Quote:
:asd: |
Quote:
|
|
come ho detto: texture upscalate e effetti di luce a caso :D
tanto per natale andra' magari in saldo a 20€... prima non se ne parla. |
Sembra quando prendi una foto venuta male e su Photoshop fai" colore automatico e contrasto automatico" e ti viene ancora peggio.
Vabbè mal che vada moddo i vecchi. Anche se non ho i DLC almeno ci sono le chiappe di Miranda. |
Quote:
Quote:
|
Mah, per me non ha proprio senso (ri)giocarsi ME perché è stato remastered, per quanto avrebbero potuto chiamarlo Mass Effect J J Abrams Edition :asd:
ME3 è abbondantemente dimenticabile, ME2 è buono, ma è un film, ok l'hai visto in vhs lo vuoi rivedere in bluray, ci può stare, ma giusto per quello. ME1 è ottimo, ma per la storia, i personaggi e il lore, anche questo, visto una volta, la seconda ha senso giusto a distanza di anni, tanti anni. Tra tutti i DLC, Bring Down the Sky è l'unico valido. |
Quote:
Cioè mi ricordo i momenti salienti ,ma non di più. Motivo per cui passo più tempo a riguardarmi serie tv vecchie che nuove. ( Anche perché le nuove fanno quasi tutte cagare e li fattore "fortuna" è decisivo) |
Quote:
|
Quote:
ME2 è peggio in tutto tranne nella case shooting, ME3 forse si salva per quakche missione secondaria, forse. |
Quote:
|
Quote:
ma sarebbe stato un remake in pratica a 20 ci arriva, in poco anche |
Vedo or ora le immagini postate... e mi domando perchè al nome altisonante di "Legendary Edition" si accompagnano immagini pressochè identiche all'originale con il cambio di illuminazione. A momento facevo di più io con Paint :asd:
|
Tra l'altro sono piú piatti perdendo l'impatto sulla scena.
Sembrano normalizzati con i filtri automatici. |
Sono cose che su immagine vedo chiaramente ma in gioco non noterei una chiara differenza, se non una resa globale piu gradevole, senza capire però dove sono i miglioramenti
Se si potesse prendere solo l'1 lo prenderei, ma 60€ (che pure è un prezzo onesto per 3 giochi) per forza, allora no. il 2 e il 3 mi vanno bene come sono, tra l'altro appena rigiocati in autunno. |
Dopo la remastered di Crysis, un'altra schifezza in arrivo.
:doh: |
Quote:
Ho comprato tempo fa mass Effect 2 ma non l'ho iniziato pensando di giocare invece la remastered edition?... :doh: |
Crysis remastered è qualcosa di scandaloso, hanno pure usato la versione console come base che è inferiore a quella PC, per cui ci siamo ritrovati una remastered inferiore alla versione originale su alcuni aspetti.
Spero non sia il caso di Mass Effect, è davvero difficile fare peggio di Crytek ma con Bioware tutto può succedere. |
direi di aspettare qualche video di gameplay per dare giudizio finale e per capire quanto ci vale :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33. |