Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


bau84 16-11-2007 20:03

ciao ragazzi,allora ho bisogno del vostro aiuto.
Allora ho installato sul mio portatile kis 7 ma ho un problema,windos vista mi dice che la protezione da malware è disattiva e non me lo fà attivare.
sapreste dirmi il motivo?
grazie

Pat77 16-11-2007 21:06

Quote:

Originariamente inviato da bau84 (Messaggio 19672290)
ciao ragazzi,allora ho bisogno del vostro aiuto.
Allora ho installato sul mio portatile kis 7 ma ho un problema,windos vista mi dice che la protezione da malware è disattiva e non me lo fà attivare.
sapreste dirmi il motivo?
grazie

Hai disabilitato windows defender? Kaspersky dovrebbe fare anche da antispy, il centro di sicurezza di vista a volte ne vede 2 a volte non ne vede nessuno.

MANuHELL 16-11-2007 21:31

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006 (Messaggio 19662678)
ciao a tutti!

Ho da poco installato la KIS 7.0.0.125 in italiano.

Uso Firefox 2.0.0.9

Ho un problema: quando apro firefox , non in tutti i siti mi permette di veder le immagini....in alcuni non le carica e basta, senza manco metter la X rossa.

Ho provato a disabilitare per 1min la protezione del KIS e ricaricare la pagina ma nulla cambia, ho provato anche a creare un profilo nuovo di firefox dal menù esegui....eppure non in tutti i forums riesco a veder le immagini postate...

Secondo voi cosa può essere?


Ciao a tutti
stesso suo problema...fateci sapere
:help:

ciao grazie

c.m.g 17-11-2007 08:25

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006 (Messaggio 19662678)
ciao a tutti!

Ho da poco installato la KIS 7.0.0.125 in italiano.

Uso Firefox 2.0.0.9

Ho un problema: quando apro firefox , non in tutti i siti mi permette di veder le immagini....in alcuni non le carica e basta, senza manco metter la X rossa.

Ho provato a disabilitare per 1min la protezione del KIS e ricaricare la pagina ma nulla cambia, ho provato anche a creare un profilo nuovo di firefox dal menù esegui....eppure non in tutti i forums riesco a veder le immagini postate...

Secondo voi cosa può essere?

Quote:

Originariamente inviato da MANuHELL (Messaggio 19673489)
Ciao a tutti
stesso suo problema...fateci sapere
:help:

ciao grazie

se si disabilita il kis e il problema non si risolve, direi che dipende più da un problema di rete. secondo me il problema è dato dai dns server, lenti o sovraccarichi. provate a cambiare dns nelle impostazioni della vostra connessione di rete magari utilizzando gli open dns:

- primario 208.67.222.222
- secondario 208.67.220.220

c.m.g 17-11-2007 08:27

Quote:

Originariamente inviato da carletto1969 (Messaggio 19655529)
ciao, ho disinstallato avg antivirus e ho successivamente installato il kaspersky antivirus, ma mi segnala degli errori:

-dove c'è scritto protezione in tempo reale mi da il seguente errore:
"in esecuzione (malfunzionamento del sottosistema)"

- alla voce mail antivirus c'è scritto "fallito"
- alla voce web antivirus c'è scritto : scansione traffico http: fallito

che devo fare? ho provato a reinstallare il kaspersky ma niente da fare...
forse devo fare una installazione personalizzata?
durante l'installazione esce un messaggio di errore che dice più o meno così:
"non si dispone dei privilegi necessari per il file ..... etc"
devo provare ad insallarlo in modalità provvisoria?

credo che abbia un rootkit o addirittura ti sei preso il bagle. posta nella sezione dele infezioni, lì ti aiuteranno:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

c.m.g 17-11-2007 08:28

Quote:

Originariamente inviato da bau84 (Messaggio 19672290)
ciao ragazzi,allora ho bisogno del vostro aiuto.
Allora ho installato sul mio portatile kis 7 ma ho un problema,windos vista mi dice che la protezione da malware è disattiva e non me lo fà attivare.
sapreste dirmi il motivo?
grazie

che antivirus avevi prima di installare il kis? norton? oppure quoto pat77, hai anche installato altri antivirus insieme tipo windows defender?

c.m.g 17-11-2007 10:00

Attenzione: è stato riaperto la sezione delle skin e i problemi passati sono stati risolti. se dovete usare queste skin, seguite alla lettera le istruzioni di utilizzo che trovate nella stessa pagina. buona mascherata a tutti!!! :D


la mia skin preferita :D

p.s.: grazie a Skywalker Kaspersky Lab Certified Personal Security Professional del forum ufficiale in italiano che ha risolto i nostri problemi :D

Pozz 17-11-2007 11:19

avrei un problema con vista e kis.
praticamente non riesco a loggarmi a nessun servizio live (Msn e mail) se disattivo kis invece funzionano... ho provato a creare una regola per il firewall apposita ma non cambia nulla, secondo quello pseudo-test di msn sono le porte a essere chiuse, ma a me non risulta... qualche idea?

è strano, perchè ho lo stesso av anche su altri computer e non mi dà nessun problema :confused:

c.m.g 17-11-2007 11:29

Quote:

Originariamente inviato da Pozz (Messaggio 19678278)
avrei un problema con vista e kis.
praticamente non riesco a loggarmi a nessun servizio live (Msn e mail) se disattivo kis invece funzionano... ho provato a creare una regola per il firewall apposita ma non cambia nulla, secondo quello pseudo-test di msn sono le porte a essere chiuse, ma a me non risulta... qualche idea?

è strano, perchè ho lo stesso av anche su altri computer e non mi dà nessun problema :confused:

fai così: entra in impostazioni del kasper-> un click su firewall-> impostazioni-> trova l'eseguibile del messenger (msnmsgr.exe)-> doppio click-> elimina tutte le regole che hai per l'eseguibile-> clicca su modello-> clicca su MSN messager-> ok-> ok-> ok.

Pozz 17-11-2007 11:48

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19678443)
fai così: entra in impostazioni del kasper-> un click su firewall-> impostazioni-> trova l'eseguibile del messenger (msnmsgr.exe)-> doppio click-> elimina tutte le regole che hai per l'eseguibile-> clicca su modello-> clicca su MSN messager-> ok-> ok-> ok.

nada, non cambia nulla :muro:

yorics 17-11-2007 13:25

Ho da poco installato il kis 7, mi sembra ottimo, però ho alcuni dubbi, leggendo la guida nn riesco a capire in cosa si differenziano difesa proattiva ed euristica, poi nella guida viene detto ke su xp professional e vista 64bit nn è possibile attivare controllo integrità applicazioni e registry guard, ho l'xp professional li attivo??

P.S: ho letto nella discussione ke protegge anke dagli spyware, ma nel programma nn trovo nessuna voce ke si riferisca ad essi...
Una stranezza ke ho appena notato, come mai l'installer del kis è di 24mb ma poi la cartella installata è di soli 18mb, nn è ke nell'installazione qualke utility nn è stata copiata??

c.m.g 17-11-2007 14:51

Quote:

Originariamente inviato da Pozz (Messaggio 19678780)
nada, non cambia nulla :muro:

dò per scontato che tu usi windows xp. c'è da dire che ci sono 2 file .exe che si assomigliano molto nel nome: msnmsgr.exe (che è quello che dovresti tener in considerazione) e msmsgs.exe (che non è altro che il vecchio messager che trovavi quando installavi il sistema operativo. probabilmente hai impostato quelle regole per il secondi exe, quindi quando avvii il tuo messager, non si collega, guarda meglio.

c.m.g 17-11-2007 14:57

*

Pozz 17-11-2007 17:30

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19682382)
dò per scontato che tu usi windows xp. c'è da dire che ci sono 2 file .exe che si assomigliano molto nel nome: msnmsgr.exe (che è quello che dovresti tener in considerazione) e msmsgs.exe (che non è altro che il vecchio messager che trovavi quando installavi il sistema operativo. probabilmente hai impostato quelle regole per il secondi exe, quindi quando avvii il tuo messager, non si collega, guarda meglio.


ops, scusa, non ho scritto che sto usando vista :doh:

c.m.g 17-11-2007 18:55

Quote:

Originariamente inviato da Pozz (Messaggio 19684591)
ops, scusa, non ho scritto che sto usando vista :doh:

va beh, ma hai risolto o no?

Pozz 18-11-2007 11:35

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19685613)
va beh, ma hai risolto o no?

alla fine si :D
http://forum.kaspersky.com/index.php...l=windows+live

basta disabilitare la scansione delle connessioni criptate e tutto funziona benissimo!

grazie comunque per l'aiuto ;)

tecnico75 18-11-2007 12:15

Protezione KIS
 
Ciao a tutti!

Volevo chiedere una cosa,quando vado nel pannello Eventi del menu KIS a volte noto la voce "Protezione in tempo reale non attivata. Si consiglia di attivarla." dopo poco trovo la voce "Protezione in tempo reale è in esecuzione".

Come mai questo? C'è differenza tipo di un minuto da una voce all'altra,sarà quando avvio il pc che deve caricare?

Grazie per le delucidazioni :)

c.m.g 18-11-2007 13:47

Quote:

Originariamente inviato da tecnico75 (Messaggio 19692300)
[...]sarà quando avvio il pc che deve caricare?

[...]

esatto, deve semplicemente avere il tempo di avviarsi, tutto quì!

roby59 18-11-2007 15:21

ragà che ne dite delle licenze per KIS 7 vendute su ebay a 10/15 euro?
c'è da fidarsi o è una bufala?
Qualcuno di voi l'ha presa?
ciao.

allex71 18-11-2007 17:45

quelle del KAV 7 sempre su ebay stanno invece a circa 6-7 euro......in effetti la tentazione è forte,non vorrei poi che la chiave di attivazione che ti forniscono risulti in lista nera!!!però per 7 euro io sarei tentato a provare.........(ho il KAV che mi scade a gennaio).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.