Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


Don Salieri. 16-06-2014 18:38

Quote:

Originariamente inviato da ninjakstyle (Messaggio 41205270)
Ho sentito l'assistenza come prova mi hanno consigliato il riavvio in modalità provvisoria e provare la fotocamera ed il ripristino alle impostazioni di fabbrica... il primo è fallito, settimana entrante invece mi toccherà mandarlo in assistenza.

Posso almeno pretendere dall'assistenza che mi mandino il telefono con un CID e firmware Italiano (considerato che il mio è della T-Mobile e nelle impostazioni non prevede neanche il supporto completo della lingua Italiana (ho dovuto selezionare Italiano Svizzero) )?

eh, non credo a me in chat hanno detto che se è italiano viene spedito in centro d'assistenza italiano. Mentre se straniero va nel paese dell'IMEI del tel.
Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 41210308)
come si fà a fare il riavvio in mod provvisoria per resettare la fotocamera?

Tieni premuto su "Spegni" e ti compare un avviso che ti permette il riavvio in mod. provvisoria

Don Salieri. 16-06-2014 18:42

ISO 100
 
Nelle impostazioni della fotocamera potete selezionare ISO a 100??

Io giurerei che dopo l'ultimo aggiornamento lo potevo fare, poi in chat con l'assistenza htc (per gli aloni viola).
Mi han fatto fare delle prove, cancellare la cache e dati fotocamera, e modalità provvisoria, poi di mettere gli iso100. Ma non ho potuto farlo!
Il valore minimo impostabile ora è 200. Posso mettere 200-400-800-1600.

Borghysub 16-06-2014 19:34

Quote:

Originariamente inviato da Don Salieri. (Messaggio 41212447)
Nelle impostazioni della fotocamera potete selezionare ISO a 100??

Io giurerei che dopo l'ultimo aggiornamento lo potevo fare, poi in chat con l'assistenza htc (per gli aloni viola).
Mi han fatto fare delle prove, cancellare la cache e dati fotocamera, e modalità provvisoria, poi di mettere gli iso100. Ma non ho potuto farlo!
Il valore minimo impostabile ora è 200. Posso mettere 200-400-800-1600.

Io posso solo impostare 00-400-800-1600..

Ciao

Borghysub 18-06-2014 15:32

Quote:

Originariamente inviato da Borghysub (Messaggio 41211291)
Quoto.
Soprattutto, come faccio a mettere i widget facendo swipe verso SX come sulla 5.5??

Grazie

Anche il mio ha iniziato ada vere cistosi aloni viola dopo l'aggiornamento.
Si può fare qlc a livello sw o lo devo mandare in assistenza??

Grazie

Lunar Wolf 18-06-2014 21:20

Quote:

Originariamente inviato da Borghysub (Messaggio 41219445)
Anche il mio ha iniziato ada vere cistosi aloni viola dopo l'aggiornamento.
Si può fare qlc a livello sw o lo devo mandare in assistenza??

Grazie

L'avremmo ripetuto dieci milioni di volte.

Mandare in assistenza, non e un problema software ma di sensore o di dissipazione del calore.

bebeto 19-06-2014 00:01

un consiglio
vorrei una cover sottilissima in silicone trasparente, magari anche con la protezione del bordo e schermo.
Ho trovato la PURO HTCONESTR, qualcuno l'ha avuta ?

Borghysub 19-06-2014 08:30

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41220800)
L'avremmo ripetuto dieci milioni di volte.

Mandare in assistenza, non e un problema software ma di sensore o di dissipazione del calore.

Lo so, seguo il thread.
Mi sembra solo stranissimo che proprio subito dopo l'agg. siano comparsi mentre prima non c'erano...
Cmq per il mom non posso stare senza tel e quindi stica al viola.. :cool:

Grazie e ciao

Wikkle 19-06-2014 09:22

Quote:

Originariamente inviato da Borghysub (Messaggio 41221586)
Mi sembra solo stranissimo che proprio subito dopo l'agg. siano comparsi mentre prima non c'erano...

Invece è proprio "giustissimo" che sia comparsi dopo l'aggiornamento.
Se non avessi aggiornato, non sarebbe comparso nessun alone viola.

BieSseA 19-06-2014 09:36

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 41221801)
Invece è proprio "giustissimo" che sia comparsi dopo l'aggiornamento.
Se non avessi aggiornato, non sarebbe comparso nessun alone viola.

Stessa cosa per me, ma rimarca il fatto che dopo un aggiornamento SOFTWARE la fotocamera ha iniziato ad avere problemi di aloni viola, la cosa non è casuale, ma secondo me se il problema è stato un aggiornamento software, il problema potrebbe essere risolvibile via software, se per esempio si ritornasse alle 4.1.2 gli aloni viola scomparirebbero, indice che la fotocamera è sana ma non "compatibile" con 4.3 o 4.4.2. no?

Deadoc3 19-06-2014 14:00

Oppure potrebbe essere che l'aggiornamento principale aggiorna anche il firmware della fotocamera, andando a sballare i valori predefiniti e producendo gli aloni viola, che se non ricordo male erano dovuti ad un bilanciamento ISO "sballato"...

redeagle 19-06-2014 14:23

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41220800)
L'avremmo ripetuto dieci milioni di volte.

Mandare in assistenza, non e un problema software ma di sensore o di dissipazione del calore.

E io ho ripetuto dieci milioni e una volta che ho fatto un test in tempo reale, essendo a conoscenza del problema: prima dell'aggiornamento alla 4.2 gli aloni viola non c'erano, 15 minuti dopo (ad aggiornamento effettuato) comparirono gli aloni.

Wikkle 19-06-2014 14:31

Quote:

Originariamente inviato da BieSseA (Messaggio 41221859)
Stessa cosa per me, ma rimarca il fatto che dopo un aggiornamento SOFTWARE la fotocamera ha iniziato ad avere problemi di aloni viola, la cosa non è casuale, ma secondo me se il problema è stato un aggiornamento software, il problema potrebbe essere risolvibile via software, se per esempio si ritornasse alle 4.1.2 gli aloni viola scomparirebbero, indice che la fotocamera è sana ma non "compatibile" con 4.3 o 4.4.2. no?

Il tuo ragionamento fila moltissimo. Però, secondo me, se un'azienda come HTC non ha risolto via software (cosa molto economica e con poco sforzo dell'azienda) ma ha preferito la strada della sostituzione del telefono o della cam (scelta costosissima per una azienda!!) .... un motivo ci sarà! :D

mlmaz 21-06-2014 11:20

ciao,
possiedo un HTC ONE da settembre 2013, e noto un problema di perdita del segnale WIFI quando il telefono va in stand by. Appena si riattiva lo ritrova e tutto funziona.
ho letto qua e la di eventuali wifi-fixer, ma ho provato ad installarne un paio senza problemi. Non dipende dallo wifi che ho in casa, perché lo fa anche da casa dei miei genitori, ufficio, ecc.

Avete risolto in qualche modo? grazie se mi date qualche dritta, o mi linkate qualch consiglio
m.

C0rs41r 21-06-2014 11:54

Mi spiace ma non ho riscontrato quel problema.

Schummacherr 21-06-2014 12:00

Trovo assurdo che sul mio brand vodafone ancora non sia disponibile l'aggiornamento...

C0rs41r 23-06-2014 07:19

Quote:

Originariamente inviato da Schummacherr (Messaggio 41230039)
Trovo assurdo che sul mio brand vodafone ancora non sia disponibile l'aggiornamento...

Purtroppo è sempre stato così per i brand :(

Don Salieri. 23-06-2014 11:15

Oggi ho mandato in assistenza il mio One (aloni viola dopo aggiornamento).
Spero che ci metta poche settimane.

thegiox 23-06-2014 11:30

ieri sera in auto, tornando dal mare, usavo il telefono come navigatore. caricabatterie collegato, il telefono inizialmente era completamente scarico.

dopo un pò lo tocco, lo sento caldo, controllo la temperatura della batteria: 49° :eek:
l'ho dovuto distanziare un pò dalla sede per far circolare dietro un pò di aria.
minchia se scalda...

Schummacherr 23-06-2014 12:30

Quote:

Originariamente inviato da C0rs41r (Messaggio 41235052)
Purtroppo è sempre stato così per i brand :(

Notificato ora l'update..scarico...

Ps. Intanto il mio problema della fotocamera peggiora...ormai ho macchie su tutto lo schermo..

Wikkle 23-06-2014 14:16

Quote:

Originariamente inviato da thegiox (Messaggio 41236084)
ieri sera in auto, tornando dal mare, usavo il telefono come navigatore. caricabatterie collegato, il telefono inizialmente era completamente scarico.

dopo un pò lo tocco, lo sento caldo, controllo la temperatura della batteria: 49° :eek:
l'ho dovuto distanziare un pò dalla sede per far circolare dietro un pò di aria.
minchia se scalda...

si scalda moltissimo! Probabilmente anche l'alluminio fà aumentare il calore, rispetto alla plastica


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.