Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


mabo1964 27-02-2015 07:48

Ma dopo l'aggiornamento il tasto home vi funziona?
A me quasi mai!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

arvin78 27-02-2015 09:22

Quote:

Originariamente inviato da mabo1964 (Messaggio 42195051)
Ma dopo l'aggiornamento il tasto home vi funziona?
A me quasi mai!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

A me si. Io ho notato solo qualche impiantamento ogni tanto, nel passaggio dalla home alla rubrica... :rolleyes:

mabo1964 27-02-2015 15:15

Non ho toccato nulla e il tasto home sembra tornato normale cosi come alcuni sfarfallii della home page che spesso quando accendevo il display rimaneva bloccata e/o continuava ad aprirsi ed chiudersi.
Bohhhh!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Overpaul 28-02-2015 15:46

anche a voi, dopo aver aggiornato, si attivano delle funzioni in modo indesiderato? a me ad esempio si attiva spesso la connessione dati quando voglio che sia attivo solo il WiFi, la rotazione automatica dello schermo, ecc

non è normale..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Vash88 01-03-2015 00:04

Prime impressioni dell'aggiornamento a Lollipop. Il telefono va bene, come prima se non meglio. Penso che la batteria duri un filino in più in stand by. Non ho notato cambiamenti percettibili come prestazioni e non ho avuto nessun crash per il momento. La fotocamera ha un interfaccia leggermente migliore. Non mi piace il fatto che abbiano tolto il tocco in alto nella blink feed per tornare in cima, ora bisogna usare il tasto indietro. Non mi piace non poter chiudere le tutte le app con un colpo solo. Ottime le nuove notifiche

mircocatta 02-03-2015 07:51

Quote:

Originariamente inviato da Vash88 (Messaggio 42202013)
Prime impressioni dell'aggiornamento a Lollipop. Il telefono va bene, come prima se non meglio. Penso che la batteria duri un filino in più in stand by. Non ho notato cambiamenti percettibili come prestazioni e non ho avuto nessun crash per il momento. La fotocamera ha un interfaccia leggermente migliore. Non mi piace il fatto che abbiano tolto il tocco in alto nella blink feed per tornare in cima, ora bisogna usare il tasto indietro. Non mi piace non poter chiudere le tutte le app con un colpo solo. Ottime le nuove notifiche

Per le app in background condivido, però si può sempre tornare al metodo precedente

io le notifiche sono contento a metà, sono molto invasive: se hai un app aperta (stavo cazzeggiando con subway surf, un giochino) e arrivavano le notifiche che occupavano la parte alta dello schermo, rallentando il gioco e facendolo laggare

BieSseA 03-03-2015 08:18

Ragazzi,ulteriore problema, piuttosto grave per quello che serve a me. Da quando ho aggiornato il telefono ad Android Lollipop,la sveglia, con suoneria personalizzata, che prima ha SEMPRE suonato, su quattro giorni che ho messo la sveglia, due giorni non ha suonato. Succede anche a voi? È un bug riconosciuto? Uso da sempre la sveglia default, e mi son sempre trovato benissimo, non l'ha mai saltata una volta. ora,cn il nuovo Lollipop, ha saltato già due volte su quattro sveglie. La cosa mi preoccupa, mi ricorda l'inaffidabilità a riguardo del mio Sony Xperia Arc. Come risolvo?

mircocatta 03-03-2015 08:29

Quote:

Originariamente inviato da BieSseA (Messaggio 42209465)
Ragazzi,ulteriore problema, piuttosto grave per quello che serve a me. Da quando ho aggiornato il telefono ad Android Lollipop,la sveglia, con suoneria personalizzata, che prima ha SEMPRE suonato, su quattro giorni che ho messo la sveglia, due giorni non ha suonato. Succede anche a voi? È un bug riconosciuto? Uso da sempre la sveglia default, e mi son sempre trovato benissimo, non l'ha mai saltata una volta. ora,cn il nuovo Lollipop, ha saltato già due volte su quattro sveglie. La cosa mi preoccupa, mi ricorda l'inaffidabilità a riguardo del mio Sony Xperia Arc. Come risolvo?

per ora son sempre arrivato in orario a lavoro:stordita: ma ho solo aggiornato 2 giorni fa

Don Salieri. 03-03-2015 10:33

Visti i problemi riscontrati dopo aver aggiornato, avete fatto un hard reset?

Ma per l'aggiornamento dei terminali brand tim sapete qualcosa?

Overpaul 03-03-2015 13:23

io no. per ora va molto bene in quanto a fluidità, ma la batteria fa sempre schifo uguale...

redeagle 03-03-2015 13:32

Aggiornamento arrivato anche su brand H3G.

joe981 03-03-2015 15:43

salve. aggiornamento eseguito. nessun problema.
ho sempre il problema della batteria... spegnimenti frequenti con "freeze" di buon 30% dopo la riaccensione...
qualcuno ha suggerimenti? ho aspettato lollipop ma temo che dovrò mandarlo in assistenza!! :muro:

Markcus 11-03-2015 18:20

Ho aggiornato il mio One già da alcuni giorni e, pur avendo effettuato l'hard reset, continuo a non registrare la stessa fluidità che contraddistingueva lo smartphone prima di Lollipop. Avete riscontrato anche voi la stessa cosa?

arvin78 11-03-2015 21:21

Quote:

Originariamente inviato da Markcus (Messaggio 42245362)
Ho aggiornato il mio One già da alcuni giorni e, pur avendo effettuato l'hard reset, continuo a non registrare la stessa fluidità che contraddistingueva lo smartphone prima di Lollipop. Avete riscontrato anche voi la stessa cosa?

Io lo uso da qualche giorno ormai, ho notato solo alcuni rallentamenti nella parte telefonica, quando per esempio si apre la rubrica, si fa partire una chiamata e a volte quando devo agganciare... è un po fastidioso anche perchè prima non c'era alcun problema del genere, speriamo risolvino presto in qualche modo :mad:

ninjakstyle 12-03-2015 02:10

Anche io noto meno fluidità in tutti i tap... spero davvero risolvano presto, perchè ho scelto HTC da sempre proprio per quel motivo, comincia ad assomigliare ad un Samsung e la cosa mi preoccupa :doh:

Don Salieri. 12-03-2015 11:28

..ed io aspetto ancora che la tim rilasci lollipop... :mad:

Lombo91 12-03-2015 12:04

Solo a me succede che qualunque chiamata in arrivo risulti da "Sconosciuto"? Qualunque…


Sul lato HW oltre alla batteria che a scalini fa 20%->14%->8%->2%->morto nel giro di 2 minuti (quando va bene, quando va male si spegne senza avere nemmeno il tempo di vedere la percentuale scendere), ho notato anche che le casse suonano forte meno della metà di quando l'avevo comprato. Probabilmente col tempo lo sporco è andato a riempire i brillanti doppi altoparlanti attiraschifezza.

Che dire, sempre più convinto: mai più HTC :asd:



La cosa più ridicola è che facendo il test la salute della batteria risulta buona :D
Se durare 4 ore e spegnersi morendo al 20%, a volte anche di più, è "salute buona"… siamo messi bene :asd:

redeagle 12-03-2015 13:51

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 42248104)
Solo a me succede che qualunque chiamata in arrivo risulti da "Sconosciuto"? Qualunque…

Sì, solo a te.

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 42248104)
ho notato anche che le casse suonano forte meno della metà di quando l'avevo comprato. Probabilmente col tempo lo sporco è andato a riempire i brillanti doppi altoparlanti attiraschifezza.

Che dire, sempre più convinto: mai più HTC :asd:

Che dire, l'igiene è una questione alquanto personale :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 42248104)
La cosa più ridicola è che facendo il test la salute della batteria risulta buona :D

Hai provato ad eseguire qualche procedura di "refresh" della batteria?

E poi se il terminale è ancora in garanzia e la batteria dura davvero così poco puoi rivolgerti all'assistenza.

BieSseA 12-03-2015 16:08

Quote:

Originariamente inviato da Lombo91 (Messaggio 42248104)
Solo a me succede che qualunque chiamata in arrivo risulti da "Sconosciuto"? Qualunque…


Sul lato HW oltre alla batteria che a scalini fa 20%->14%->8%->2%->morto nel giro di 2 minuti (quando va bene, quando va male si spegne senza avere nemmeno il tempo di vedere la percentuale scendere), ho notato anche che le casse suonano forte meno della metà di quando l'avevo comprato. Probabilmente col tempo lo sporco è andato a riempire i brillanti doppi altoparlanti attiraschifezza.

Che dire, sempre più convinto: mai più HTC :asd:



La cosa più ridicola è che facendo il test la salute della batteria risulta buona :D
Se durare 4 ore e spegnersi morendo al 20%, a volte anche di più, è "salute buona"… siamo messi bene :asd:

Pure la mia dura in maniera scandalosa, direi 6 ore di utilizzo normale...e dopo averlo mandato in assistenza per la sostituzione del modulo della fotocamera, avevo segnato anche la durata minima della batteria ma sono convinto che non è stata toccata.
A questo punto non lo rimando sicuro in assistenza, ma posso dire di non essere soddisfatto della stessa.
Sono sempre più dell'idea che dobbiamo prendere una batteria da internet originale (ce ne sono sui 15 euro) e aprendo il cellulare noi stessi (guide su youtube), dobbiamo sostituircela.
Che ne dite? Chi lo fa per primo? :) :p

Lombo91 12-03-2015 19:12

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 42248645)
Sì, solo a te.

[...]

Hai provato ad eseguire qualche procedura di "refresh" della batteria?

E poi se il terminale è ancora in garanzia e la batteria dura davvero così poco puoi rivolgerti all'assistenza.

Male, verificherò nei prossimi giorni se è un bug diffuso ma mi è capitato per tutte le ben 4 telefonate ricevute dopo l'aggiornamento.
Vorrei evitare il ripristino dato che modi di fare un backup decente alla iCloud ancora non ne conosco.

Per refresh intendi la calibrazione, vero? Sì sì, fatto più volte. Ho notato che cambiando cavetto la situazione migliorava leggerissimamente per un paio di giorni, e poi tornava tragica.
Sì, è ancora in garanzia, ma per il mese che si tengono il mio One non ho cosa usare :asd:

Quote:

Originariamente inviato da BieSseA (Messaggio 42249373)
Pure la mia dura in maniera scandalosa, direi 6 ore di utilizzo normale...e dopo averlo mandato in assistenza per la sostituzione del modulo della fotocamera, avevo segnato anche la durata minima della batteria ma sono convinto che non è stata toccata.
A questo punto non lo rimando sicuro in assistenza, ma posso dire di non essere soddisfatto della stessa.
Sono sempre più dell'idea che dobbiamo prendere una batteria da internet originale (ce ne sono sui 15 euro) e aprendo il cellulare noi stessi (guide su youtube), dobbiamo sostituircela.
Che ne dite? Chi lo fa per primo? :) :p

Anche il mio è già stato in assistenza per un problema al microfono, ovviamente la batteria non se la sono cagata perché il problema principale era un altro.
Ma non aprirò mai il One da solo, è un pezzo unico di colla :asd: lo romperei sicuramente!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.