Maledetti che mi avete fatto salire la carogna! Ora visto che mi obbligate a comprare la 1080ti almeno potete dirmi se la fe di asus ha i sigilli!!!!!!!!!!!!! ;) a parte gli scherzi, nessuno ha preso la fe di asus?
EDIT: Vabbeh, nel dubbio la ho appena presa : venduta e spedita da amazon a 725 PS: ma vi sono arrivati i wb di ek? sul sito dice che sono "ready for assembly" tradotto in giorni??? PPS: ma il single bracket da dove si prende? |
Quote:
|
Qualcuno sa come performa il dissipatore custom della Zotac AMP (non Extreme)? Chiedo perché sembra che i dual-fan e dual-slot siano sottodimensionati con questo chippone (vedi MSI Armor)...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PREZZO IN offerta...non dico cavolate.:rolleyes: |
Quote:
il single bracket lo danno con il fullcover |
scheda arrivata :D
|
In generale, più fasi ci sono meglio è? La Zotac è quella che ne offre di più.
|
Quote:
tutto apposto? rosico :D Quote:
|
Quote:
Si tutto alla grande.... ora sto aggiornando il bios della main poi provvederò a montare la scheda (per ora ad aria purtroppo) e a fare installazione pulita di windows :) |
Quote:
Quindi prendendo questo https://www.ekwb.com/shop/ek-fc-1080-gtx-ti-nickel Danno anche il single bracket? Tapatalk'ed |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
ma è una FE?? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Per lo SLI non so, per ora di sicuro no.... ma ho tutto il necessario nell'armadio se dovesse tornare appetibile :D Quote:
|
Che problema avevi con il cpu led?
Tapatalk'ed |
Rimaneva acceso indicando che vi erano problemi relativi alla CPU... Questo sia con la 1080ti che rimettendo la HD5770....
Ora sono riuscito a rimetterlo in riga per fortuna, resettando il bios e smanettando con le ram.... :D |
C'è qualche gioco in regalo con la 1080Ti? :D
|
Quote:
ma temo sia esclusiva di alcuni shop dove l'abbiam presa noi non ci danno nulla :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07. |