Quote:
Ma,appunto prendo un taglio sui 2ghz ... Ho fatto diversi confronti con altri che hanno strix o inno,alla fine i risultati dei benchmark erano allineati..Eravamo tutti bloccati dal fatto che muravamo a 2150 circa ,e la maggior alimentazione o le fasi aggiuntive non sono servite a far cambiare la situazione |
Se sarà lo stesso con le 1080ti tanto vale prendere la custom più economica e silenziosa. Discorso diverso se invece ci sarà la possibilità di moddare il bios e togliere il discorso tagli, lì si aprirebbe un mondo
|
Quote:
La tieni bassa allora di core. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena dato un'occhiata alla rece qui su HWU. Che dire se non LA VOGLIO! :D
Versioni custom sono previste si? |
Ho letto che le avrebbero commercializzate da oggi. Ma ne in Italia ne in Germania c'è traccia di queste schede..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi le Fe murano tutte a 2000*6000...
Bo ma perchè sta roba??? Il gp102 può molto di più.... E le custom saranno sbloccate al 100%??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sta tutelando la TITAN X, e lascia alle custom di fare invece quel che vogliono. Speriamo in una custom da 2200... |
Raga ma fate solo test? Cosa vuoi che cambi da 2000 a 2100 nei giochi
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sul sito Nvidia le FE erano disponibili in preorder settimana passata. Le mie sono state spedite questa mattina ... in consegna per lunedì
|
Quote:
Il problema è stato che con queste Pascal si son viste custom andare come le reference..Ops scusate founder s edition !! Cosa che secondo me si ripeterà in modo esatto. |
Ma la storia che le 1080ti scaldano e vanno in throttling è riferita al profilo ventola automatico o con le ventole al 100% o ad alti regimi?
|
Quote:
Io non mi farei problemi di sto tipo a prescidenre dalle rece... Il dissy delle fe ė poca cosa rispetto a quello delle custom che usciranno a breve Chi compra le fe lo fa per liquidarle... dubito che qualcuno le utilizzi ad aria... :fagiano: A dire il vero mi domando perche comprare le fe Con le pascal piccine costavano piu delle custom al lancio :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00. |