Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559289)


nicacin 27-04-2013 18:03

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39391409)
domanda di rito : l'usb-OTG funziona come sul S3, quindi chiavette, fotocamere, ecc ? Teoricamente posso usare lo stesso cavetto ?

penso di si, mica è un iphone :D

cangia 27-04-2013 18:06

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39391443)
penso di si, mica è un iphone :D

:sofico:

bystronic 27-04-2013 18:25

Quote:

Originariamente inviato da nicacin (Messaggio 39391443)
penso di si, mica è un iphone :D

si funziona perfettamente ho appena connesso una SanDisk Extreme 64Gb Usb3 al cavetto OTG che usavo col GS3 e non ha avuto incertezze ovviamente serve un files Explorer per navigarci.

ma lo hai ordinato nero...?

cangia 27-04-2013 18:52

Quote:

Originariamente inviato da bystronic (Messaggio 39391527)
si funziona perfettamente ho appena connesso una SanDisk Extreme 64Gb Usb3 al cavetto OTG che usavo col GS3 e non ha avuto incertezze ovviamente serve un files Explorer per navigarci.

ma lo hai ordinato nero...?

bene, allora in caso so che posso tenermi il cavo che uso ora con l'S3 :D

cangia 29-04-2013 10:58

Ma nei negozi fisici è già possibile trovarlo, avendo fortuna?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

nicacin 29-04-2013 11:28

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39396561)
Ma nei negozi fisici è già possibile trovarlo, avendo fortuna?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

non al momento.. ho letto che qualche mediaworld lo ha solo in esposizione

cangia 29-04-2013 11:54

in altri forum pare ci sia gente che sia riuscito a prenderlo qua in italia in negozi fisici .. dopo un salto al centro commerciale lo faccio lo stesso .. si sa mai abbia :ciapet:

Manwë 29-04-2013 13:51

A parte alcune grandi catene commerciali, è praticamente impossibile trovarlo nei negozi fisici.

Per esperienza i terminali di ultima generazione arrivano con circa 6~12 mesi di ritardo nei negozi.

Almeno che non si parli di Galaxy S, in quel caso anche dopo un mese.

Il Nexus 3 l'ho trovato solo all'OrioCenter, da Mediaworld, ed era Natale 2011.

Poi non l'ho più visto in nessun negozio fisico, dove si trovano ancora vagonate di terminali di tanti anni fa, venduti a prezzi di lancio :D

In molti vedo ancora l'HTC Desire a 600€ :rotfl:

cangia 29-04-2013 13:58

Quote:

Originariamente inviato da Manwë (Messaggio 39397474)
A parte alcune grandi catene commerciali, è praticamente impossibile trovarlo nei negozi fisici.

Per esperienza i terminali di ultima generazione arrivano con circa 6~12 mesi di ritardo nei negozi.

Almeno che non si parli di Galaxy S, in quel caso anche dopo un mese.

Il Nexus 3 l'ho trovato solo all'OrioCenter, da Mediaworld, ed era Natale 2011.

Poi non l'ho più visto in nessun negozio fisico, dove si trovano ancora vagonate di terminali di tanti anni fa, venduti a prezzi di lancio :D

In molti vedo ancora l'HTC Desire a 600€ :rotfl:

mm .. io quando presi il One S era uscito da tipo 15 giorni e l'ho trovato tranquillamente alla SME,vicino a dove abito.

Manwë 29-04-2013 17:34

Hai avuto fortuna credo :)

Vediamo quanto ci vorrà per vedere il ONE ai negozi fisici. :D

cangia 29-04-2013 19:03

Quote:

Originariamente inviato da Manwë (Messaggio 39398525)
Hai avuto fortuna credo :)

Vediamo quanto ci vorrà per vedere il ONE ai negozi fisici. :D

settimana prossima è in arrivo , dove ho preso l'One S l'anno scorso :)

Manwë 29-04-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39398912)
settimana prossima è in arrivo , dove ho preso l'One S l'anno scorso :)

dov'è sto posto? :)

Motomaniac 30-04-2013 20:05

Piace tanto anche a me :) ,di più la versione nera...ma chissà quando arriverà :confused:

cangia 30-04-2013 22:43

Quote:

Originariamente inviato da Manwë (Messaggio 39399190)
dov'è sto posto? :)

Centro Commerciale Piave ( SME ) a San donà di Piave ( VE), appena arrivano lo scrivo qua, per chiunque volesse approfittarne.

cangia 01-05-2013 00:16

voi fortunati possessori .. ad autonomia ( soprattutto con gli ultimi aggiornamenti ) come siamo presi ? Per fare un esempio , col mio uso ( S3, scollegato alle 7.30 di mattina, dati attivi qualche sms fino alle 12.00 , mezz'ora di browser web e di nuovo qualche sms fino alle 17.00 ) arrivo alle 17/18 col 65/70% di batteria residua .. voi col vostro uso ? E sopratutto , sto leggendo pareri discordanti .. scalda o non scalda , sotto carico ? L'S3 quando lo stresso ( tipo con Asphalt 7 ) tenderebbe a scaldicchiare, zona centrale/inferiore posteriore .. sto One tutto in alluminio ?

.. e qualcuno potrebbe farmi una foto/video di sto benedetto led di notifica ? Magari da diverse angolazioni :D


" Basse temperature di esercizio: qui l’assemblaggio fa la differenza. L’HTC One è quasi sempre freddo in ogni condizione di utilizzo, anche quando lo si stressa parecchio. Potremmo quasi dire che aumenta la sua temperatura solo perchè è la nostra mano che gli trasmette calore. ( tuttoandroid.net )"

"Scegliere una scocca in metallo significa aumentare il valore percepito dello smartphone e il feeling che si ha tenendolo in mano, ma s'incorre in quello che è un difetto: sotto elevato carico - lo si nota durante i test ma soprattutto durante lunghe sessioni di gioco - la superficie posteriore diventa molto calda. Probabilmente è lo smartphone che raggiunge la temperatura più alta che abbiamo provato. ( tomshw.it )

hanno recensito due telefoni diversi ? :D

Okiya 01-05-2013 08:11

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39404458)
voi fortunati possessori .. ad autonomia ( soprattutto con gli ultimi aggiornamenti ) come siamo presi ? Per fare un esempio , col mio uso ( S3, scollegato alle 7.30 di mattina, dati attivi qualche sms fino alle 12.00 , mezz'ora di browser web e di nuovo qualche sms fino alle 17.00 ) arrivo alle 17/18 col 65/70% di batteria residua .. voi col vostro uso ? E sopratutto , sto leggendo pareri discordanti .. scalda o non scalda , sotto carico ? L'S3 quando lo stresso ( tipo con Asphalt 7 ) tenderebbe a scaldicchiare, zona centrale/inferiore posteriore .. sto One tutto in alluminio ?

.. e qualcuno potrebbe farmi una foto/video di sto benedetto led di notifica ? Magari da diverse angolazioni :D


" Basse temperature di esercizio: qui l’assemblaggio fa la differenza. L’HTC One è quasi sempre freddo in ogni condizione di utilizzo, anche quando lo si stressa parecchio. Potremmo quasi dire che aumenta la sua temperatura solo perchè è la nostra mano che gli trasmette calore. ( tuttoandroid.net )"

"Scegliere una scocca in metallo significa aumentare il valore percepito dello smartphone e il feeling che si ha tenendolo in mano, ma s'incorre in quello che è un difetto: sotto elevato carico - lo si nota durante i test ma soprattutto durante lunghe sessioni di gioco - la superficie posteriore diventa molto calda. Probabilmente è lo smartphone che raggiunge la temperatura più alta che abbiamo provato. ( tomshw.it )

hanno recensito due telefoni diversi ? :D

Ho avuto il Galaxy S3 e dopo il Galaxy Note 2.

Il One direi che si colloca tra i due, ben distanziato dal Note 2.
In ogni situazione e con qualsiasi uso mi sta superando abbondantemente le aspettative (mi aspettavo durasse come S3, circa) e non mi ha mai lasciato a piedi inaspettatamente.

Non lo carico di notte, a meno che non sia necessario, perchè in ogni caso ho quasi sempre la possibilità di collegarlo ad una presa. In media mi dura circa 1d 6h (o poco più) dal grafico Android.. con circa 3h40m di schermo on (da Gsam) e con uso molto intenso di whatsapp, dropbox, evernote, browser e connessione dati sempre on (ho visto che tra wifi e 3g non c'è enorme differenza).

Il tempo per una ricarica FULL è di circa 3 ore con un qualsiasi caricabatterie da 1A (il Note preferiva un 2A). Se non ricordo male è circa lo stesso tempo che impiegava il Galaxy S3 (forse S3 un filo meno, ma siamo li).

Per quanto riguarda il calore, te l'ho detto, scalda un pochino. Non è mai fastidioso, ma si sente.
Sotto stress si sente molto il calore, senza mai diventare ustionante.
In uso normale o di web browsing si intiepidisce leggermente.. è solo una questione di abitudine, visto che la plastica del Note ovviamente non si scaldava (a parte quando era sotto stress).

Per il video del led di notifica mi attrezzo.. anche se non sono Galeazzi! :D

Okiya 01-05-2013 08:18

Ho fatto il video (anche se non è granchè ed è un pelo sfuocato)... tra poco ti posto link dropbox.

EDIT: ecco il link: http://db.tt/E1Mx3saj

I due video fanno schifo.. in uno mi è partito un dito davanti (la mia ragazza ha la maledetta smart-cover e faccio una fatica allucinante ad impugnare quel telefono) e nell'altro è sfuocato... ma si dovrebbe capire ugualmente.

Nel secondo video, quello con il dito, si capisce anche lo strano funzionamento: appena è arrivata una seconda notifica ha smesso di lampeggiare (non ho ancora capito perchè).

Per la cronaca, le condizioni sono le più sfortunate possibili: ufficio con 3 pareti in vetro e sole che batte diretto.. tantissima luce ambientale (persino il monitor IPS del PC è difficile da vedere, in questi orari).

Le altre foto erano nella cartella.. e le ho lasciate. :)

nicacin 01-05-2013 09:09

finalmente spedito da Amazon.de, venerdì sarò in possesso del telefono :D

in ogni caso prima di metà Maggio nei negozi fisici si troverà con difficoltà, anche perchè ancora non è stato inserito in listino con i vari operatori.

Rispondo a chi ha detto che i nuovi terminali arrivano dopo 6-12 mesi.... forse una volta, ma adesso non più. Dopo massimo 1 mese arrivano in tutta italia.

Il caso di HTC ONE sembra essere "unico", la colpa va data un pò ad HTC perchè non ha gestito bene il lancio (che ricordo essere stato fatto a Febbraio) e la produzione non è stata in grado di reggere l'altissima domanda.

Il che è anche un bene in fondo, vuol dire che la risposta del mercato è stato molto positiva..

Per fare un esempio tra i miei amici sono stato il primo a parlare di HTC ONE e in molti ci stanno facendo un pensierino.. addirittura un ragazzo che conosco si sta vendendo l'iphone 5 che ha preso neanche 1 mese fa, per passare a questo terminale.

cangia 01-05-2013 09:25

Quote:

Originariamente inviato da Okiya (Messaggio 39404726)
Ho avuto il Galaxy S3 e dopo il Galaxy Note 2.

Il One direi che si colloca tra i due, ben distanziato dal Note 2.
In ogni situazione e con qualsiasi uso mi sta superando abbondantemente le aspettative (mi aspettavo durasse come S3, circa) e non mi ha mai lasciato a piedi inaspettatamente.

Non lo carico di notte, a meno che non sia necessario, perchè in ogni caso ho quasi sempre la possibilità di collegarlo ad una presa. In media mi dura circa 1d 6h (o poco più) dal grafico Android.. con circa 3h40m di schermo on (da Gsam) e con uso molto intenso di whatsapp, dropbox, evernote, browser e connessione dati sempre on (ho visto che tra wifi e 3g non c'è enorme differenza).

Il tempo per una ricarica FULL è di circa 3 ore con un qualsiasi caricabatterie da 1A (il Note preferiva un 2A). Se non ricordo male è circa lo stesso tempo che impiegava il Galaxy S3 (forse S3 un filo meno, ma siamo li).

Per quanto riguarda il calore, te l'ho detto, scalda un pochino. Non è mai fastidioso, ma si sente.
Sotto stress si sente molto il calore, senza mai diventare ustionante.
In uso normale o di web browsing si intiepidisce leggermente.. è solo una questione di abitudine, visto che la plastica del Note ovviamente non si scaldava (a parte quando era sotto stress).

Per il video del led di notifica mi attrezzo.. anche se non sono Galeazzi! :D

Grazie immensamente per la descrizione e per i video! :eek: il led è si nella stessa posizione infelice del One S ma rispetto a quest'ultimo è ben visibile anche da angolazioni diverse!





Quote:

Originariamente inviato da Okiya (Messaggio 39404738)
Ho fatto il video (anche se non è granchè ed è un pelo sfuocato)... tra poco ti posto link dropbox.

EDIT: ecco il link: http://db.tt/E1Mx3saj

I due video fanno schifo.. in uno mi è partito un dito davanti (la mia ragazza ha la maledetta smart-cover e faccio una fatica allucinante ad impugnare quel telefono) e nell'altro è sfuocato... ma si dovrebbe capire ugualmente.

Nel secondo video, quello con il dito, si capisce anche lo strano funzionamento: appena è arrivata una seconda notifica ha smesso di lampeggiare (non ho ancora capito perchè).

Per la cronaca, le condizioni sono le più sfortunate possibili: ufficio con 3 pareti in vetro e sole che batte diretto.. tantissima luce ambientale (persino il monitor IPS del PC è difficile da vedere, in questi orari).

Le altre foto erano nella cartella.. e le ho lasciate. :)



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Okiya 01-05-2013 10:16

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 39404963)
Grazie immensamente per la descrizione e per i video! :eek: il led è si nella stessa posizione infelice del One S ma rispetto a quest'ultimo è ben visibile anche da angolazioni diverse!

Esatto, anche se non c'è paragone con il led Samsung (che è forte e si vede da qualsiasi posizione.. e non smette di lampeggiare ogni 2 minuti).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.