Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


ninjakstyle 10-07-2014 00:06

Io ho preso QUESTA che è compresa di pellicola e mi sono trovato davvero bene, la qualità è ottima e la porti a casa con meno di 4€. Naturalmente se la prendi trasparente si ingiallisce (e vale per tutte anche quelle che costano 20€)... però potrai dire che l'hai presa color champagne che va di moda :D

Il bordo alto è buono perchè se cade il telefono a faccia in giù protegge scocca e schermo e attutusce la caduta.


Il mio con garanzia europa l'ho mandato in assistenza il 7 luglio da un punto di raccolta in città... spero che facciano presto, ma già il negoziante mi ha detto di non lasciargli il pacco mio ma solo il telefono perchè faceva un pacco grande lui, quindi suppongo che attenda altri telefoni prima di inviare il pacco e già chissà quanti giorni attenderà prima di spedire.
In ogni modo sentendo l'assistenza HTC mi hanno detto che visto che il problema è quello della fotocamera ed è conosciuto di ricontattarli in modo da accelerare la pratica rispetto al fatto che il mio è garanzia europa e nel punto assistenza italia ha precedenza pari a zero. Settimana prossima provo a sentire l'assistenza e vedere a che punto è... stà di fatto che senza smartphone mi sento morire... non poter più consultare il forum, facebook etc etc quando sono fuori o al lavoro con un attimo libero è veramente frustrante, per non parlare della lista contatti e di tutti gli amici che sentivo via whatsapp o facebook... forse mi stò dilungando troppo, meglio non pensarci e andare a dormire và :help: :doh: :Prrr:

Schummacherr 10-07-2014 07:45

Se ti puo consolare il mio (garanzia ita) l'ho portato il 25 giugno sempre tramite punto di raccolta e ancora non so nulla :cry:

mircocatta 11-07-2014 07:48

su m7-m8 è stato aggiornato google now? ho provato in tutte le salse "ok google" ma non funziona, magari sbaglio io, non so :asd:

Borghysub 11-07-2014 11:58

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 41300154)
su m7-m8 è stato aggiornato google now? ho provato in tutte le salse "ok google" ma non funziona, magari sbaglio io, non so :asd:

Sul mio m7 è stato aggiornato e funziona.
Per il momento, però, funziona solo nell'applicazione google now. Per usarlo in tutte le finestre c'è una buona app sullo store..

Ciao

Lunar Wolf 11-07-2014 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Schummacherr (Messaggio 41296475)
Se ti puo consolare il mio (garanzia ita) l'ho portato il 25 giugno sempre tramite punto di raccolta e ancora non so nulla :cry:

Prossima volta, qualsiasi marca sia, speditelo direttamente al produttore e non centri raccolta o negozi perché quest ultimi pensano ai loro comodi prima di spedire il terminale o aspettano che si accumuli.

Quando mandai il mio ci hanno messo 3 giorni a rispedirmelo. Garanzia eu comprato da quelli dei stock.

Schummacherr 11-07-2014 19:54

Quote:

Originariamente inviato da Lunar Wolf (Messaggio 41301379)
Prossima volta, qualsiasi marca sia, speditelo direttamente al produttore e non centri raccolta o negozi perché quest ultimi pensano ai loro comodi prima di spedire il terminale o aspettano che si accumuli.

Quando mandai il mio ci hanno messo 3 giorni a rispedirmelo. Garanzia eu comprato da quelli dei stock.

infatti ero indeciso prossima volta farò cosi.. :muro:

BieSseA 21-07-2014 14:55

Oh ma che bello, oggi controllo tramite il Wi-fi di casa mia ed ecco un aggiornamento di circa 700mb disponibile! Finalmente arriva la Sense 6 e ulteriori importanti modifiche per la durata della mia povera batteria!
Speriamo sia un ottimo aggiornamento!

nicacin 22-07-2014 08:16

Un mio amico ha spedito il suo One in assistenza per i problemi alla fotocamera. Dopo pochi giorni dalla spedizione (circa 1 settimana, abbastanza veloci) lo hanno contattato e rispedito il telefono.

Solo che hanno sbagliato a scrivere il destinatario e il telefono è arrivato ad una altra persona!

Ricontattata l'assistenza, per scusarsi del disagio gli hanno spedito un htc one NUOVO.

Sinceramente mi fa molto piacere per lui e sopratutto è indice che l'assistenza HTC non fa così tanto schifo come si diceva.

Don Salieri. 22-07-2014 11:44

nicacin il tuo amico lo ha spedito attraverso corriere espresso?
Io l'ho portato nel punto di raccolta (aloni viola fotocamera) e ci ha messo un mese!!:mad: Consegnato il 23 giugno ricevuto ieri 21 luglio.
Dalle telefonate che ho fatto all'assistenza htc ho capito che ci ha messo 1 settimana per arrivare a loro, e oltre 1 settimana per entrare "in riparazione"

Wikkle 22-07-2014 12:21

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41333990)
l'assistenza HTC non fa così tanto schifo come si diceva.

Va be ma si diceva negli anni 90... dai, su!!!

nicacin 22-07-2014 15:01

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 41335080)
Va be ma si diceva negli anni 90... dai, su!!!

Ma insomma, l'anno scorso prima di prendere il ONE il problema assistenza "scarsa" non era da sottovalutare.. in molti si lamentavano.

Probabilmente hanno migliorato la qualità del servizio rispetto a prima.

In ogni caso, da Apple a Nokia e come qualsiasi altra cosa, se uno ha sfiga c'è poco da fare.

nicacin 22-07-2014 15:01

Quote:

Originariamente inviato da Don Salieri. (Messaggio 41334934)
nicacin il tuo amico lo ha spedito attraverso corriere espresso?
Io l'ho portato nel punto di raccolta (aloni viola fotocamera) e ci ha messo un mese!!:mad: Consegnato il 23 giugno ricevuto ieri 21 luglio.
Dalle telefonate che ho fatto all'assistenza htc ho capito che ci ha messo 1 settimana per arrivare a loro, e oltre 1 settimana per entrare "in riparazione"

Non saprei dirtelo ma credo tramite il classico PaccoCelere di PosteItaliane

Wikkle 22-07-2014 17:03

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 41335806)
Ma insomma

:asd:


;)

ninjakstyle 22-07-2014 22:43

Ciao, il mio lasciato nel punto vendita il 7 c.m. in riparazione per gli aloni viola è tornato oggi 22, a distanza di due settimane esatte.
Settimana scorsa ho chiamato l'assistenza per sapere se gli era già arrivato e gli ho fatto fare un sollecito visto che il problema era conosciuto e vedo che ha funzionato :D . Comunque l'assistenza è vero che era carente ma ai tempi del Desire HD ovvero dai 3 ai 5 anni fa... meno male l'hanno migliorata!

P.S. A me hanno fatto una riparazione elettronica, aggiornamento software e una taratura, leggendo la busta di consegna... sembra quindi che abbiano rispedito indietro il mio.

ninjakstyle 23-07-2014 00:22

Testato e funziona tutto, c'è anche la Sense 6... ora stavo leggendo qualche guida per ottenere i permessi di root, ma alcune sconsigliano di utilizzare il sito htcdev e quindi di utilizzare un altro sistema però solo fino ad una certa versione che ho passato, visto che il mio è in pratica aggiornatissimo...

Avete qualche consiglio su che metodo utilizzare per ottenere i permessi di root o qualche guida in particolare da seguire?
La mia versione software è quella in foto:


thegiox 23-07-2014 08:45

Sto per formattare il telefono, è diventato veramente lento a tratti.
Attualmente sono occupati 28,91 su 32,00 gb, secondo voi influisce cosi tanto sulla reattività del telefono?

BieSseA 23-07-2014 09:20

Quote:

Originariamente inviato da thegiox (Messaggio 41337979)
Sto per formattare il telefono, è diventato veramente lento a tratti.
Attualmente sono occupati 28,91 su 32,00 gb, secondo voi influisce cosi tanto sulla reattività del telefono?

A mio avviso non è lo spazio occupato che influisce sulla reattività del telefono, ma la moltitudine di applicazioni che sono contemporaneamente attive e che magari hai scaricato, che non usi e che non hai disinstallato.
Fai una pulizia delle apps che non usi, controlla l'attività del telefono, e magari potrebbe anche esserci un malware, chi può dirlo.
E' difficile dai che un Snapdragon 600 si trovi in difficoltà.

thegiox 23-07-2014 10:08

sto facendo una scansione con avast, che normalmente tengo disattivato.
pulizia tra le app l'ho già fatta, ho solo app che uso.

edit: scansione finita, 0 problemi.

Wikkle 23-07-2014 10:30

La lentezza è chiaramente dovuta ad avast. Se non installi app in maniera compulsiva, ma valuti di app in app le caratteristiche... del antivirus su un telefono non si ha proprio bisogno

thegiox 23-07-2014 10:41

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 41338412)
La lentezza è chiaramente dovuta ad avast. Se non installi app in maniera compulsiva, ma valuti di app in app le caratteristiche... del antivirus su un telefono non si ha proprio bisogno

dicevo appunto che normalmente è disattivato, da applicazioni->disattiva.
infatti non compare nei processi attivi, lo riattivo manualmente una volta al mese per fare la scansione ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.