Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


Rbx88 18-05-2020 19:04

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46788153)
Ciao ragass

una cosa strana: PROMEMORIA



Li uso come il sale... da un bel po' quando vado per impostare orario, che compare la rotella dell'orario, spostandola è come se restasse incollata ai polpastrelli... e se imposto per esempio le 10, nel mollare parte la frizione e và per esempio alle 14 :eek:



Nessuno ha notato questa cosa?



Allora ho fatto la prova ed effettivamente tenendo premuto e spostando il dito ovunque nel display l’indicatore continua a girare, però mi sembra che vada bene perché una volta trovato il numero giusto, lasci, e rimane lì. Ovviamente devi lasciare sennò come fa a capire che numero vuoi mettere?

Se vai nella sveglia trovi lo stesso identico funzionamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Wikkle 18-05-2020 22:52

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46788263)
Il sistema di settaggio è lo stesso a rotella del calendario. Ti fa lo stesso difetto su Calendario ?

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46788287)
Ci farò caso nei prossimi giorni aggiungendoli da iPhone

Quote:

Originariamente inviato da Rbx88 (Messaggio 46788339)
Se vai nella sveglia trovi lo stesso identico funzionamento.

Ho fatto altre prove... da CALENDARIO, SVEGLIA e TIMER ... le "rotelle orario" funzionano perfettamente.

Invece in PROMEMORIA, ed esempio se aggiungo un nuovo promemoria e floaggo sia "ricordamelo un giorno" e anche "ricordamelo a un orario" e poi vado a settare nelle rotelle che copaioni l'orario... fà quello scherzetto!
Non sempre, ma tipo 2 volte ok e poi la rotella gira da sola e si riposiziona random su un alto orario :doh:

Wuillyc2 18-05-2020 23:04

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46788710)
Ho fatto altre prove... da CALENDARIO, SVEGLIA e TIMER ... le "rotelle orario" funzionano perfettamente.

Invece in PROMEMORIA, ed esempio se aggiungo un nuovo promemoria e floaggo sia "ricordamelo un giorno" e anche "ricordamelo a un orario" e poi vado a settare nelle rotelle che copaioni l'orario... fà quello scherzetto!
Non sempre, ma tipo 2 volte ok e poi la rotella gira da sola e si riposiziona random su un alto orario :doh:


Ciao, si, ho capito cosa intendi intendi, lo fa dall’ultimo aggiornamento, non lo fa sempre comunque.

Rbx88 18-05-2020 23:40

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46788710)
Ho fatto altre prove... da CALENDARIO, SVEGLIA e TIMER ... le "rotelle orario" funzionano perfettamente.



Invece in PROMEMORIA, ed esempio se aggiungo un nuovo promemoria e floaggo sia "ricordamelo un giorno" e anche "ricordamelo a un orario" e poi vado a settare nelle rotelle che copaioni l'orario... fà quello scherzetto!

Non sempre, ma tipo 2 volte ok e poi la rotella gira da sola e si riposiziona random su un alto orario :doh:



Allora ho riprovato e mi fa anche a me questo problema. In pratica lasciando il dito mette l’ora che gli pare hahaha
Speriamo risolvano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Wikkle 19-05-2020 18:08

Quote:

Originariamente inviato da Rbx88 (Messaggio 46788769)
Allora ho riprovato e mi fa anche a me questo problema. In pratica lasciando il dito mette l’ora che gli pare hahaha
Speriamo risolvano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46788723)
non lo fa sempre comunque.

Vero... però lo fà la maggior parte delle volte. E' un mini-bug, eh... chiariamo! :D

Speriamo che risolvano, ma anche se non lo fanno... fa niente :read:

ibra_89 19-05-2020 23:39

Sto uscendo pazzo a trovare una benedetta cover per sto pro max ma avete siti in merito?! No perché è assurdo...c’è pochissima scelta..voglio una bella cover esteticamente e qualitativamente lol niente monocolori e altre cose da 10-15 euro grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 20-05-2020 00:51

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46790598)
Sto uscendo pazzo a trovare una benedetta cover per sto pro max ma avete siti in merito?! No perché è assurdo...c’è pochissima scelta..voglio una bella cover esteticamente e qualitativamente lol niente monocolori e altre cose da 10-15 euro grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Originale trasparente?

ibra_89 20-05-2020 08:18

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46790674)
Originale trasparente?


Presa bro ora ne vorrei una vivace ne avevo una Adidas per il modello precedente molto bella lol comunque è possibile che ogni volta per il modello max di iPhone ogni santa volta ci son sempre problemi per cover, app ecc..?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max(IT) 20-05-2020 11:38

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46790021)
Vero... però lo fà la maggior parte delle volte. E' un mini-bug, eh... chiariamo! :D

Speriamo che risolvano, ma anche se non lo fanno... fa niente :read:

però è abbastanza assurdo che lo faccia in promemoria e non in calendario o sveglia, visto che immagino usi le stesse API :boh:

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46790598)
Sto uscendo pazzo a trovare una benedetta cover per sto pro max ma avete siti in merito?! No perché è assurdo...c’è pochissima scelta..voglio una bella cover esteticamente e qualitativamente lol niente monocolori e altre cose da 10-15 euro grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai un occhiata qui, la spedizione in Europa è gratuita.
La scelta è ampia e sono tutti prodotti di qualità.

OTTERBOX

In alternativa sul sito Apple oltre a quelle in silicone originali (in tantissimi colori) ci sono alcune di terze parti di alta qualità e colorate:

https://www.apple.com/it/shop/iphone...fh=458b%2B4bb6

Non si può proprio sentire uno che si lamenta che non si trovano cover per un iPhone eh :D :D :D

ibra_89 20-05-2020 13:44

Appena viste bro ti ringrazio ma niente non mi piacciono :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 21-05-2020 02:40

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46788153)
Ciao ragass
una cosa strana: PROMEMORIA

Li uso come il sale... da un bel po' quando vado per impostare orario, che compare la rotella dell'orario, spostandola è come se restasse incollata ai polpastrelli... e se imposto per esempio le 10, nel mollare parte la frizione e và per esempio alle 14 :eek:

Nessuno ha notato questa cosa?

Non piangere Wikkle,
Apple che ti vuole tanto bbbene col nuovo iOS appena uscito può darsi che abbia messo l'olio alla rotella, salvo ovviamente creare un Bug da un'altra parte! :D

svinni11 21-05-2020 09:50

qualcuno sa'perché con le airpods collegate la suoneria è al minimo quasi non si sente ??? E senza segue la regolazione che faccio io???

Max(IT) 21-05-2020 10:35

Quote:

Originariamente inviato da svinni11 (Messaggio 46792848)
qualcuno sa'perché con le airpods collegate la suoneria è al minimo quasi non si sente ??? E senza segue la regolazione che faccio io???

non ho capito il problema :wtf:

Quando hai le AirPods collegate la suoneria del telefono è disattivata e si sente solo tramite le AirPods :boh:

svinni11 21-05-2020 11:23

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46792953)
non ho capito il problema :wtf:

Quando hai le AirPods collegate la suoneria del telefono è disattivata e si sente solo tramite le AirPods :boh:

No la suoneria si sente sia nelle cuffiette che dal telefono, solo che il volume è bassissimo, senza le cuffiette è alto

Max(IT) 21-05-2020 11:40

Quote:

Originariamente inviato da svinni11 (Messaggio 46793075)
No la suoneria si sente sia nelle cuffiette che dal telefono, solo che il volume è bassissimo, senza le cuffiette è alto

tu hai le airpods collegate e la suoneria del telefono si attiva lo stesso ??? :mbe:

C'è qualcosa che non torna :wtf:

svinni11 21-05-2020 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46793133)
tu hai le airpods collegate e la suoneria del telefono si attiva lo stesso ??? :mbe:

C'è qualcosa che non torna :wtf:

si infatti, ma anche nelle airpods è bassissima ho perso qualche chiamata per questo problema quando sono in auto e cmq questo succede sia con l'xs che con l'11 pro

teo180 21-05-2020 14:08

Quote:

Originariamente inviato da svinni11 (Messaggio 46793075)
No la suoneria si sente sia nelle cuffiette che dal telefono, solo che il volume è bassissimo, senza le cuffiette è alto

Credop uoi regolare il volume singolarmente per ogni singola uscita, in modo che rimanga in memoria che l'ultima volta che l'hai utilizzato abbia lo stesso volume.
Prova ad alzare il volume quando hai le airpods collegate

Wikkle 21-05-2020 17:28

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46792629)
Non piangere Wikkle,
Apple che ti vuole tanto bbbene col nuovo iOS appena uscito può darsi che abbia messo l'olio alla rotella, salvo ovviamente creare un Bug da un'altra parte! :D

Infatti! Ieri con gran sorpresa vedo l'aggiornamento ed ero convinto avessero fixato... invece NADA :cry:

Max(IT) 21-05-2020 18:03

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46793483)
Credop uoi regolare il volume singolarmente per ogni singola uscita, in modo che rimanga in memoria che l'ultima volta che l'hai utilizzato abbia lo stesso volume.
Prova ad alzare il volume quando hai le airpods collegate

si ma tu la suoneria del telefono con le airpods collegate non dovresti sentirla proprio dagli altoparlanti del iPhone :wtf:

teo180 21-05-2020 18:59

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46793963)
si ma tu la suoneria del telefono con le airpods collegate non dovresti sentirla proprio dagli altoparlanti del iPhone :wtf:

Non ci ho mai prestato attenzione, ma direi che avendo gli auricolari indossati il telefono NON debba squillare.
Però potrebbe cambiare da alcuni fattori, come ad esempio il non avere le airpods alle orecchie ma fuori dalla custodia.
Non l'ho mai testato però perchè o sono nelle orecchie, o sono nella custodia, quasi mai appoggiate da qualche parte da sole


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.