Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


juninho85 08-01-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviato da Sisupoika (Messaggio 20457402)
miksi? :mbe:

compro una vocale :D

juninho85 08-01-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 20455068)
non me lo fa caricare...

javascript abilitato?

_MaRcO_ 08-01-2008 16:00

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20458726)
compro una vocale :D

:asd: :rotfl:

Sisupoika 08-01-2008 17:15

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20458726)
compro una vocale :D

=perche'? :mbe:

juninho85 08-01-2008 17:30

Quote:

Originariamente inviato da Sisupoika (Messaggio 20461016)
=perche'? :mbe:

avrei dovuto chiedere una consonante?:asd:

Antonio21 08-01-2008 20:09

Ho appena formattato il mio vaio fz21m e installando avira antivi pe mi si presenta un generico ERRORE:installazione non riuscita!La schermata ti da come unica possibilità quella di cliccare ok. A quel punto l'installazione continua fino a quando dopo un paio di secondi riappare la solita schermata.
La procedura di installazione continua e si completa.Tutto sembra funzionare ma antivi non si aggiorna perchè la schermata di aggiornamento nemmeno si carica.
Ho provato a reinstallare diverse volte ma l'errore si ripresenta sempre...anche quando disinstallo.
Lo stesso si verifica anche all'installazione di agnitum outpost firewall pro 2008, mentre con firefox e con o&o defrag pro nessun problema.
Pensavo ad un infezione, ma il log di hijact this sembra pulito...
che può essere?:confused:

Maurè 08-01-2008 23:34

Quote:

Originariamente inviato da robygr (Messaggio 20458153)
domanda:

ma una volta che chiudo l'ombrello non mi scansione piu assolutamente niente giusto?

giocando non mi occupa nulla di risorse? per nulla intendo se ne sta minimazzato li e non rompe le balls?

ma perchè dovresti chiudere l'antivirus? con il sistema che hai non ti romperà mai....ti devo postare il mio pc? :rolleyes:

juninho85 08-01-2008 23:45

Quote:

Originariamente inviato da Antonio21 (Messaggio 20464320)
Ho appena formattato il mio vaio fz21m e installando avira antivi pe mi si presenta un generico ERRORE:installazione non riuscita!La schermata ti da come unica possibilità quella di cliccare ok. A quel punto l'installazione continua fino a quando dopo un paio di secondi riappare la solita schermata.
La procedura di installazione continua e si completa.Tutto sembra funzionare ma antivi non si aggiorna perchè la schermata di aggiornamento nemmeno si carica.
Ho provato a reinstallare diverse volte ma l'errore si ripresenta sempre...anche quando disinstallo.
Lo stesso si verifica anche all'installazione di agnitum outpost firewall pro 2008, mentre con firefox e con o&o defrag pro nessun problema.
Pensavo ad un infezione, ma il log di hijact this sembra pulito...
che può essere?:confused:

altri programmi di sicurezza installati?
prova a rieseguire l'installer selezionando "modify/repair".
era già capitata questa cosa a diversi utenti ma non ricordo quale fosse la causa

Andrea9907 09-01-2008 00:17

Una volta fatta l'analisi, siccome mi ha rilevato del phishing, non solo non lo mette in quarantena (eppure ho selezionato come prima opzione "repair" e come seconda "quarantine") ma se vado ad eseguire un'altra analisi, me lo rileva un'altra volta.
Mi sapete dare una spiegazione? Forse è meglio selezionare "delete"? :rolleyes:

Ciao a tutti

Sisupoika 09-01-2008 00:18

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20461288)
avrei dovuto chiedere una consonante?:asd:

rispondi alla mia domanda :O

juninho85 09-01-2008 08:30

se magari parli in italiano ti capisco pure :D

Pandax 09-01-2008 12:35

scusate ... dovrei installare un antivirus (possibilmente free) su un sistema xp e uno vista...

pensavo di mettere antivir.. ma mi è stato fatto notare che non scansiona la posta in arrivo.

quindi è meglio avg free? o magari la versione a pagamento di antivir ?

ho letto che antivir esegue la scansione in realtime quando apri l'allegato...
e che quindi dovrebbe essere uguale a una scansione sulla posta in arrivo..
ma allora mi chiedo perchè nella versione a pagamento mettono la scansione sulla posta in arrivo...?

ehmmm... non so che fare... mi serve o no la scansione sulla posta in arrivo?

ps in caso potete consigliarmi degli antivirus validi?, grazie

robygr 09-01-2008 13:07

Quote:

Originariamente inviato da Pandax (Messaggio 20473417)
scusate ... dovrei installare un antivirus (possibilmente free) su un sistema xp e uno vista...

pensavo di mettere antivir.. ma mi è stato fatto notare che non scansiona la posta in arrivo.

quindi è meglio avg free? o magari la versione a pagamento di antivir ?

ho letto che antivir esegue la scansione in realtime quando apri l'allegato...
e che quindi dovrebbe essere uguale a una scansione sulla posta in arrivo..
ma allora mi chiedo perchè nella versione a pagamento mettono la scansione sulla posta in arrivo...?

ehmmm... non so che fare... mi serve o no la scansione sulla posta in arrivo?

ps in caso potete consigliarmi degli antivirus validi?, grazie

io è da 3 anni che non ho piu neanche una mail sul pc con gmail, sia lodato google che l'ha inventato.. ora è diventato superfluo pure scaricare gli allegati, tanto li puoi vedere sempre con google documents.:D

oineg 09-01-2008 13:23

Nell'ultima scansione Antivir mi da uninst di CCleaner come virus. Con Virus total c'è anche Panda e altri 3 antiv. che lo riconoscono come virus. Se ne è già parlato in questo forum e non mi sono accorto? Ditemi qualcosa Grazie
Segnalazione nel rapporto
C:\Programmi\CCleaner\uninst.exe
[DETECTION] Is the Trojan horse TR/Agent.111005

Pandax 09-01-2008 13:30

Quote:

Originariamente inviato da robygr (Messaggio 20474051)
io è da 3 anni che non ho piu neanche una mail sul pc con gmail, sia lodato google che l'ha inventato.. ora è diventato superfluo pure scaricare gli allegati, tanto li puoi vedere sempre con google documents.:D

io uso diversi account di posta, e cmq preferisco averne copia sul pc.

murack83pa 09-01-2008 13:42

tagliamo la testa al toro: x 6 mesi entro il 18 gennaio puoi scaricare e installare gratis la versione premium di avira, vai sul sito ufficiale, qui

Pandax 09-01-2008 14:16

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 20474644)
tagliamo la testa al toro: x 6 mesi entro il 18 gennaio puoi scaricare e installare gratis la versione premium di avira, vai sul sito ufficiale, qui

preferirei avere un software free per non dover rinnovare la licenza fra 1 anno.
volevo quindi capire se e cosa cambia tra versione free di antivir che controlla in realtime e vers a pagamento con controllo della posta in arrivo

Il Castiglio 09-01-2008 14:21

Quote:

Originariamente inviato da Sisupoika (Messaggio 20468847)
rispondi alla mia domanda :O

Allora visto che non vi capite provo a fare da interprete:
Sisupoika ha detto "Miksi"
Juninho giustamente ha fatto una battuta, visto che Miksi e' una parola incomprensibile
ora Sisupoika potresti spiegarci il significato di questa parola ? :D

GmG 09-01-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Il Castiglio (Messaggio 20475467)
Allora visto che non vi capite provo a fare da interprete:
Sisupoika ha detto "Miksi"
Juninho giustamente ha fatto una battuta, visto che Miksi e' una parola incomprensibile
ora Sisupoika potresti spiegarci il significato di questa parola ? :D

Ha già risposto :O Miksi=perché
Quote:

Originariamente inviato da Sisupoika (Messaggio 20461016)
=perche'? :mbe:

Riferito a
Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20431095)
anche se è meglio non abusarne

che è riferito all'aggiornamento manuale.

:)

manga81 09-01-2008 14:43

Quote:

Originariamente inviato da murack83pa (Messaggio 20474644)
tagliamo la testa al toro: x 6 mesi entro il 18 gennaio puoi scaricare e installare gratis la versione premium di avira, vai sul sito ufficiale, qui

Quote:

Originariamente inviato da Pandax (Messaggio 20475365)
preferirei avere un software free per non dover rinnovare la licenza fra 1 anno.
volevo quindi capire se e cosa cambia tra versione free di antivir che controlla in realtime e vers a pagamento con controllo della posta in arrivo

sostanzialmente la posta viene controllata mentre la passi dal server al pc...

se vuoi qualcosa di free io ti consiglio o i 6 mesi con antivir o i 12 mesi con avg professional........poi fai quello che credi :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.