Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2827624)


willy_revenge 12-09-2017 23:37

iscritto perché non mi posso perdere i post di sico, ma probabilmente prenderò quello con l' X factor

sicofante 12-09-2017 23:41

Mentre attendo l'uscita del mio miserabbbile 8 base, sbircio con invidia il Thread del X e mi consolo rileggendo un grande classico della filosofia:

Quote:



sicofante 12-09-2017 23:50

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 45015370)
iscritto perché non mi posso perdere i post di sico, ma probabilmente prenderò quello con l' X factor

Ti amo willy_revenge, sei veramente il migliore.

marcoenancy 12-09-2017 23:51

Quest'anno l'8 è il come se fosse il medio di gamma apple

sicofante 12-09-2017 23:56

Quote:

Originariamente inviato da marcoenancy (Messaggio 45015391)
Quest'anno l'8 è il come se fosse il medio di gamma apple

Stai con noi marcoenancy non ci lasciare soli perché con te riusciamo giusto ad essere quattro gatti! :Prrr:

Ludus 13-09-2017 06:52

L'8 ha veramente poco senso, è un 7 con ricarica wireless. Mancano tutte le nuove feature della fotocamera.

Penso che l'8 plus sia il telefono da prendere in attesa del X

^Robbie^ 13-09-2017 07:45

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 45015373)
Mentre attendo l'uscita del mio miserabbbile 8 base, sbircio con invidia il Thread del X e mi consolo rileggendo un grande classico della filosofia:

No dico non puoi prendere l'8!!!!!! Devi assolutamente prendere l'X.
Ti aspetto nell'altro thread!!!1

ciciolo1974 13-09-2017 07:52

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 45015593)
No dico non puoi prendere l'8!!!!!! Devi assolutamente prendere l'X.
Ti aspetto nell'altro thread!!!1

Va che già a prendere l' 8 sta bestemmiando in 16 lingue diverse :)

Cmq, secondo me, l'8 è per chi ha un 6, o un 5s e vuole cambiare form factor, altrimenti tieni su SE a pochissimo oramai.
Chi ha già un 6s, o va di X o aspetta.
Io che ho un 6 sono sospeso:confused:

megamitch 13-09-2017 08:05

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 45015328)
ma come fai a dire che sia < 7S??.......exa core, forse RAM potenziata, scocca posteriore in vetro, ricarica wireless, display migliorato, sensore della fotocamera migliorato.....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Se lasciavano il retro in alluminio era meglio secondo me.

Ho avuto un Galaxy s6 ed il retro in vetro era troppo scivoloso, dovevo per forza usare una cover.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

TecnoPC 13-09-2017 08:08

Domandona a Voi esperti:
 
Quanto (verosimilmente) potrà arrivare lo street-price dell'8 plus 64?
...ed il periodo migliore per acquistarlo?

Ziosilvio 13-09-2017 08:30

Quote:

Originariamente inviato da Ziosilvio (Messaggio 45015205)
Ricordo che i Thread Ufficiali devono essere rilasciati sotto licenza Creative Commons "Attribution-Noncommercial-ShareAlike" 2.5 come da regolamento.

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 45015227)
Thread sistemato con le info esatte, domani provvedo alle immagini ;)

Assicurati di aggiungere anche la licenza Creative Commons come da regolamento.

samsamsam 13-09-2017 09:14

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 45015328)
ma come fai a dire che sia < 7S??.......exa core, forse RAM potenziata, scocca posteriore in vetro, ricarica wireless, display migliorato, sensore della fotocamera migliorato.....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Perché con la versione S sono state sempre introdotte anche delle migliorie HW oltre allo scontato potenziamento delle prestazioni (lettore di impronte col 5s; lettore di impronte 2.0 e fotocamera con più mpx per il 6s); qui non abbiamo niente di niente a livello hw (ovviamente non considerando la ricarica per induzione #sticazzi); abbiamo solo il solito potenziamento HW in un design che francamente adesso ha anche stancato.
Il passaggio dal 7 all'8 nemmeno lo commento perché è incommentabile.
Persino il 7 fu più innovativo rispetto al 6s (fotocamera totalmente riprogettata; resistenza a polvere e spruzzi, audio stereo, niente jack cuffie).
L'8 come già stato detto è un 7 con ricarica per induzione.

recoil 13-09-2017 09:56

è il classico modello S con processore super potente rispetto alla generazione precedente e con migliorie varie a livello di fotocamera

il fatto di mettere la ricarica wireless li ha costretti a mettere il vetro che almeno dalle foto mi sembra esteticamente un bel passo avanti, il nero di fatto è un jet black che soffrirà meno del problema ditate, sarà un po' come avere il 4 che a me piaceva tantissimo
il cambio di nome inoltre ci sta visto che iPhone X lo pronunciano 10 e presentare un 7s e un 10 avrebbe fatto puzzare di stravecchio questo modello, chiamandolo 8 sembra un salto in avanti ancora più grande rispetto al 7

l'unica pecca è la mancanza di stabilizzazione ottica per lo zoom nel 8+, cosa che invece c'è in X
la motivazione credo sia solo marketing, lo spazio per OIS l'hanno trovato nel X che è più piccolo del + quindi volendo la potevano mettere anche lì, secondo me volevano lasciare una fotocamera migliore al modello costoso e non hanno dovuto riprogettare quella zona del telefono
per fortuna la modalità portrait nuova la supporta anche 8+, sarà meno figa per via della mancanza di OIS ma meglio di niente

A11 è una vera bestia e ce lo potevamo aspettare da un anno "s" e ha finalmente la GPU Apple come ci si aspettava dopo l'annuncio di Imagination

non mi aspettavo invece i 2 tagli di memoria per 8, pensavo solo per X e invece hanno raddoppiato lo storage ma aumentato i prezzi ulteriormente, il + viene 949 euro che è un'enormità, è vero che mi basterebbe l'entry level ma con poco più di 200 euro di differenza si va su X

in conclusione mi sa che salto, resto al 6s e aspetto un drop di prezzo di X il prossimo anno
speravo nel upgrade program anche in Italia ma lo avrebbero annunciato ieri e invece non hanno detto nulla, dubito a questo punto che lo attivino nel 2017
sarebbe stato ottimo perché avrei preso 8+ ora e X o la sua variante 2018 con calma il prossimo anno quando uscirà a settembre

axelv 13-09-2017 10:10

Mi sa che passo all'8, l'X non lo tengo molto in considerazione. Tra l'altro ho Next e dovrei aspettare novembre (?) e di conseguenza cambio da novembre 2018 con iphone che usciranno a settembre. Ma poi i prezzi sono allucinanti...già l'8 costa una sassata!
Sto davvero pensando di provare un anno il Plus...sono davvero indeciso, è mooooolto grosso...ci penso...

DjLode 13-09-2017 10:21

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 45016136)
Mi sa che passo all'8, l'X non lo tengo molto in considerazione. Tra l'altro ho Next e dovrei aspettare novembre (?) e di conseguenza cambio da novembre 2018 con iphone che usciranno a settembre. Ma poi i prezzi sono allucinanti...già l'8 costa una sassata!
Sto davvero pensando di provare un anno il Plus...sono davvero indeciso, è mooooolto grosso...ci penso...

L'X uscirà a Novembre. Se fosse disponibile con Next, io lo proverei al volo (se avessi Next ovviamente), è la vera novità di questa tornata di annunci.
Il Plus lo avevo, enorme ed ora ancora più pesante (sfora i 2 etti).
Sinceramente se rientri con i tempi, a Novembre fossi in te non ci penserei neanche un attimo, andrei di X, poi nel 2018 ci penserei... Potresti anche tenerlo senza cambiare.

axelv 13-09-2017 10:28

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 45016193)
L'X uscirà a Novembre. Se fosse disponibile con Next, io lo proverei al volo (se avessi Next ovviamente), è la vera novità di questa tornata di annunci.
Il Plus lo avevo, enorme ed ora ancora più pesante (sfora i 2 etti).
Sinceramente se rientri con i tempi, a Novembre fossi in te non ci penserei neanche un attimo, andrei di X, poi nel 2018 ci penserei... Potresti anche tenerlo senza cambiare.

Il problema sono i tempi (mannaggia a Apple!) e anche le rate mensili/anticipo che saranno allucinanti visto il costo del cell. In pratica posso cambiarlo entro il 17/18 novembre...esce il 3. Non ce la farò mai. E il prossimo anno lo potrei cambiare da novembre...

DjLode 13-09-2017 10:31

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 45016221)
Il problema sono i tempi (mannaggia a Apple!). In pratica posso cambiarlo entro il 17/18 novembre...esce il 3. Non ce la farò mai. E il prossimo anno lo potrei cambiare da novembre...

Funziona solo sui modelli disponibili fisicamente in negozio? Non puoi prenotarlo? In quel caso dovresti solo aspettare.
Chiedo perchè non ho Next quindi non so come funzioni.

axelv 13-09-2017 10:32

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 45016235)
Funziona solo sui modelli disponibili fisicamente in negozio? Non puoi prenotarlo? In quel caso dovresti solo aspettare.
Chiedo perchè non ho Next quindi non so come funzioni.

Io so che non si può prenotare. Almeno che quest'anno Tim non si inventi qualcosa di nuovo...ma non penso proprio.

DjLode 13-09-2017 10:35

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 45016240)
Io so che non si può prenotare. Almeno che quest'anno Tim non si inventi qualcosa di nuovo...ma non penso proprio.

Ah ok, allora in questo caso sei effettivamente un pò stretto come tempistiche.

axelv 13-09-2017 10:36

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 45016251)
Ah ok, allora in questo caso sei effettivamente un pò stretto come tempistiche.

Appunto! :muro: :muro: A-ri-mannaggia Apple! :muro:

Per questo sono più per fare quest'anno di transizione: prossimo anno iphone X (nuovo) uscirà sicuramente prima e sarà sicuramente diverso...nel frattempo potrei prendere l'8 plus per fare davvero il salto dal 7 o ricadere sull'8 semplice per un anno.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.