vecchie chiavi non vanno! Quelle nuove sono molto più corte come formato....ripeto magari con la versione finale tornano valide; sicuramente sarà così! Tanto appena esce la versione definitiva la beta la disattivano quindi, come ho detto, bastano le 2 chiavi da 90 giorni l'una per arrivare abbondantemente alla fine del periodo della beta!

Ciao! :)

storm65 22-06-2010 16:56

Io credo invece che funzioneranno nella definitiva. Hanno funzionato le key promozionali sia di Kaspersky che di G-DATA nn vedo xchè nn dovrebbe funzionare BITDEFENDER. le chiavi o seriali BETA sono un'altra cosa, quelle sono a scopo valutativo, almeno credo.

Venturer 22-06-2010 18:48

Quote:

Originariamente inviato da storm65 (Messaggio 32392273)
Io credo invece che funzioneranno nella definitiva. Hanno funzionato le key promozionali sia di Kaspersky che di G-DATA nn vedo xchè nn dovrebbe funzionare BITDEFENDER. le chiavi o seriali BETA sono un'altra cosa, quelle sono a scopo valutativo, almeno credo.

Si penso anche io che nella definitiva le vecchie chiavi andranno senza problemi!

Comunque installatelo anche voi, vale veramente la pena! Oggi c'è stato un altro aggiornamento, mi ha chiesto di fare un reboot! Purtroppo ora il control center di seven rileva l'antivirus come disattivato (invece è attivo)...piccoli problemi ma per il resto va alla grande!

Koldy 14-08-2010 22:21

BitDefender antivirus free 2010
 
Salve, sapresti dirmi se questa versione di bitdefender av, ha la gestione dei file in quarantena, e quella per l'esclusione dei file? Io ho installato la versione free 2010 non ho trovato queste 2 opzioni molto fondamentali per un AV. Grazie

Draven94 18-08-2010 12:45

Uscita la versione 2011
http://www.bitdefender.co.uk/

Carciofone 05-09-2010 06:48

Quote:

Originariamente inviato da Draven94 (Messaggio 32860040)
Uscita la versione 2011
http://www.bitdefender.co.uk/

Ottimo pacchetto. Ma sono anche in italiano?

Draven94 09-09-2010 11:29

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 33001549)
Ottimo pacchetto. Ma sono anche in italiano?

Per ora solo in inglese

~Jaco~ 17-12-2010 12:15

Ciao, ho installato bitdefender 2010 e volevo fare una scansione con lui dalla modalità provvisoria ma non mi va perche i servizi di sistema che devo essere attivi sono disabilitati e non possono essere riavviati da li... c'è qualche soluzione? Tipo una versione portable o un kit di scansione apposito per queste circostanze?
Mi occorre fare questa cosa perche ho winxp e ogni tanto avira mi avverte che ha bloccato autorun.inf su c:, ho letto qua sul forum che molti hanno applicato windows worms doors cleaner (l'ho fatto), eseguite scansioni con altri antimalware e fatta scansione con bit defender in modalità provvisoria....
Un aiuto per favore... :mc:
(Ah ho installato bit defender 2010 free)

Venturer 17-12-2010 12:35

Quote:

Originariamente inviato da ~Jaco~ (Messaggio 33951267)
Ciao, ho installato bitdefender 2010 e volevo fare una scansione con lui dalla modalità provvisoria ma non mi va perche i servizi di sistema che devo essere attivi sono disabilitati e non possono essere riavviati da li... c'è qualche soluzione? Tipo una versione portable o un kit di scansione apposito per queste circostanze?
Mi occorre fare questa cosa perche ho winxp e ogni tanto avira mi avverte che ha bloccato autorun.inf su c:, ho letto qua sul forum che molti hanno applicato windows worms doors cleaner (l'ho fatto), eseguite scansioni con altri antimalware e fatta scansione con bit defender in modalità provvisoria....
Un aiuto per favore... :mc:
(Ah ho installato bit defender 2010 free)

Dovrebbe esserci l'opzione per creare un cd di boot su base linux con i servizi di base dell'antivirus ma non l'ho mai fatto! Comunque la possibilità c'è!

wjmat 22-12-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviato da ~Jaco~ (Messaggio 33951267)
Ciao, ho installato bitdefender 2010 e volevo fare una scansione con lui dalla modalità provvisoria ma non mi va perche i servizi di sistema che devo essere attivi sono disabilitati e non possono essere riavviati da li... c'è qualche soluzione? Tipo una versione portable o un kit di scansione apposito per queste circostanze?
Mi occorre fare questa cosa perche ho winxp e ogni tanto avira mi avverte che ha bloccato autorun.inf su c:, ho letto qua sul forum che molti hanno applicato windows worms doors cleaner (l'ho fatto), eseguite scansioni con altri antimalware e fatta scansione con bit defender in modalità provvisoria....
Un aiuto per favore... :mc:
(Ah ho installato bit defender 2010 free)

ciao

non è necessario mandare pm
se hai avira perchè hai installato BD? è sulla stessa partizione?
autorun.inf l'hai creato tu con qualche tool per evitare l'infezione da autorun.inf?

federico1 13-04-2011 18:50

Ho appena installato su un computer secondario l'antivirus pro di bitdefender con una licenza promozionale che avevo preso lo scorso agosto. Beh sorpresa mi segna 365 giorni rimanenti. Credevo che fosse bloccata o rimanessero pochi mesi invece l'anno è ancora integro. certamente una sorpresa inaspettata.
A proposito è la prima volta che lo uso mi posso fidare?

Karkatys 10-07-2011 21:20

Ragazzi ho installato la versione 2011 Total security (Non ho trovato topic ufficiale), ma ho bisogno d'aiuto. Nella Dashboard vedo sempre: File controllati 0 e un po' la cosa mi preoccupa. Ho impostato per bene tutte le impostazioni, ma il numero non si schioda dallo 0. Solo qualche volta, mi ritrovo numeri tipo 8000 o 6000, ma appena lo riapro ritorna a 0. Come mai? Faccio notare che ho attivato la Barra d'Attivita della Scansione e la "Zona File" si "muove" tranquillamente quando apro cartelle o roba varia.

marcos86 11-07-2011 09:59

Anche a me segna 0, ma i file li controlla. Forse un piccolo bug dell'interfaccia.
E cmq bitdefender scansiona solo i nuovi file, quelli già scansionati li ricorda e dunque li esclude dal controllo (ovviamente appena i files vengono modificati vengono ricontrollati)

Quindi nessun pericolo :)

Karkatys 11-07-2011 21:52

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 35548682)
Anche a me segna 0, ma i file li controlla. Forse un piccolo bug dell'interfaccia.
E cmq bitdefender scansiona solo i nuovi file, quelli già scansionati li ricorda e dunque li esclude dal controllo (ovviamente appena i files vengono modificati vengono ricontrollati)

Quindi nessun pericolo :)

Speriamo sia sul serio così! Grazie della risposta. ;)

ashram 01-08-2011 17:34

Ho appena comprato anche io Internet Security con l'offertona di questi giorni,qualcuno sa come funzioni l'upgrade gratis al 2012 ? Ti fanno scaricare un eseguibile generico da un paio di mb,si aggiorna tutto in automatico ?

L'ssd nuovo mi arriva fra un paio di giorni e mi stavo informando prima di installare tutto :fagiano:

d.gordon 01-08-2011 22:10

prima di tutto la versione 2012 non è ancora disponibile in italiano
quindi se aspetti il 15 agosto istalli direttamente la v2012 con la key acquistata.

invece secondo me

se hai già la v2011 quando lancerai l'eseguibile della v2012 ti verrà chiesto di disintallare la v2011 riconoscendo cmq la vecchia key

pcpassion 05-08-2011 10:58

..........

pcpassion 05-08-2011 21:46

..............

d.gordon 17-08-2011 19:21

che delusione la suite Bitdefender 2012 :muro:
dopo 1 ora sono tornato di corsa ad avira/avast-online armor-WebSA
proprio un altro mondo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.