![]() |
1024x768 e passa la paura.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Ma no...si avvicina il lancio dei nuovi processori, la nuova "pandemia" sarà il cpu limit! :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:asd: :asd: :asd: :asd: |
Ragazzi, dato l'andazzo, dite che una 1080Ti MSI GAMING X 11 GB con garanzia residua fino a Giugno 2020 a 490€ spedita è un buon affare?
Che margini ha per OC? ho letto dalle review che è poco rumorsa e anche ad aria dissipa bene, di media in OC spinto quanti fps si guadagnano? |
Quote:
|
Ottimo :) auspicavo proprio di leggere proprio questo.
A questo punto concludo la trattativa e sono dei vostri quanto prima! :sofico: |
Quote:
|
Quote:
E poi mi sa un 9700/9900K + mobo Z390 non esagerata, penso Asus in quanto ormai sono abituato a livello bios...ma tipo una Strix perchè ormai la Hero imho è diventata troppo costosa. Quote:
|
Ragazzi grazie a tutti per la consulenza "positiva":)
Appena arriva vi aggiorno sulle performance raggiunte in OC. Devo ammettere che ero tentato di andare sulla 2080ti ma con il prezzo con cui l'ho presa ballavano quasi 1000€ di differenza... |
Quote:
non vale 700-1000 euro in piu...ma assolutamente goditi la 1080ti e vediamo fra un anno cosa offrira il mercato |
Quote:
|
Quote:
|
Tu hai dei problemi a distinguere le cazzate dalla realta'. :D
|
Quote:
Quindi come vedi, non ho nessun problema a distinguere le caxxate dalla realtà:D |
Quote:
40 fps tutto maxato una 2080ti sarebbe un upgrade sensato |
Quote:
Anche perchè non avrebbe senso metterci una gpu ancora più veloce , se ci metti una 2080ti in FHD vai quanto la 1080ti che a sua volta è limitata dalla cpu, quindi il FHD muore cosi. |
Quote:
|
Che poi è sempre comunque impossibile quantificare in termini assoluti perchè dipende da cosa si gioca. Dunque potrebbe essere che ci sia chi gioca ad un mattone settato in un modo tale da non avere un framerate eccezionale già in fullHD e chi fa girare un gioco leggero/scalato come settaggi in 4K con relativo potenziale di framerate oltre i 60fps :sofico:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35. |