Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Cobain 26-10-2006 14:40

chi sa l'indirizzo ftp del kaspersky beta?

sahira 26-10-2006 14:43

Ciao a tutti, pongo la domanda qui perchè nel thread generale non ho trovato risposte.

Visto che considero gli antivirus Kaspersky i migliori in termini di sicurezza, ho acquistato KAV 6 (solo l'antivirus, non la suite).
Con KAV 5 non avevo nessuna sorta di problema, con KAV 6 invece mi accade che, una volta istallato il programma, mi blocca tutta la connessione internet (web e posta)......la connessione rimane attiva ma è come se mi bloccasse totalmente la banda.

Sul pc ho xp sp2, connessione fastweb fibra ottica e sygate 5.5 come firewall.
Finora ho provato a:
- istallare e disistallare più volta il programma
- pulire il registro di windows con più programmi
- togliere sygate e affidarmi al firewall di windows
- disabilitare tutti i servizi di difesa proattiva e anche la protezione web di KAV 6

Non ho risolto niente ! :muro:
In un'unica occasione sono riuscito almeno ad aggiornare il database dell'antivirus, ma è stata l'unica connessione internet che mi è riuscita (web e posta non andavano neanche quella volta)

Inoltre, il fatto è che perdo tutta la connessione anche se esco totalmente da KAV 6. L'unico modo che ho per tornare a utilizzare internet è disinstallare totalmente il programma.

Dove può essere il problema secondo voi ?

spaceboy 26-10-2006 21:06

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
chi sa l'indirizzo ftp del kaspersky beta?


ftp://data.kaspersky.ru/../

Tarizza 26-10-2006 23:20

Quote:

Originariamente inviato da Tarizza
Ragazzi ho bisogno di una info.

Ho appena istallato Kaw 6 e ho settato e aggiornato tutto.

Nei messaggini sotto mi da 2 cose:

1: Traffic monitor non è avviato

2: Non riesco ad attivare anti hacker

Mi potete aiutare??

Grazie!

UP!! :)

rufi2006 27-10-2006 00:21

Ragazzi, allora ho installato KIS 6.0.0.303 it trial 30gg, e sembra andare tutto bene.....

quando sono andato sul sito m'ha chiesto una mail valida per farmi scaricare il programma, questo vuol dire che alla scadenza del mio mese, se ho un'altra mail e inserisco quella, posso rifare la procedura e avere un altro mese gratis? :D


Altra cosa, se invece lo volessi acquistare per un'altra persona, come regalo diciamo, quindi lo acquisto on line dal mio pc, ma lo installerò su un altro, come faccio?

grazie per la pazienza, vi voglio bene :cincin: :yeah: :angel:

Cobain 27-10-2006 07:29

Quote:

Originariamente inviato da spaceboy

a me il link non funziona...

oineg 27-10-2006 13:33

@ufi2006]
Quote:

Ragazzi, allora ho installato KIS 6.0.0.303 it trial 30gg, e sembra andare tutto bene.....

quando sono andato sul sito m'ha chiesto una mail valida per farmi scaricare il programma, questo vuol dire che alla scadenza del mio mese, se ho un'altra mail e inserisco quella, posso rifare la procedura e avere un altro mese gratis?
Stai parlando del sito Italia? A me sembra che tu abbia fatto una registrazione e ti è stato rilasciato un nik, ma posso anche non ricordare bene.


Quote:

Altra cosa, se invece lo volessi acquistare per un'altra persona, come regalo diciamo, quindi lo acquisto on line dal mio pc, ma lo installerò su un altro, come faccio?

grazie per la pazienza, vi voglio bene :cincin: :yeah: :angel:
Dhiari sull'ordine di acquisto l'intestatario della Licenza

rufi2006 27-10-2006 13:57

sul sito mi dice che costa 51 euro al netto dell'IVA, voi KIS 6.0.0.303 IT quanto l'avete pagato , usando la carta di credito?


Ah, hai ragione, quando l'avevo scaricato io il TRIAL , accanto alla voce Download c'era la casella della mail, quindi ero sul sito international, adesso ho provato sul sito italiano e c'era scritto Scaricare , senza la mail da digitare..

PS.Comunque alla mail che avevo messo non mi hanno inviato nulla fino ad ora.

oineg 27-10-2006 14:31

Per i prezzi puoi consultare il siti di Kasp...(en) e quello del rivenditore italiano. Se hai già una licenza di Kav 6 (anche 5) il prezzo praticato per Kis è quello del rinnovo licenza

oineg 27-10-2006 14:56

Scansione lentissima del Volume Informazione Ripristino
 
La scansione mi rallentava paurosamente. Il rallentamento avveniva nella scamsione del system volume informazione del ripristino di sistema. Sono stato costretto a svuotare il volume e adesso impiega la metà del tempo.

retorik 27-10-2006 15:05

In report del kaspersky ho che è stato rilevato un oggetto HTTP nocivo e poi il nome e infine :nega. Significa che è stato bloccato?
grazie

oineg 27-10-2006 15:18

Se non hai ricevuto avviso e te lo sei ritrovato sul report vuol dire che hai settato con blocca o nessuna rischiesta di avviso. Questo secondo quanto ho capito dal tuo post ma potrebbero esserci altre spiegazioni non facili da formulare per le poche informazioni fornite. Vedrai che altri ti daranno ulteriori suggerimenti e indicazioni.

Cobain 27-10-2006 15:49

ci sta un anima pia che mi linkerebbe un link per scaricare l'ultima versione beta del kis?

kmarraff 27-10-2006 19:28

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ci sta un anima pia che mi linkerebbe un link per scaricare l'ultima versione beta del kis?

Clicca qui!

vincenzomary 27-10-2006 19:36

prossima lan
 
Quote:

Originariamente inviato da qwer1981
Prova a togliere la spunta dalla modalità Stealth di fianco a rete locale

Antihacker ---) Impostazioni ----) Zone

ci sono problemi con una lan tra due pc collegati in wireless con KIS. grazie

Cobain 27-10-2006 20:07

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Clicca qui!

grazie!

nV 25 27-10-2006 20:28

sò già che per qualcuno la notizia non sarà "nulla di nuovo", cmq mi piaceva segnalarvi il fatto che sia stato costituito il primo KASPERSKY LAB FAN CLUB:

http://forum.kasperskyclub.com/index.php?showforum=5 :read:


:p

Al suo interno, molte informazioni "faziose" (http://forum.kasperskyclub.com/index.php?showforum=27) ma non solo.....

_ManiAc_ 28-10-2006 00:46

con KIS6 se mi collego in emule ho sempre id basso, devo staccare KIS per averne uno alto, soluzioni?

Wip3out 28-10-2006 00:57

Quote:

Originariamente inviato da _ManiAc_
soluzioni?

Configurare bene KIS.

Abbiamo postato le configurazioni più e più volte in questa stessa discussione.

kuoppamaki 28-10-2006 02:19

ciao a tutti,chiedo cortesemente un aiuto..premesso che uso kis 6.0 da molto tempo e a parte qualche piccolo inconveniente non ho mai riscontrato grossi problemi..fino ad oggi,quando mi e' successa una cosa strana: fino a ieri tutto era ok e quando facevo i test su pc flank o su shield up tutte le porte risultavano sthelted..ma oggi,senza aver toccato nulla tutti i test mi danno le porte chiuse,ma non nascoste e pc flank mi da' avvisi di warning..che cosa puo' essere successo??ho provato a disinstallarlo e navigavo senza niente,ma solo con le porte chiuse dal programma wwdc e inspiegabilmente tutte le porte tornano ad essere "sthelted..come reinstallo il kis il problema ritorna e le porte sono "closed"..datemi una mano,per favore..grazie a tutti..buonanotte


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.